Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

Sono un po' confusa.
Matt mi sembra lo stesso delle volte scorse, ovvero buono. Ragionamenti e comportamenti sono simili alle volte precedenti; ero diffidente all'inizio perché l'ho visto meno propositivo, ma questo perché c'erano altri più al centro dell'attenzione a gestire la piazza. Ora invece senza esti lo vedo proprio come le scorse partite da buono.
Stessa cosa per Lol che mi pare abbia cercato anche il morso con la questione del bastone, magari ho inteso male io. L'uscita che ha fatto sul medium mi pare l'avesse scritte anche in un'altra partita e quindi non l'ho letto come malizioso.
Dvon l'avevo segnata tra i buoni e con l'uscita della sondata c'è una parziale conferma; vero che potrebbe essere figlio attivo, ma per l'atteggiamento ed i ragionamenti a me sembra buona.
Eco mi rimane ancora un punto di domanda.
Jace mi ha fatto una buona impressione fin dall'inizio. Idem Scare; il suo primo post mi era piaciuto molto.
Su Dark ed Apokalos non saprei.
Attualmente non saprei chi sospettare di più di altri. Ho letto quello che Pride aveva scritto sul possibile trio Josephine/Chov/Dark ed ho preso in considerazione una probabilità per cui Josephine sia lupo; quando ho scritto che magari Jack poteva essere lui stesso dracula che lo dava per morto parandosi con esti ormai morto e di cui non si sa come sia visto, Josephine mi ha messo like e mi sembrava appoggiare l'idea. Un po' come a voler cavalcare l'onda mantenendoci ancora sul chi va là per quanto riguarda i vampiri; non dedicarci solo alla ricerca di lupi, ma tenere ancora sotto controllo anche la questione vampiri. Però non saprei, all'inizio mi era parsa buona.
Cioè in generale a me sembra di vedere buoni ovunque, avevo anche scritto di credere buono esti e mi sono fidata di lui.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Chi ti dice che non sia morto il ruolo e gli sia andata bene? 

Solo due persone possono avere quel ruolo, se nessuno si dichiara Ammazzavampiri. Ora non dirmi che dobbiamo toglierci il dubbio perché, stando alle probabilità, Loudo -ripeto, a meno che esca qualcuno- è molto più buono di altri. Per quanto mi riguarda, è più facile rogare un Lupo scegliendo a caso una delle incognite.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Matt4 ha detto:

E perché non hai votato Josephine o Chov?

Perché Pride ha votato Josephine invece di Sofy per salvarsi. Ho voluto dare fiducia a Pride e quindi ho votato per un altro dei sospetti, ma nel caso in cui fosse negativo non ho voluto votare la stessa persona che lui ha preferito rispetto a un voto facile per salvarsi.

Chov sarebbe stato un voto a disperdere.

 

Comunque ragazzi, io mi sono dichiarato perché visto le condizioni della partita è a maggior ragione importante che il Veggente non sprechi una sondata su di me. Se con calma vi rileggete i primi giorni nell'ottica del fatto che stavo cercando di attirare il morso di Dracula, vedrete che la mia giocata è chiara. E ringrazio il fatto che il Veggente sia stato al gioco e abbia deciso di sondare qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Perché Pride ha votato Josephine invece di Sofy per salvarsi. Ho voluto dare fiducia a Pride e quindi ho votato per un altro dei sospetti, ma nel caso in cui fosse negativo non ho voluto votare la stessa persona che lui ha preferito rispetto a un voto facile per salvarsi.

Chov sarebbe stato un voto a disperdere.

A disperdere? Hai detto prima che mancava metà dei giocatori per votare, in che modo sarebbe stato disperdere? E hai doppiato così a caso un giocatore che poteva essere ruolo
Però non volevi votare Josephine perché sarebbe stato troppo sospetto?

Fiducia a Pride sulla base di cosa?

Qual è la tua opinione su Pride di oggi pomeriggio? (5° volta che te lo chiedo oggi)

 

Veggente sondalo

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sondata, anche NL, non è MAI sprecata.

 

Se esci NL ci risparmiamo un rogo, altrimenti, shalom.

 

Ci sono tipo 90 giocatori che non hanno ancora commentato, non possiamo sapere se stai fregando il ruolo a qualcuno di loro.

 

Dire "ho cercato di attirare il morso" non ha senso,  ne avevi la motivazione anche da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono assolutamente contrario alla sondata di Loudo, se non lo si vuole rogare, posso capire, ma sondarlo in queste circostanze proprio no. Si fosse spacciato per qualche ruolone, potrei averlo accetto, meglio sprecare una sondata che far saltare un ruolo, ma per l'ammazzavampire no davvero. Io continuo a pensare che sia meglio rogarlo, le piccole incognite è meglio eliminarle così. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sofy ha detto:

A questo punto non so potrei togliermi il dubbio su loudo o cercare qualcun altro:grattacapo:

Sofy, ci sono una dozzina e più di giocatori su cui non sappiamo nulla. Io chi sono ve l'ho già detto. Sappiamo i ruoli di tutti i morti notturni, salvo nuove rivelazioni. Sondare me sarebbe un errore enorme.

 

Cerchiamo di quagliare visto che manca poco alla fine della giornata. Con Matt adesso non mi ci metto neanche perché ormai è partito per la tangente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.