Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Papà eco ha detto:

Vedo un flasmob su Iperbole, é bastato dire che lo avrei votato... Ora sono confuso. 

Io ho votato per le accuse che mi sono arrivate... A quanti pare il non voler avere troppi dibattiti inutili non é gradito.

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Minias tu chi vuoi votare e perché?

Allora, ti direi qualcuno che ha già due voti per salvarmi la pellaccia, visto che proprio non ci tengo a morire ancora. Non sono assolutamente il pistolero o il bandito, e sr muoio sta sera non meravigliatevi se poi quelli sparano più avanti. Ma siccome non me la sento di condannare iperbole, se avete dubbi su me e meri come in combutta, se la votate vi seguo. Cosi almeno vi togliete dei dubbi chr non han senso di esistere.

Inviato
11 minuti fa, Merî ha detto:

tu o sei cattivo oppure avresti già capito che sono buonissima! 

5 minuti fa, Merî ha detto:

Moon è uno di quelli che mi ha masterato più spesso e conosce come ragiono quindi se mi sospetta mi salgono le antenne. 

Non temi di puntare il dito contro qualcuno, di solito. Qui invece sei più contratta, ma confesso che non gioco qui da mesi e non ricordo come ti poni tu nel tuo habitat.

Quando ho riflettuto su Minias, ho inizialmente pensato che fosse fuorilegge con Sapia, finita suo malgrado sotto i riflettori per un'ingenuità, e che tu fossi uno dei nomi "specchietto per le allodole" di quel suo post. Poi però ho visto che kado ti ha indicato sua possibile amichetta e kado dovrebbe conoscerti mooolto, nel tuo habitat naturale.

@Papà eco sì sì lo so che devo votare nel topic, prima di votare volevo saggiare la mia sospetta!

Inviato

Uhm.

No, ma io non ti sospetto per la combutta con Meri. Quella è una teoria di Moon che nemmeno mi piace troppo.

Però non mi piace come stai sulla difensiva. Non cerchi cattivi, provi solo a difenderti.
Penso che voto te Minias

Inviato

COMPLIMENTI A TUTTI PER NON AVERMI ASCOLTATO FIN DA SUBITO SUL NON DIRE TROPPE COSE A CASO E INDICARE CHI É "CATTIVO" SENZA MOTIVO. TENETE CONTO CHE AVETE BUTTATO UN PEZZO DI PARTITA DA ORA. SONO COSTRETTO A DICHIARARMI SCERIFFO... GRAZIE A TUTTI I VOTI CASUALI E LE ACCUSE INFONDATE <3

Inviato
3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma tutti che mi citano senza dire cosa non ha convinto. Almeno dite dive posso apparire cattivo che mi difendo..

il tuo comportamento non ha convinto

bel gol quello di kane :D

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

COMPLIMENTI A TUTTI PER NON AVERMI ASCOLTATO FIN DA SUBITO SUL NON DIRE TROPPE COSE A CASO E INDICARE CHI É "CATTIVO" SENZA MOTIVO. TENETE CONTO CHE AVETE BUTTATO UN PEZZO DI PARTITA DA ORA. SONO COSTRETTO A DICHIARARMI SCERIFFO... GRAZIE A TUTTI I VOTI CASUALI E LE ACCUSE INFONDATE <3

Ommadonna

Inviato

No ma semplicemente avete tutti sta mania di accusare al primo giorno, anche se uni sposta una virgola. Non mi é mai capitato in una partita a Lupus di dover fare una cosa del genere...

Inviato

Complimenti. Io invece sono il cacciatore di taglie. Mi spiace che mi si roghi sempre per prima quando ho ruoli fighi. Meglio così, almeno per un po' smetto di giocare a sto gioco

Inviato

Bucche, vota me così almeno per una notte sei salvo. Spero vincano gli indiani o la terza fazione.

Proprio ora, Bucche ha detto:

No ma semplicemente avete tutti sta mania di accusare al primo giorno, anche se uni sposta una virgola. Non mi é mai capitato in una partita a Lupus di dover fare una cosa del genere...

Lascia perdere, alcuni sono cavilli proprio assurdi ahah.

Inviato
Proprio ora, Merî ha detto:

comunque io non vi capisco. Primo bucche sinceramente io non ti stavo proprio considerando. Quindi non capisco. 

Ma minis :wha:

Tu no, ma altri si e sinceramente andare a rischiare un rogo per cavolate. Meglio svelarsi, c'é il vice ancora.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.