Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Non riesco davvero a recuperare tutto adesso, e dopo non so quanto tempo avrò.

 

Un appunto breve: Loudo, non so cosa non ti convinca di me, onestamente, ma va bene.
Per me sei buono, e vorrei avere la tua fiducia, ma ad una certa... andrò avanti comunque.

 

Su kado avrei voluto avere semplicemente capire meglio cosa fosse (perché al momento le nostre sono speculazioni), detto ciò, se avessi voluto, avrei potuto tacere sulla sondata o cambiarla a mio piacimento. L'ho postata qui appena l'ho vista nel messaggio dei master e l'ho riportata come letta, con la desolazione di chi, a partita cominciata da poco, si porta appresso una sondata su un morto (pur positiva per i contadini). Non v'è piaciuta la reazione? Me ne farò una ragione xD ma non vedo cosa possa esserci di sbagliato nel voler capire di più su un giocatore. Ad oggi son contenta, valutando che probabilmente era Ghoul o vampiro, e che quindi non può far danni.

Sul resto, ai posteri l'ardua sentenza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Non riesco davvero a recuperare tutto adesso, e dopo non so quanto tempo avrò.

 

Un appunto breve: Loudo, non so cosa non ti convinca di me, onestamente, ma va bene.
Per me sei buono, e vorrei avere la tua fiducia, ma ad una certa... andrò avanti comunque.

 

Su kado avrei voluto avere semplicemente capire meglio cosa fosse (perché al momento le nostre sono speculazioni), detto ciò, se avessi voluto, avrei potuto tacere sulla sondata o cambiarla a mio piacimento. L'ho postata qui appena l'ho vista nel messaggio dei master e l'ho riportata come letta, con la desolazione di chi, a partita cominciata da poco, si porta appresso una sondata su un morto (pur positiva per i contadini). Non v'è piaciuta la reazione? Me ne farò una ragione xD ma non vedo cosa possa esserci di sbagliato nel voler capire di più su un giocatore. Ad oggi son contenta, valutando che probabilmente era Ghoul o vampiro, e che quindi non può far danni.

Sul resto, ai posteri l'ardua sentenza.

 

 

J se non sei più intrippata di acido acetilsalicilico, appena puoi vorrei un tuo parere su Sofy, please

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o Loudo e Pride non si sono mai menzionati a vicenda fino ad oggi?Correggetemi se sbaglio

Inoltre Pride indica Chov,Jos e Dvon come possibili lupi e Loudo dice che il suo voto è orientato su Jos e Chov 

Poi arriva Chov con il papiro stupendo e Pride cambia subito idea su di lui 

Mmmmmh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Quindi pensi ad un fail? 

Ho pensato che avesse cercato di dare una risposta evasiva, per questo gli ho ripetuto la domanda.

 

Nel post sopra il mio parla della dinamica dei morsi di Esti, quindi dopo un po' di dubbi iniziali ho ipotizzato intendesse dire che Pride fosse un vampirizzato e che la stesse mantenendo sul vago per spingere i lupi a morderlo. Tuttavia quando Pride poi se ne è uscito con quel mega messaggio, ha cozzato un po' con questa cosa, perché un vampirizzato che ormai ha praticamente perso dubito si sarebbe preso la briga di creare tutta quella teoria e mettersi contro mezza città..Sono confuso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Sbaglio o Loudo e Pride non si sono mai menzionati a vicenda fino ad oggi?Correggetemi se sbaglio

Inoltre Pride indica Chov,Jos e Dvon come possibili lupi e Loudo dice che il suo voto è orientato su Jos e Chov 

Poi arriva Chov con il papiro stupendo e Pride cambia subito idea su di lui 

Mmmmmh

No il primo giorno Pride ha rotto le palle a Loudo per il suo primo papiro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Sbaglio o Loudo e Pride non si sono mai menzionati a vicenda fino ad oggi?Correggetemi se sbaglio

Inoltre Pride indica Chov,Jos e Dvon come possibili lupi e Loudo dice che il suo voto è orientato su Jos e Chov 

Poi arriva Chov con il papiro stupendo e Pride cambia subito idea su di lui 

Mmmmmh

Tu comunque mi stai spaventando :o :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

No il primo giorno Pride ha rotto le palle a Loudo per il suo primo papiro

c'è da dire che dopo, Pride ha detto che aveva cambiato idea e che preferiva Loudo ad Esti (oramai ho memorizzato i suoi messaggi, visto che tutti lo sospettavano l'ho riletto 30 volte :ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

L'unica cosa che forse ho azzeccato è il cambio repentino di Pride dopo quel post di Chov

Ha fatto subito un passo indietro appena ha capito che era una battaglia persa la sua

Esatto, sembrava tanto un "questo post mi mette in difficoltà e quindi devo mollare un po' la presa" 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Ma visto cosa che lo sapevi solo tu chi fosse dvon? Scusa se la lettura del pensiero non era compresa nel pacchetto. Per altro renditi conto che l'ho messa come ultima sospettata.

Ma in qualunque caso, invece di arrivare e attaccare a caso, si può discutere degli altri? Oppure se accuso quello che sai solo tu buono io sono lupo? Spiegami

Perché davvero che urto, neanche mi avessi girato un accusa decente

Sei assente due giorni dici che sono lupissimo, senza giustificare nulla, arrivi il terzo e dici che l'ultimo dei miei sospetti è buono, quindi sono lupo, poi uno non si deve innervosire.

 

Ammesso e concesso che tu non sia lupo e stia bluffando.

 

Sì, però calmati che così non risolvi proprio niente se davvero sei contadino. Grazie.

 

25 minuti fa, Jace ha detto:

Mmmm

 

@Dream` che ne pensi di tutta sta storia?  

Ecco, stavo per scriverlo. Allora, io credo Pride buono per vari motivi e stasera sicuramente non lo voterò. Che vi devo dire, a quanto pare sono l’unico pollo che si lascia abbindolare da un Lupo rovinato asd Innanzitutto, a me sembra il solito. Ma voi non lo conoscete e ok. Poi ditemi quale Lupo avrebbe indagato così tanto tirando fuori quell’enorme teoria. Perché di solito o si accodano o puntano una vittima e non la mollano più. Lui ha cercato una pista e l’ha esposta. È sbagliata, assolutamente vero, ma ciò non lo rende necessariamente Lupo. Inoltre il fatto del Figlio mi ha fatto pensare, perché nella chat i Lupi avranno sicuramente confabulato su questo ruolo o addirittura è già avvenuta una trasformazione. Questo è ciò che credo, se sono in torto amen.

PS: non chiedetemi chi voterò, perché ho un urgente bisogno di sentire @DarkPhoenix e @Dead_Star che non mi hanno fatto esattamente una bella impressione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, DVonTeese ha detto:

 

Io non ho finto un bel niente con Marv, se tu lo sospetti, fai pure

e per quanto riguarda Jack non ho spinto per rogarlo mi pare, ho solo detto come la penso e cioè che datoc he può vincere con chiunque(se dice il vero) può esserci di ostacolo ugualmente perchè potrebbe dare man forte ai lupi, oggi neanche lo ritengo la priorità, sto cercando di capire meglio le dinamiche.

 

@Loudo in realtà è andata diversamente, io ho espresso dei pensieri che, come prima specificato a Pride, non stavano ad indicare " ho trovato tutti i lupi e sono Matt, Sofy e Pride", erano espressi male? può essere. ma sono stata disponibile a spiegarlo, solo che TU hai dato per scontato che io stessi dicendo che ai lupi interessa sbranare Dracula, perchè sei prevenuto.

ma poi chi si offende, ci mancherebbe

@Papà eco quando lo hai detto? a giorno 0 o 1?

 

Non ricordo, mi pare a giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Matt4 ha detto:

L'ipotesi kado' veggente ammetto che ha fatto molto storcere il naso anche a me..però non è un'idea un po' troppo assurda da buttare in piazza, da parte di un lupo e, soprattutto, un giocatore che quando è lupo è moooolto bravo come Eco?


Ragà mi dispiace se difendo troppo giocatori un po' gne..è solo che boh, mi sembra strano che Eco da lupo se ne esca così

 

@Papà eco se sei lupo dillo e ti porto 5 persone allo spettacolo il 18

Allora si, lo sono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Papà eco ha detto:

Scusate ragazzi ho avuto un flash. Potrebbe essere, anche se poco probabile, Kado lupo vero ucciso dal cacciatore e lupi a vuoto/figlio? 

Eco vai a leggere il regolamento per una volta, santo Dio :ghghgh:

 

Il cacciatore agisce solo nel momento in cui viene morso, quindi la notte che morirà ci saranno almeno due morti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.