Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

3 ore ago, SuperLol ha detto:

Allora 

Sulla rivelazione di Minias secondo me può aver mentito come hanno già detto altri

E poi ho come il presentimento che Sapia voglia far intendere qualcosa 

Inoltre penso di aver capito il ruolo di uno di voi in questa partita

 

Per questo msg, mi spieghi queste 3 frasi? Anzi l'ultima non me la spiegare che se mi sto sbagliando meglio rimanga così, però suona strana. Io sono stato il primo o tra i primi subito a pensare che minias possa aver mentito anche se le chance sono poche ma nel caso abbia mentito che ruolo potrebbe essere?

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Sarei andato a sensazione e tra quelli che mi piacciono di meno avrei votato Scare

Hyè era probabilmente il vice sceriffo perchè con Bucche sceriffo non smentito gli indiani hanno sicuramente provato a sparargli 

Oppure hanno sparato proprio a Hyè

Perchè gli indiani proverebbero a sparare sullo sceriffo scusa? Il problema per loro sono altri personaggi non dovrebbero andare contro lo sceriffo, che invece dovrebbe essere bersaglio dei fuorilegge?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

Per questo msg, mi spieghi queste 3 frasi? Anzi l'ultima non me la spiegare che se mi sto sbagliando meglio rimanga così, però suona strana. Io sono stato il primo o tra i primi subito a pensare che minias possa aver mentito anche se le chance sono poche ma nel caso abbia mentito che ruolo potrebbe essere?

E che ne so che ruolo possa essere

Mi pare strano però che un cattivo si rivela così quando sta per morire

L'ultimo messaggio l'ho scritto perchè ho visto che uno di voi ha fatto intendere qualcosa con un post

Pensavo che Sapia stesse smentendo Bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh non mi hai tolto i dubbi anche se ho capito cosa intendevi per sapia, vediamo.. E poi vedi che ci si può arrivare a capire che ruolo sia, cioè la scelta rimane tra 2 ruoli. 1) se era buona non si diceva cattiva 2) se era cattiva indiana non poteva nascondersi al pastore.. Quindi rimane o proprio il cacciatore di taglie o un fuorilegge che dice di essere cacciatore (perchè il cacciatore non verrebbe mai allo scoperto per smentirla) e quindi non veniva scoperta e proteggeva il compare fuorilegge (che poteva/può essere meri).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

Va beh non mi hai tolto i dubbi anche se ho capito cosa intendevi per sapia, vediamo.. E poi vedi che ci si può arrivare a capire che ruolo sia, cioè la scelta rimane tra 2 ruoli. 1) se era buona non si diceva cattiva 2) se era cattiva indiana non poteva nascondersi al pastore.. Quindi rimane o proprio il cacciatore di taglie o un fuorilegge che dice di essere cacciatore (perchè il cacciatore non verrebbe mai allo scoperto per smentirla) e quindi non veniva scoperta e proteggeva il compare fuorilegge (che poteva/può essere meri).

Purtroppo la mia forza di convincimento é bassa xd

Comunque Eco ti ha votato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Iperbole ha detto:

per @Marco1306, di cosa mi dovrei preoccupare?

per @Moon, non capisco la correlazione con minias: votando merî credi che avrei salvato minias consapevole che ero l'ultimo votante della giornata 1? Pare solo che quel trafiletto fosse un modo come un altro per buttare fango su di me.

Che poi, fossimo i due fuorilegge, che senso ha quanto hai scritto? Sarebbe morta in ogni caso Minias.

 

Hai ragione, non avevo verificato le tempistiche dei voti e ora sono andato a spulciare gli orari, hai votato 4 minuti dopo l'ultimo voto. Ricordavo fosse all'incirca contemporaneo agli altri, invece hai votato per ultimo.

Certo, il tuo voto è a questo punto totalmente inutile e privo di utilità a livello di gioco, quindi non vale fondamentalmente nulla.

@Estiqaatsi la tua osservazione su Marco è interessante, però mi pare di capire che tu lo conosci più di me: quando viene accusato, da buono, fa il diavolo a 4 e stavolta ti sembra piuttosto mansueto? Fammi capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Moon ha detto:

 

Hai ragione, non avevo verificato le tempistiche dei voti e ora sono andato a spulciare gli orari, hai votato 4 minuti dopo l'ultimo voto. Ricordavo fosse all'incirca contemporaneo agli altri, invece hai votato per ultimo.

Certo, il tuo voto è a questo punto totalmente inutile e privo di utilità a livello di gioco, quindi non vale fondamentalmente nulla.

@Estiqaatsi la tua osservazione su Marco è interessante, però mi pare di capire che tu lo conosci più di me: quando viene accusato, da buono, fa il diavolo a 4 e stavolta ti sembra piuttosto mansueto? Fammi capire.

Quando è contadino (o lupo) e io non ho tempo (e qua quasi mai visto che si gioca di giorno) da contadino, è il mio faro nella notte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Moon ha detto:

 

Hai ragione, non avevo verificato le tempistiche dei voti e ora sono andato a spulciare gli orari, hai votato 4 minuti dopo l'ultimo voto. Ricordavo fosse all'incirca contemporaneo agli altri, invece hai votato per ultimo.

Certo, il tuo voto è a questo punto totalmente inutile e privo di utilità a livello di gioco, quindi non vale fondamentalmente nulla.

@Estiqaatsi la tua osservazione su Marco è interessante, però mi pare di capire che tu lo conosci più di me: quando viene accusato, da buono, fa il diavolo a 4 e stavolta ti sembra piuttosto mansueto? Fammi capire.

 

:5dv7ef: che ora ti metti a dar retta ai deliri del esti... moon moon moon che mi combina

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voterò Marco, sorprese dell'ultimo minuto a parte. Troppo "esterno" ai fatti, non l'ho ancora visto prendere una posizione netta, eccetto nei confronti di Iperbole. E anche in questo caso non vedo chissà quali scambi di accuse, soltanto qualche domanda qua e là nel corso della giornata riguardanti principalmente il suo comportamento al giorno zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Anche io voterò Marco, sorprese dell'ultimo minuto a parte. Troppo "esterno" ai fatti, non l'ho ancora visto prendere una posizione netta, eccetto nei confronti di Iperbole. E anche in questo caso non vedo chissà quali scambi di accuse, soltanto qualche domanda qua e là nel corso della giornata riguardanti principalmente il suo comportamento al giorno zero.

 

solo se ho certezze posso prendere posizioni nette, poi senza offesa scar ma ... "il bue che dice cornuto all'asino".... te posizioni le hai prese mi sembra proprio di no.

ti rinvito a rivederti il giorno 1 se vai li vedrai che comunque la mia l'ho detta anche riguardo a meri e minias.

 

2 minuti fa, Moon ha detto:

 

Mettendo da parte le prese in giro che gli riservo spesso, è uno dei giocatori di lupus migliori che conosca. Se non mi metto a dare retta a lui, a chi la devo dare?

 

ma a me moon... che domande che fai :5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo ho ancora qualche dubbio su Meri e Iperbole che a quanto pare si accusano a vicenda, quindi penso di votare Superlol che era il terzo rosso della mia lista. Tanto più che ho scoperto che è in lista con @momo.

 

Comunque una cosa mi lascia perplesso, finora nessuno che mi crede cattivo, non succede mai, inizio a dubitare di me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

solo se ho certezze posso prendere posizioni nette, poi senza offesa scar ma ... "il bue che dice cornuto all'asino".... te posizioni le hai prese mi sembra proprio di no.

ti rinvito a rivederti il giorno 1 se vai li vedrai che comunque la mia l'ho detta anche riguardo a meri e minias.

Io è da ieri che ti sto accusando, se questo non si chiama prendere posizione... chiaramente sono partito da sensazioni, oggi però non mi hai fatto ricredere, l'impressione è del lupo che cerca di essere molto attivo per non destare sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Io è da ieri che ti sto accusando, se questo non si chiama prendere posizione... chiaramente sono partito da sensazioni, oggi però non mi hai fatto ricredere, l'impressione è del lupo che cerca di essere molto attivo per non destare sospetti.

 

si l'avevo visto il tuo mess (tra l'altro unico di accusa nei miei confronti) e poi c'è stato il nulla.

ma vedi che ti contraddici .... io che accuso iperbole non prendo posizione te accusi me però invece prendi posizione. Personalmente io non ti trovo sospetto anche se fino adesso non ti ho mai visto, se evitiamo di fare la guerra tra di noi sarebbe meglio.

ma poi come si può essere esterni e anche attivi allo stesso tempo o sono l'uno o l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

si l'avevo visto il tuo mess (tra l'altro unico di accusa nei miei confronti) e poi c'è stato il nulla.

ma vedi che ti contraddici .... io che accuso iperbole non prendo posizione te accusi me però invece prendi posizione. Personalmente io non ti trovo sospetto anche se fino adesso non ti ho mai visto, se evitiamo di fare la guerra tra di noi sarebbe meglio.

ma poi come si può essere esterni e anche attivi allo stesso tempo o sono l'uno o l'altro.

Beh hai solo detto che lo voterai, per motivazioni che a me paiono molto deboli. Cioè, io se ho un sospetto cerco di capirci di più, come sto facendo con te appunto. Adesso però nonostante l'incombenza del rogo vedo che stai rispondendo ad altri e basta, per questo ti vedo "esterno" alla partita. Sembri prendere alla leggera sia i tuoi sospetti che le accuse che ti vengono rivolte, ecco.

Le altre (poche a dire il vero) volte che abbiamo giocato insieme ti ho visto più deciso e concentrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.