Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ora che hai recuperato (o dopo che lo avrai fatto) che ci dici? Idee? Opinioni?

Allora 

Sulla rivelazione di Minias secondo me può aver mentito come hanno già detto altri

E poi ho come il presentimento che Sapia voglia far intendere qualcosa 

Inoltre penso di aver capito il ruolo di uno di voi in questa partita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per @Marco1306, di cosa mi dovrei preoccupare?

per @Moon, non capisco la correlazione con minias: votando merî credi che avrei salvato minias consapevole che ero l'ultimo votante della giornata 1? Pare solo che quel trafiletto fosse un modo come un altro per buttare fango su di me.

Che poi, fossimo i due fuorilegge, che senso ha quanto hai scritto? Sarebbe morta in ogni caso Minias.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Allora 

Sulla rivelazione di Minias secondo me può aver mentito come hanno già detto altri

E poi ho come il presentimento che Sapia voglia far intendere qualcosa 

Inoltre penso di aver capito il ruolo di uno di voi in questa partita

 

 

ti riferisci ai suoi sospetti su kado o alla domanda di esti?

se è il primo sarebbe stata troppo sfacciata sul secondo il suo non rispondere alla domanda diretta penso che sia la risposta

 

1 minuto fa, Iperbole ha detto:

per @Marco1306, di cosa mi dovrei preoccupare?

per @Moon, non capisco la correlazione con minias: votando merî credi che avrei salvato minias consapevole che ero l'ultimo votante della giornata 1? Pare solo che quel trafiletto fosse un modo come un altro per buttare fango su di me.

Che poi, fossimo i due fuorilegge, che senso ha quanto hai scritto? Sarebbe morta in ogni caso Minias.

 

in che senso scusa ....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Allora 

Sulla rivelazione di Minias secondo me può aver mentito come hanno già detto altri

E poi ho come il presentimento che Sapia voglia far intendere qualcosa 

Inoltre penso di aver capito il ruolo di uno di voi in questa partita

 

minias o bucche?

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

ti riferisci ai suoi sospetti su kado o alla domanda di esti?

se è il primo sarebbe stata troppo sfacciata sul secondo il suo non rispondere alla domanda diretta penso che sia la risposta

 

 

in che senso scusa ....

dici che sono tranquillo e non faccio schemini.

quindi sono negativo.

od ho sbagliato ad interpretare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 ma la grinta dov’è? È 2 fasi che spingo su di te cattivo e tu mi fai i grattini. 

A parte che la cosa sta funzionando <.< quello che non vedo in te è la solita lucida analisi di dinamiche ruoli partite.  Mi sembri voler andare d’accordo con tutti. E nella partita non ci sono proL 

 

Se io ti attacco e tu sei buono e io continuo, non basterebbe manco che tu fossi veggente e io sondato NL per non aggredirmi visto che ci sono 50 sfumature di cacca.

 

Il tuo atteggiamento ai miei occhi non risulta contadino. Non sono quieto, non mi tranquillzzo. Non ti mollo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Iperbole ha detto:

minias o bucche?

dici che sono tranquillo e non faccio schemini.

quindi sono negativo.

od ho sbagliato ad interpretare?

Minias

7 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

ti riferisci ai suoi sospetti su kado o alla domanda di esti?

se è il primo sarebbe stata troppo sfacciata sul secondo il suo non rispondere alla domanda diretta penso che sia la risposta

 

 

in che senso scusa ....

Intendo quando Sapia dice che vuole votare Bucche perché non crede alla sua rivelazione

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Iperbole ha detto:

minias o bucche?

dici che sono tranquillo e non faccio schemini.

quindi sono negativo.

od ho sbagliato ad interpretare?

 

la parte degli schemini era per scherzare :5dv7ef: ..... per il resto in altre partite ti vedevo più dentro la partita qui invece no come ho detto sei troppo calmo e poi c'è la questione del giorno 0

 

6 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Marco1306 ma la grinta dov’è? È 2 fasi che spingo su di te cattivo e tu mi fai i grattini. 

A parte che la cosa sta funzionando <.< quello che non vedo in te è la solita lucida analisi di dinamiche ruoli partite.  Mi sembri voler andare d’accordo con tutti. E nella partita non ci sono proL 

 

Se io ti attacco e tu sei buono e io continuo, non basterebbe manco che tu fossi veggente e io sondato NL per non aggredirmi visto che ci sono 50 sfumature di cacca.

 

Il tuo atteggiamento ai miei occhi non risulta contadino. Non sono quieto, non mi tranquillzzo. Non ti mollo. 

 

 

 

esti tutte queste tue attenzioni nei mie confronti non possono che lusingarmi :roseforyou:.

 

su questo invece "solita lucida analisi di dinamiche ruoli partite." :_exo__xiumin_emoticon_by_emojiprincess-d7a9zmc:, ma quando mai ho fatto simili cose hahahahaha 

 

perchè pensi che io voglia andar d'accordo con tutti??? ieri allora non mi hai letto. Avevo detto che tra chi non mi piaceva c'era: 

- Minias : il suo mess, quello che tu hai detto "brutto", anche a me dava l'impressione di voler dire qualcosa senza dire troppo

- Meri: la vedevo ieri e la vedo anche oggi troppo "nervosa"

- te: si esti anche tu ... al giorno 0 mi hai dato strane sensazioni. Io mi baso molto su quelle e tu a pelle mi sembri indiano

- iperbole: come te, anche lui al giorno 0 mi ha dato brutte sensazioni 

 

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Minias

Intendo quando Sapia dice che vuole votare Bucche perché non crede alla sua rivelazione

 

questo, dovrebbe, essere superato. Esti gli ha fatto una domanda diretta alla quale lei non ha risposto

 

Proprio ora, Sapia ha detto:

@Estiqaatsi mi hai fatto una domanda diretta a cui non ho risposto? mi è sfuggita ..

 

ti ha chiesto se bucche mentiva

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

@Estiqaatsi mi hai fatto una domanda diretta a cui non ho risposto? mi è sfuggita ..

Ti ho chiesto se stai smentendo Bucche in quanto sei tu lo sceriffo, o se possiamo lasciarlo stare in quanto ruolo esposto non smentito è sicuramente buono.

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

la parte degli schemini era per scherzare :5dv7ef: ..... per il resto in altre partite ti vedevo più dentro la partita qui invece no come ho detto sei troppo calmo e poi c'è la questione del giorno 0

 

 

esti tutte queste tue attenzioni nei mie confronti non possono che lusingarmi :roseforyou:.

 

su questo invece "solita lucida analisi di dinamiche ruoli partite." :_exo__xiumin_emoticon_by_emojiprincess-d7a9zmc:, ma quando mai ho fatto simili cose hahahahaha 

 

perchè pensi che io voglia andar d'accordo con tutti??? ieri allora non mi hai letto. Avevo detto che tra chi non mi piaceva c'era: 

- Minias : il suo mess, quello che tu hai detto "brutto", anche a me dava l'impressione di voler dire qualcosa senza dire troppo

- Meri: la vedevo ieri e la vedo anche oggi troppo "nervosa"

- te: si esti anche tu ... al giorno 0 mi hai dato strane sensazioni. Io mi baso molto su quelle e tu a pelle mi sembri indiano

- iperbole: come te, anche lui al giorno 0 mi ha dato brutte sensazioni 

 

 

questo, dovrebbe, essere superato. Esti gli ha fatto una domanda diretta alla quale lei non ha risposto

 

 

ti ha chiesto se bucche mentiva

 

Ti sembro indiano nel senso di lupo? O volevi dire americano?  

 

Tu hai un modo di giocare molto simile al mio (nel bene e nel male) e certi dettagli difficilmente ti sfuggono. Come vedi non ti ho ancora grassettato o votato, però ti ho detto cosa mi stona, dirmi che di solito giochi a caso basandoti su sensazioni mi pare un po’ forzato. Anche io mi baso sulle sensazioni, ma poi se non incrocio ruolo dinamica vita morte e miracoli sbrocco. 

 

Non riesco a fidarmi di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

la parte degli schemini era per scherzare :5dv7ef: ..... per il resto in altre partite ti vedevo più dentro la partita qui invece no come ho detto sei troppo calmo e poi c'è la questione del giorno 0

 

 

esti tutte queste tue attenzioni nei mie confronti non possono che lusingarmi :roseforyou:.

 

su questo invece "solita lucida analisi di dinamiche ruoli partite." :_exo__xiumin_emoticon_by_emojiprincess-d7a9zmc:, ma quando mai ho fatto simili cose hahahahaha 

 

perchè pensi che io voglia andar d'accordo con tutti??? ieri allora non mi hai letto. Avevo detto che tra chi non mi piaceva c'era: 

- Minias : il suo mess, quello che tu hai detto "brutto", anche a me dava l'impressione di voler dire qualcosa senza dire troppo

- Meri: la vedevo ieri e la vedo anche oggi troppo "nervosa"

- te: si esti anche tu ... al giorno 0 mi hai dato strane sensazioni. Io mi baso molto su quelle e tu a pelle mi sembri indiano

- iperbole: come te, anche lui al giorno 0 mi ha dato brutte sensazioni 

 

 

questo, dovrebbe, essere superato. Esti gli ha fatto una domanda diretta alla quale lei non ha risposto

 

 

ti ha chiesto se bucche mentiva

"brutte sensazioni":

 

giorno 0

sapia: voto marco al rogo

io: lo voterai veramente?

sapia: no

 

vuoi dire veramente che questo significa poter essere negativo? ok, accomodati e votami 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ti ho chiesto se stai smentendo Bucche in quanto sei tu lo sceriffo, o se possiamo lasciarlo stare in quanto ruolo esposto non smentito è sicuramente buono.

 

Ti sembro indiano nel senso di lupo? O volevi dire americano?  

 

Tu hai un modo di giocare molto simile al mio (nel bene e nel male) e certi dettagli difficilmente ti sfuggono. Come vedi non ti ho ancora grassettato o votato, però ti ho detto cosa mi stona, dirmi che di solito giochi a caso basandoti su sensazioni mi pare un po’ forzato. Anche io mi baso sulle sensazioni, ma poi se non incrocio ruolo dinamica vita morte e miracoli sbrocco. 

 

Non riesco a fidarmi di te. 

 

al momento ti credo più indiano che fuorilegge e quindi americano come dici te. Comunque di te prima ne devo riparlare con mefy per vedere che cosa dice lei, comunque oggi non sei tra i miei candidati al voto in quanto in cima alla lista ho iperbole

 

 

Proprio ora, Iperbole ha detto:

"brutte sensazioni":

 

giorno 0

sapia: voto marco al rogo

io: lo voterai veramente?

sapia: no

 

vuoi dire veramente che questo significa poter essere negativo? ok, accomodati e votami 

 

 

 

non mi leggi prima ho riportato le ipotesi che mi sono creato per quel giorno, rieccotele: 1) sei cattivo e hai voluto prendere quei mess, che io reputavo scherzoso di sapia, per metterla in cattiva luce o 2) sei effettivamente buono e volevi vedere dove voleva andare a parare. Personalmente tendo per la prima

 

1 minuto fa, Sapia ha detto:

gente, io stavo minacciando marco solo per evitare altri indovinelli del genere -.-

 

ma lo so sapia :roseforyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

al momento ti credo più indiano che fuorilegge e quindi americano come dici te. Comunque di te prima ne devo riparlare con mefy per vedere che cosa dice lei, comunque oggi non sei tra i miei candidati al voto in quanto in cima alla lista ho iperbole

 

 

 

non mi leggi prima ho riportato le ipotesi che mi sono creato per quel giorno, rieccotele: 1) sei cattivo e hai voluto prendere quei mess, che io reputavo scherzoso di sapia, per metterla in cattiva luce o 2) sei effettivamente buono e volevi vedere dove voleva andare a parare. Personalmente tendo per la prima

 

 

ma lo so sapia :roseforyou:

ciao, marco, ciao.

 

a proposito cosa pensi di  @Sapia?

e tu sapia di @Marco1306?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

@Iperbole mmh io è dal giorno 0 che penso che marco sia un vip. Pensavo al pianista, ma forse anche no. Non capisco se lo fa o ci è, e se ha ragione o no.

Ma perchè chiedi a me di lui, e a lui di me?

 

@JackShepard perchè mi vorresti rogare?

Chiede a te di lui e a lui di te per vedere come rispondete l'uno dell'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

@Iperbole mmh io è dal giorno 0 che penso che marco sia un vip. Pensavo al pianista, ma forse anche no. Non capisco se lo fa o ci è, e se ha ragione o no.

Ma perchè chiedi a me di lui, e a lui di me?

 

@JackShepard perchè mi vorresti rogare?

quell attacco insensato contro bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.