Vai al contenuto

Giorno 2


Merî

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, Lemon said:

Esti ha deciso che io e Jawall siamo lupi insieme perché non capisce la strategia proposta da Jawall e perché anch'io ho accusato Jawall pur sostenendo la sua strategia (??)

 

Se ti becco ancora a rimaneggiare le cose che dico pago i 400€ a @sigfried e ti mangio il cuore.

 

è già la seconda volta che lo fai.

Prima con la guardia per sviare su quanto ho detto (e nessuno lo ha notato ma tutti hanno detto di finirla lì) 

 

Da ora in poi ti ignoro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

Scusate io mi sto facendo una birra , faccio fatica al momento a seguire .. chiedo venia,

 

Con me mi ha contattato sapia che voleva unirsi a me , gli ho detto ok ma non mi ha ancora risposto 

 

Comunque, se devo votare qualcuno, voto green ma solo perché mi voglio affidare ad una ipotesi , e non so chi altri votare al momento ... green però ti voglio bene lo stesso :heartou:

 

Credo a Mery perché l’avevo capito che era lei il guardiano ieri , cioè ero indeciso fra due, tra cui appunto lei

 

Quando torno a casa, se sarò ancora vivo , cerco di recuperare meglio e domani partecipare molto di più 

bha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

 

Se ti becco ancora a rimaneggiare le cose che dico pago i 400€ a @sigfried e ti mangio il cuore.

 

è già la seconda volta che lo fai.

Prima con la guardia per sviare su quanto ho detto (e nessuno lo ha notato ma tutti hanno detto di finirla lì) 

 

Da ora in poi ti ignoro.

 

 

Boh, ma è quello che ho capito io di quel che hai detto. Per una volta che credevo di aver capito quello che scrivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

 

Se ti becco ancora a rimaneggiare le cose che dico pago i 400€ a @sigfried e ti mangio il cuore.

 

è già la seconda volta che lo fai.

Prima con la guardia per sviare su quanto ho detto (e nessuno lo ha notato ma tutti hanno detto di finirla lì) 

 

Da ora in poi ti ignoro.

 

 

A me sembra cattiva però se fosse resuscitatore non ha senso che rischi il rogo perché ha un potere forte, da lupo boh me la immaginavo meno sgamata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la fretta 

Giornata orrida 

A me Mery non ha convinto del tutto ma poco ci possiamo fare 

Se dice il vero allora torna forte l idea che Airod fosse il giovane 

Non la rogherei oggi, vediamo se i lupi ci lasciano il guardiano 

Se lo è lasciamo la palla a loro 

Ma se resta viva ancora parecchio... 

 

Porterei su Franz come già detto 

Per il resto... Vorrei esserci di più che mi servirebbe tanto, ma almeno per oggi credo il mio contributo si chiuda qui 

Comunque voterei anche io fra Green e Jawall 

E qualcuno con cui non ho mai giocato quindi vado a cercare il nome che non mi ricordo  :=

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

Scusate la fretta 

Giornata orrida 

A me Mery non ha convinto del tutto ma poco ci possiamo fare 

Se dice il vero allora torna forte l idea che Airod fosse il giovane 

Non la rogherei oggi, vediamo se i lupi ci lasciano il guardiano 

Se lo è lasciamo la palla a loro 

Ma se resta viva ancora parecchio... 

 

Porterei su Franz come già detto 

Per il resto... Vorrei esserci di più che mi servirebbe tanto, ma almeno per oggi credo il mio contributo si chiuda qui 

Comunque voterei anche io fra Green e Jawall 

E qualcuno con cui non ho mai giocato quindi vado a cercare il nome che non mi ricordo  :=

Se resto ancora in vita che fai mi uccidi lupastro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 said:

Aaaaaah okay.. @Lemon sei cattiva? Chi sospetti?

No che non sono cattiva! Semplicemente non ho colto il motivo per cui ieri nessuno ha mai creduto ad Airod e oggi nessuno solleva dubbi, quando Mery stessa non è stato in grado di subodorare che Eco chiedeva una spiegazione sul suo essere vista lupo.

Ad ogni modo se le volete dare un giorno va bene, i miei sospetti li ho già detti tre volte, principalmente Mario e Jawall, Esti boh, non capisco se non ci intendiamo o è prol che fa confusione. Penso che voterò tra i primi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

io voto jawall cmq dato che mi ha votato a cazzo completamente per? non si sa cosa ma vorrei sentire prima la motivazione di momo qual è

momo sta seguendo malissimo ma non mi sono piaciuti alcune sue cose e ricordo di aver avuto la sensazione che stesse "forzando" altre mentre le diceva 

Ma se mi chiedi quali mantre cammino sola sotto la metro ammetto che non so risponderti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

momo sta seguendo malissimo ma non mi sono piaciuti alcune sue cose e ricordo di aver avuto la sensazione che stesse "forzando" altre mentre le diceva 

Ma se mi chiedi quali mantre cammino sola sotto la metro ammetto che non so risponderti 

 

momo ma che fai scrivi e ti scordi scusa? mo hai detto che jawall ti è sospetto e allora io che c'entro che mi hai nominato?

Proprio ora, Matt4 said:

Ragà io ora mi rileggo Green per capire se è stato sospetto, però non vorrei che a sto rogo si unisca qualche lupo per far fuori il top player del forum :Senza-titolo-1:

no ma più che altro vorrei capire il motivo per cui dovrei essere rogato qual è sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.