Vai al contenuto

Giorno 2


Merî

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan said:

Il suo secondo post a giorno 0 "E se venisse sondato il guardiano lo si sacrifica perché è visto lupo anche se gioca per i contadini ? Io penso che nulla è sicuro "

in realtà lo facevo io XD

Sì ma in generale a giorno 0 e giorno 1 nominava sempre i ruoli visti L e poi appunto si è incazzata come una iena quando Airod ha detto di essere il guardiano XD "la tua credibilità è 0" (Cit. Mery guardiana della notte)

 

Ora però dobbiamo capire chi rogare oggi :grattacapo: io Jawallo me lo voglio rileggere perché non mi aveva trasmesso particolari impressioni

 

Inoltre voglio sentire le opinioni degli altri sul ressare Franz (o L, se qualcuno preferisce)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mery93 said:

 Forse non ti ho letto perché altrimenti mi difendevo anche da te senza problemi ahhahah

 ma io non volevo esporti infatti. Sono andato giù diretto su Airod votandolo come se "avessi la certezza matematica che fosse lupo" ma poi non sapevo manco che il medium avrebbe fugato il dubbio vedi tu.

invece mariosan mi è parso subito attaccare il compagno lupo per farsi bello (ha votato persino prima di me)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi said:

 ma io non volevo esporti infatti. Sono andato giù diretto su Airod votandolo come se "avessi la certezza matematica che fosse lupo" ma poi non sapevo manco che il medium avrebbe fugato il dubbio vedi tu.

invece mariosan mi è parso subito attaccare il compagno lupo per farsi bello (ha votato persino prima di me)

 

Eh vabbè eccolo lì. Aveva capito tutto lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato due secondi prima di te, ma proprio perchè lei prima aveva scritto che l'avrebbe votato la sera stessa. Lì ho capito meglio tutto. Quando tu volevi mandarmi la meretrice, ho scritto a tutti come domanda se volessero anche loro, proprio perché mi sembrava strano che tu dicessi così chiaramente di mandare la meretrice da me e poi le liste ti sembrano strane XD

Comunque non so se ci stiamo scornando tra contadini io e te, ma boh altre volte capivo subito che fossi buono. In questa no.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan said:

Perchè è stata molto spontanea in quello che scriveva ancor prima, e poi ha detto una cosa, ed è per questo che io poi ho fatto un'altra cosa, ecco perchè non capivo perché la gente mi sospettasse se ho provato a farmi mordere. Però ora Eco ha rovinato tutto XD

Green mi sa che sei cattivo o pippa anche tu.

Jawall quando mi piacciono così tanto i tuoi post inizio a preoccuparmi :D

se mi torni a chiamare pippa ti sgozzo:5dv7ef: prima cosa leggo, ieri stavano 3 guardie possibili quindi come faccio a sapere chi dice la verità? non ho la lista ruoli davanti:5dv7ef:

19 minuti fa, Jawall said:

Raga io oggi sto facendo fatica a seguire e stasera ho aperitivo più cena quindi non so se riesco a seguire a modo oggi , domani sono super attivo sempre se ci arrivò vivo ..

 

In ogni caso , ho recuperato molto velocemente, il medium comunque non è morto perché è stato morso Franz che era l’attuale medium ma ha fatto in tempo a passarlo a qualcun altro, quindi domani , se non mordono il medium di oggi , avremmo le info del rogo di oggi

 

Qujndi io comunque riporterei in vita Franz senza ombra di dubbio a sto punto dato che ha la sondata su Airod che può toglierci ogni dubbio 

 

Non mi è piaciuto come ha reagito Green ad una mia ipotesi che può essere plausibile, ma era solo in ipotesi .

 

Per chi non era d’accordo sulla lista , perché dirlo ora è non ieri quando l’ho proposta ? Che senso ha lamentarsi ora ? Ogni tattica ha i suoi pro e contro , e penso che i pro valevano il rischio di farla .

Pero se metto la lista è mettete like senza dire niente , poi non siete d’accordo, a me qualche dubbio mi viene ...  

 

Non so quando riuscirò di nuovo a collegarmi , spero prima di andare all aperitivo 

ahhh ora che sei supremo tech, aperitivi, cene di lusso, soldi che piovono ovunque:Q4kEXkv:quanto benessere:Q4kEXkv: non ho capito sta storia che ho reagito male alla tua ipotesi, già l'ho detto che stavo calmissimo e se definirti pippa o chiamare cazzone L significa essere incazzati, significa che non devo fare più battute.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ho votato due secondi prima di te, ma proprio perchè lei prima aveva scritto che l'avrebbe votato la sera stessa. Lì ho capito meglio tutto. Quando tu volevi mandarmi la meretrice, ho scritto a tutti come domanda se volessero anche loro, proprio perché mi sembrava strano che tu dicessi così chiaramente di mandare la meretrice da me e poi le liste ti sembrano strane XD

Comunque non so se ci stiamo scornando tra contadini io e te, ma boh altre volte capivo subito che fossi buono.

lo hai sempre capito perchè in genere eri lupo tu :)

io non ho memoria di te e me contadini assieme. Lupi assieme si.

E nell'ultima tu eri il rubavittoria e ti ho votato tipo subito (rileggendo i post dal basso in alto)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè non hai morso una delle tre guardie, perché preferivi giustamente beccare la meretrice... @Green wolf

2 minuti fa, Estiqaatsi said:

lo hai sempre capito perchè in genere eri lupo tu :)

io non ho memoria di te e me contadini assieme. Lupi assieme si.

E nell'ultima tu eri il rubavittoria e ti ho votato tipo subito (rileggendo i post dal basso in alto)

 

Così però mi intristisci, non ricordi la partita in cui mi hanno resuscitato ed eri medium? Comunque lupi insieme non lo siamo mai stati, eri semplicemente in chat mi pare quando lo ero con Hyè e Manfri 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Ecco perchè non hai morso una delle tre guardie, perché preferivi giustamente beccare la meretrice... @Green wolf

Così però mi intristisci, non ricordi la partita in cui mi hanno resuscitato ed eri medium? Comunque lupi insieme non lo siamo mai stati, eri semplicemente in chat mi pare quando lo ero con Hyè e Manfri 

ahhhh mario, mario:Q4kEXkv: peccato che non sono lupo altrimenti ti facevo vede io che creavo:Q4kEXkv: giustamente da lupo dicevo ad airod crepa senza difenderti, hai ragione sicuramente l'avrei fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Ecco perchè non hai morso una delle tre guardie, perché preferivi giustamente beccare la meretrice... @Green wolf

Così però mi intristisci, non ricordi la partita in cui mi hanno resuscitato ed eri medium? Comunque lupi insieme non lo siamo mai stati, eri semplicemente in chat mi pare quando lo ero con Hyè e Manfri 

male molto male

provvediamo.

 

Cmq ti devo confidare una cosa.

Il motivo per cui ti sto guardando con occhi diversi è il seguente

 

io penso cattiva lemon, jawall e te

lemon pensa cattivi me te e jawall

trova il bug

un lupo non dirà mai santo un altro lupo. lo metterà nei sospetti insieme ad altri nomi.

lemon sospetta a caso perche condivide con me 2 sospetti su 3 di cui una lei... e mi sospetta XD

 

UNA S(F)ONDATINA A LEMON NO?

 

cmq mery93 a leggerla mi pare buona. vedrete che lo è quando la rogherete

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

male molto male

provvediamo.

 

Cmq ti devo confidare una cosa.

Il motivo per cui ti sto guardando con occhi diversi è il seguente

 

io penso cattiva lemon, jawall e te

lemon pensa cattivi me te e jawall

trova il bug

un lupo non dirà mai santo un altro lupo. lo metterà nei sospetti insieme ad altri nomi.

lemon sospetta a caso perche condivide con me 2 sospetti su 3 di cui una lei... e mi sospetta XD

 

UNA S(F)ONDATINA A LEMON NO?

 

cmq mery93 a leggerla mi pare buona. vedrete che lo è quando la rogherete

 

Se sei buono sei totalmente fuori strada. Mi ferisce che proprio tu mi sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Estiqaatsi said:

male molto male

provvediamo.

 

Cmq ti devo confidare una cosa.

Il motivo per cui ti sto guardando con occhi diversi è il seguente

 

io penso cattiva lemon, jawall e te

lemon pensa cattivi me te e jawall

trova il bug

un lupo non dirà mai santo un altro lupo. lo metterà nei sospetti insieme ad altri nomi.

lemon sospetta a caso perche condivide con me 2 sospetti su 3 di cui una lei... e mi sospetta XD

 

UNA S(F)ONDATINA A LEMON NO?

 

cmq mery93 a leggerla mi pare buona. vedrete che lo è quando la rogherete

 

beh io e Jawall siamo cattivi per entrambi e se voi siete entrambi buoni e se Jawall è buono, nessuno ci sta prendendo davvero ahahhahahhahaha

26 minuti fa, Lemon said:

Va be'. Credevo fosse spirito dalla sicurezza che paventavi. E il sospetto che possa aver bluffato non ti viene proprio, eh?

Se ha bluffato l'ha fatto alla grande dal suo primo post. Sarò il primo a scusarmi nei retro se uscirà scritto Mery-lupo ma non ci voglio credere per ora xD

Ma allora voi non sospettate per niente di Eco? @Matt4 

@Jawall tu quindi ho capito che sospetti di Green, chi sono gli altri?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Lemon said:

Se sei buono sei totalmente fuori strada. Mi ferisce che proprio tu mi sospetti. 

Cosa hai fatto per non destarli?

Do la soluzione: contesti che organizzare i poteri di meretrice e veggente sia una tecnica fallimentare, sospettandomi perché mi esprimo contrario. 

E ora dimmi, se fossi lupo o prolupo... che interesse avrei ad attirare l’attenzione? Che interesse avrei a giocare come sto giocando ? 

 

Cio che hai scritto per me è fuffa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di leggere, finalmente :154j4b5:

Anche io resusciterei Franz, L (se è Meretrice, ovviamente) provocherà di sicuro una morte extra nei prossimi giorni. Ora che tutto il mondo sa di Mery Guardiana non ci saranno più protezioni... Franz invece non ha quel ruolo ed è probabilmente buono, quindi non aspetterei a riportarlo in vita. No, non vorrei ripetere la situazione del Gotham.

 

Per quanto riguarda il Medium, sono confuso. Io non ho visto alcuna sondata nei messaggi precedenti. Se Skrox ha ricevuto il potere per primo, il Medium dovrebbe esserci ancora eh. Non capisco perché tutti dicano il contrario. Se è in mano a uno dei lupi significa che torneremo ad avere i responsi o domani o dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensiamo al 60% (cit.Lemon) L meretrice mi spiace ma deve rimanere lì 

MI SPIACE MOLTO ma è così

Invece Franz potrebbe dirci 
1) La sondata del veggente
2) Su chi è andato L , così capiamo un fracco di roba della notte

 

A me Airod non era spiaciuto, ma se voi che avete letto con più attenzione dite che Mery è più credibile, mi affido

Esti, hai le mie chiavi di casa, vedi di farne buon uso 

 

Nemmeno a me piacciono mariosan e Jawall, ma è anche vero che il primo mi sembra sempre cattivo :/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Estiqaatsi said:

Cosa hai fatto per non destarli?

Do la soluzione: contesti che organizzare i poteri di meretrice e veggente sia una tecnica fallimentare, sospettandomi perché mi esprimo contrario. 

E ora dimmi, se fossi lupo o prolupo... che interesse avrei ad attirare l’attenzione? Che interesse avrei a giocare come sto giocando ? 

 

Cio che hai scritto per me è fuffa. 

be', se fossi prol l'interesse l'avresti eccome, a parte che non mi sembra tu stia attirando più di tanto l'attenzione. Io sto giocando come al mio solito, mi spiace non essere in grado di trovare i lupi in tempi rapidi, ma quel che dico non è fuffa più di quanto siano state le tue argomentazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie argomentazioni sono scritte nere su bianco....

 

7 nomi azzurri dove va la meretrice 

 

7 nomi rossi dove va il veggente 

 

Se sei lupo e non vuoi fallire lo sbrano per via della meretrice dove vai? Sugli azzurri?

 

Se cerchi la meretrice da sbranare, cerchi i nomi che hanno lasciato segnali sui 7 nomi rossi?

 

Vuoi un disegnino?

 

Ma cmq va bene la tua opinione vale quanto la mia. Ma venire a dirmi che mi sospetti perché ho fatto questo ragionamento, dopo che te l’ho spiegato, ed insisti pure.... mi fa capire che buona non sei. 

Altrimenti mi verresti a dire che i pro di organizzare le sondate sono molte più dei contro.

 

Altra cosa. Indovina chi ha diviso i nomi tra meretrice e veggente? 

 

 

 

Chi sono i tuoi sospetti?

 

Jawall che fa il piano 

Esti che lo contesta

Mariosan che tanto ci sta sempre bene

 

La coerenza di @Lemon che in coppia oggi sta bene solo con il Gin

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.