Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Beh hai solo detto che lo voterai, per motivazioni che a me paiono molto deboli. Cioè, io se ho un sospetto cerco di capirci di più, come sto facendo con te appunto. Adesso però nonostante l'incombenza del rogo vedo che stai rispondendo ad altri e basta, per questo ti vedo "esterno" alla partita. Sembri prendere alla leggera sia i tuoi sospetti che le accuse che ti vengono rivolte, ecco.

Le altre (poche a dire il vero) volte che abbiamo giocato insieme ti ho visto più deciso e concentrato.

 

scar, su questo hai ragione, non ho niente in mano per dirti "vota iperbole che è cattivo" però io viaggio tanto sulle mie sensazioni. Ok questo è un esempio che non vuol dire nulla, due partite fa, quando ero veggente, Lemon a giorno 0 aveva messo una emoticon di un lupo e subito avevo pensato qua non me la racconta giusta, poi dopo si non l'aveva sondata subito in quanto prima avevo sondato airod e mery però lei era la prossima. In questa partita iperbole, lo ripeto, è dal giorno 0 che mi puzza e anche le sue risposte che mi ha dato le ho viste come di uno che ha qualcosa da nascondere.

magari quello si alle accuse ho risposto in modo scialloso (si può dire hahaha), ma semplicemente perchè sono tranquillo e poi anche perchè fino ad allora era solo esti ad accusarmi ma non gli davo peso in quanto purtroppo sta straparlando e quindi non ne può nulla delle sciocchezze che dice..... tvbbbbb esti   :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, absolute ha detto:

Rileggendo ho ancora qualche dubbio su Meri e Iperbole che a quanto pare si accusano a vicenda, quindi penso di votare Superlol che era il terzo rosso della mia lista. Tanto più che ho scoperto che è in lista con @momo.

 

Comunque una cosa mi lascia perplesso, finora nessuno che mi crede cattivo, non succede mai, inizio a dubitare di me stesso.

Ma mi voti perchè mi credi cattivo a sensazione?

O è qualcosa che ho scritto?

Comunque il voto su di me è sprecatissimo 

Mi sa che il mio voto va su Sapia perchè votare così senza fornire motivazioni non ha senso

Però ci sarebbe anche Eco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe un pensiero di bucche sui maggiori sospetti. Cioè anche Su di me. Anche perché è l’unico su cui abbiamo sicurezza quindi anche un pensiero un po’ poi sincero. 

Con la lista in mano sono tantissimi i negativi, non è così facile capirci qualcosa anche in base ai schieramenti che possono esserci. 

 

Rileggendo le ultime pagine mi sembra poco incisivo scrow, io ho sempre l’idea di lui molto più incisivo. 

Ieri Kado mi aveva convinto di più rispetto a oggi, tra l’altro Oggi non mi sospetta lol xD 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Questa domanda non ha molto senso perché ora sa cosa é successo e potrebbe dire benissimo, avrei votato minias ecc.. Ahahah

 

Invece per ora mi ha convinto.

Al momento lo lascerei stare, così come Scare, Eco, Iperbole, Esti, e Moon. Anche Meri per adesso.

Tutti gli altri li (Bucche escluso) li reputo rogabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute ha detto:

Sto valutando di rivedere la mia lista e votare un giallo anziché un rosso.

Si però non mi hai risposto

 

5 minuti fa, kado' ha detto:

 

Invece per ora mi ha convinto.

Al momento lo lascerei stare, così come Scare, Eco, Iperbole, Esti, e Moon. Anche Meri per adesso.

Tutti gli altri li (Bucche escluso) li reputo rogabili.

Se ho convinto Kado posso convincere tutti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

 

@Bucche te invece chi pensi si dovrebbe votare?

 

cmq dovremmo evitare di disperdere il voto che giova solo agli indiani....

 

 

 

Molto difficile perché sinceramente nessuno mi é risultato pienamente imputabile. Mi baso su ciò che ho letto fin ora, o meglio su come mi siete apparsi.

 

Sapia nonostante le accuse che mi ha tirato non la reputo ancora cattiva.

Eco forse é quello di cui mi fido di più per ora. Spero di non sbagliarmi.

Su Marco io penso abbia un ruolo importantissimo e credo stia facendo un po' la parte per giocarsi il suo ruolo dopo (se cicco anche su di lui chiedo scusa).

 

Su chi andrei a votare sono molto indeciso tra tutto gli altri.  Escluderò piano piano ancora qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto ampiamente voto iperbole perché:

 

1 - a giorno 0 si è attaccato su un messaggio che non meritava attenzione perché voleva far passare sapia da cattiva

2 - fino adesso ha fatto una partita troppo da calmo e sulla difensiva

3 di solito lui pressa ogni giocatore ed invece nulla

4 - le risposte che mi ha dato oggi mi sono sembrate nervose e "stizzite" nel senso si è difeso dicendo, iperbole scusa il termine, che io non capisco nulla

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Io sto leggendo a sprazzi, più che altro perché non riesco a togliermi dalla testa di votare sapia e tuttoi il resto che leggo mi passa in secondo piano

 

Boh, a me pare la classica giocatrice "fuori dal coro", ma talmente fuori dal coro da non poter essere cattiva.

Ci fosse un ruolo che deve morire al rogo o un ruolo prolupi che annusa un lupo a rischio rogo, potrei anche capire che dietro l'attacco diretto a Bucche ci sia un piano. Ma così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

No intendevo oltre quelli che più o meno hanno già espresso chi votare o chi avrebbero votato.

 

Eh io non so chi votare, ad esempio.

Per ora mi tengo il voto, a pochi minuti dalla fine penso che andrò a compattare su chi, fra quelli già votati, mi sembra il meno affidabile e amen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.