Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

@Vinicio mi devo pentire di averti fatto venire in partita? Perché Sofy?

Vabbè abbiamo il duo delle meraviglie xD

Non so se credere o meno a Loudo e voglio vedere come risponde alle tue accuse

In questo momento mi sto degustando lo spettacolo con dei bei popcorn lol

 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire comunque, che come lupo morente, io mi sarei spacciato come un ruolo un tantino più fastidioso per i lupi, perché tanto la sondata prima o poi te la becchi anche se ti credono, tanto vale arrischiarsela e tentare di fare tombola. Aspetto sue motivazioni con grande interesse. Ha ancora una cinquantina di minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

C'è da dire comunque, che come lupo morente, io mi sarei spacciato come un ruolo un tantino più fastidioso per i lupi, perché tanto la sondata prima o poi te la becchi anche se ti credono, tanto vale arrischiarsela e tentare di fare tombola. Aspetto sue motivazioni con grande interesse. Ha ancora una cinquantina di minuti.

Con l'Ammazzavampiri, torna il fatto di Esti schiantato su di lui, con un altro ruolo rischia che lo crediamo vampirizzato e ce ne liberiamo comunque..

 

Vedremo, per ora non mi fido manco per un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 ha detto:

Perché hai votato Sofy ad minchiam?

Perché dovevo votare prima di salire in macchina e mi aveva convinto meno di Pride.

L'ho detto sia ieri che oggi che non mi piaceva come aveva votato, quindi adesso non metterti a fare come se avessi tirato fuori il nome dal nulla.

 

 

 

Ho fatto la scenata di chiedere la sondata a Giorno 0 perché appena Esti mi ha lanciato le prime accuse mi son detto "Se non convinco Dracula che sono buono non mi morderà mai". Così ho chiesto insistentemente di essere sondato.

Considerato che Esti ieri diceva che pensava che io fossi il sondato della prima notte, credo che possa aver funzionato.

 

Volevo aspettare domani a uscire giusto per essere più sicuro e per vedere se riuscivo ad attirare il morso (visto che se Dracula è morto sono un ruolo abbastanza inutile) ma visto che ormai siete partiti a chiedere la sondata, era meglio che mi dichiarassi prima. Perché se stanotte sondate me, perdiamo una notte inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Perché dovevo votare prima di salire in macchina e mi aveva convinto meno di Pride.

L'ho detto sia ieri che oggi che non mi piaceva come aveva votato, quindi adesso non metterti a fare come se avessi tirato fuori il nome dal nulla.

 

 

 

Ho fatto la scenata di chiedere la sondata a Giorno 0 perché appena Esti mi ha lanciato le prime accuse mi son detto "Se non convinco Dracula che sono buono non mi morderà mai". Così ho chiesto insistentemente di essere sondato.

Considerato che Esti ieri diceva che pensava che io fossi il sondato della prima notte, credo che possa aver funzionato.

 

Volevo aspettare domani a uscire giusto per essere più sicuro e per vedere se riuscivo ad attirare il morso (visto che se Dracula è morto sono un ruolo abbastanza inutile) ma visto che ormai siete partiti a chiedere la sondata, era meglio che mi dichiarassi prima. Perché se stanotte sondate me, perdiamo una notte inutilmente.

In queste situazioni di solito si fa una cosa: sei un ruolo che è sacrificabile, se domani non esce una sondata L, ti si roga e ci si togli il dubbio (: 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

In queste situazioni di solito si fa una cosa: sei un ruolo che è sacrificabile, se domani non esce una sondata L, ti si roga e ci si togli il dubbio (: 

Ma che dici? E poi mi chiedi perché sospetto di te.

 

Se c'è qualcun altro che vuole rubarmi il ruolo che si faccia avanti, non ha motivo di stare nascosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt quel 100% Lupo non era esattamente 100% :tFr9HAq: Aspettiamo.

 

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

In queste situazioni di solito si fa una cosa: sei un ruolo che è sacrificabile, se domani non esce una sondata L, ti si roga e ci si togli il dubbio (: 

Perché scusa? Se non c’è alcun doppione e se addirittura esce una sondata NL non è da rogare. Non mi è piaciuta questa tua uscita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Chi ti dice che non sia morto il ruolo e gli sia andata bene? 

Mo non esageriamo con la fantascienza, sono morti in 4, ghoul, dracula, presunto apprendista e un'incognita, che quell'incognita sia proprio l'ammazzavampiri la vedo dura..ah più Pride che non avevo contato, comunque è un bel terno al lotto

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Mo non esageriamo con la fantascienza, sono morti in 4, ghoul, dracula, presunto apprendista e un'incognita, che quell'incognita sia proprio l'ammazzavampiri la vedo dura

Io continuo a non essere sicuro sia morto Dracula. Comunque penso che quando si può evitare che il veggente sprechi una notte di sondata, spendibile per sondare qualcosa di molto più importante, come una completa ingognita, dato che non abbiamo negativi che non sono visti tali, per verificare qualcosa bisognerebbe farlo. Poi se anche stanotte la sondata non arriverà, allora potrò cominciare a pensare come giocare sapendo che il veggente è morto. Questa è la mia filosofia per lo meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.