Vai al contenuto

Giorno 2


Merî

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Lemon said:

No che non sono cattiva! Semplicemente non ho colto il motivo per cui ieri nessuno ha mai creduto ad Airod e oggi nessuno solleva dubbi, quando Mery stessa non è stato in grado di subodorare che Eco chiedeva una spiegazione sul suo essere vista lupo.

Ad ogni modo se le volete dare un giorno va bene, i miei sospetti li ho già detti tre volte, principalmente Mario e Jawall, Esti boh, non capisco se non ci intendiamo o è prol che fa confusione. Penso che voterò tra i primi due.

Sono vista lupo perché sono guardiano ! Lemon vuoi un disegno ✍️, non so XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

:154j4b5:

 

@Jawall hai tre voti, palesati, parlaci, illuminaci

Lemon che è indecisa tra me e Jawall e vota me perché vuole evitare di sembrare quella che roga al quarto voto Jawall nel caso in cui esca NL domani...

@Dead_Star tu chi voteresti? 

@Dream` tu?

@Jawall ti stanno per rogare vuoi dirci qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4 non ricordo chi tu volessi votare però se vuoi ripeterlo non sarebbe male 

Proprio ora, Dream` said:

Stavo rileggendo anche io i messaggi... per il momento direi Lemon ma solo per alcune risposte date a Esti e per i sospetti nei confronti di Mery (che vi devo dire, a me sembra sincera). Domani voglio sentire meglio Sofy, Dead e Skrox. 

Anche io sarei d'accordo nel rogare Lemon , ma non vorrei portare al ballottaggio pericoloso, quindi serve almeno un'altra persona che voglia votarla

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan said:

Lemon che è indecisa tra me e Jawall e vota me perché vuole evitare di sembrare quella che roga al quarto voto Jawall nel caso in cui esca NL domani...

@Dead_Star tu chi voteresti? 

@Dream` tu?

@Jawall ti stanno per rogare vuoi dirci qualcosa?

Quindi tu già sai che Jawall verrà visto buono dal medium? E come lo sai? Ma non lo sospettavi fino a poco fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 said:

Anch'io mi stavo orientando su Lemon, ma in realtà non ci sto capendo molto..a me Jawall rileggendo i messaggi non sembra male, idem Green..mario non ho tempo per rileggerlo, ed Esti mi pare a tratti indemoniati a tratti non lo so nemmeno io..

Ecco, bravo, ti sei risposto da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi fatevi ammaliare dai lupi , non sono in grado di fare una bella difesa dato il mio alto grado alcolico che ho in corpo , se rogate me non è una grande perdita , diciamo che meglio me che altri , ma sicuramente non son ne cattivo ne solitario , accetterò il rogo se non avete altre idee oltre a me per non rischiare di rogare qualcuno di importante , ma sappiate che è invece rogo sbagliato a prescindere 

 

Ditemi come cazzo faccio ad essere cattivo se mi sono sbattuto per aiutare con i ragionamenti e tattiche ... cioè tutti son d’accordo a fare la attica Lemon in primis e poi mi sospetta ?? Ma stiamo scherzando ??? Io non ho parole sguazzi ,,, no wooord 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Quindi tu già sai che Jawall verrà visto buono dal medium? E come lo sai? Ma non lo sospettavi fino a poco fa?

nono io non ho mai detto di sospettare JAwall e non ho detto che verrà visto al 100% dal medium NL, ho solo detto che nel caso venisse visto NL dal medium avergli dato il quarto voto ti renderebbe sospetta e quindi preferisci disperdere..

1 minuto fa, Matt4 said:

In base a cosa?

 

Comunque ha riportarto 2 sondate Lupo corrette, di cui una sicura su un lupo..Non è molto okay, ma di altro cosa ti ha insospettito?

Non le ha riportate preoccupandosi di far bruciare ruoli buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

nono io non ho mai detto di sospettare JAwall e non ho detto che verrà visto al 100% dal medium NL, ho solo detto che nel caso venisse visto NL dal medium avergli dato il quarto voto ti renderebbe sospetta e quindi preferisci disperdere..

Non le ha riportate preoccupandosi di far bruciare ruoli buoni.

Ma guarda che quando ho votato jawall di voti ne aveva solo 2, tra voi due non sono sicura chi sia peggio, per cui ho preferito tenerti in sospeso. Fossi lupa mi sarebbe importato più salvarmi che mettere pressione anche a te

E tu al mio voto rispondi gettando ombra su di me, non una bella risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Ma guarda che quando ho votato jawall di voti ne aveva solo 2, tra voi due non sono sicura chi sia peggio, per cui ho preferito tenerti in sospeso. Fossi lupa mi sarebbe importato più salvarmi che mettere pressione anche a te

E tu al mio voto rispondi gettando ombra su di me, non una bella risposta

Ma se io ti sospetto da stamattina che dovevo fare? Dovevo dire ah lei mi ha votato quindi è brava? Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.