Vai al contenuto

Giorno 2


Merî

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Green wolf said:

ma perchè dead ha votato eco?

mo pure tu:5dv7ef:

Perché la mossa di rivelare i visti lupo senza aver prima qualche certezza o comunque senza aver osservato il comportamento dei sondati mi fa pensare ad un ipnotista che manda al rogo i personaggi scomodi. Indirizza l'attenzione su personaggi importanti, lupi/spirito/guardia, ed il gioco è fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dead_Star said:

Perché la mossa di rivelare i visti lupo senza aver prima qualche certezza o comunque senza aver osservato il comportamento dei sondati mi fa pensare ad un ipnotista che manda al rogo i personaggi scomodi. Indirizza l'attenzione su personaggi importanti, lupi/spirito/guardia, ed il gioco è fatto 

Ma all'ipnotista non conviene mettere al centro dell'attenzione il Guardiano, visto che può sfruttarlo come arma

 

Stessa cosa, se dovesse morire la notte lo Spirito potrebbe resuscitarlo (capito @houdinì? Tu pensa a trovare i lupi)

 

Comunque di Jawall e Lemon che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 said:

Comunque di Jawall e Lemon che pensi?

Jawall non mi aveva particolarmente colpita, di certo non come il battibecco tra Lemon ed Esti. Più che altro ogni volta mi sento di dover rileggere tutto da capo perché mo sembra di dimenticarmi pezzi per strada 

Comunque questa notte torna Franz che insieme all'attuale medium ci sveleranno l'identità di Airod e Lemon, anche se credo a Mery come guardia e quindi Airod=lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dead_Star said:

Jawall non mi aveva particolarmente colpita, di certo non come il battibecco tra Lemon ed Esti. Più che altro ogni volta mi sento di dover rileggere tutto da capo perché mo sembra di dimenticarmi pezzi per strada 

Comunque questa notte torna Franz che insieme all'attuale medium ci sveleranno l'identità di Airod e Lemon, anche se credo a Mery come guardia e quindi Airod=lupo 

Se muore Mery stanotte è molto più importante sapere se Lemon fosse o meno lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, SKROX said:

Volevo salvare lemon perchè vi stavate accanendo su di lei e non mi sembrava tanto malvagia, vabbè potrei benissimo sbagliarmi. Sono un libro aperto per chiunque voglia sondarmi stanotte (se pensate ne valga la pena)

Quindi hai votato Jawall solo perché Lemon ti sembrava buona?

 

7 minuti fa, Matt4 said:

REMINDER PER LO SPIRITO

 

Tutti d'accordo sul fatto che si ressa Franz? Obiezioni? Consigli?

Decisamente d’accordo.

 

Comunque domani non ci sarò, volevo avvisarvi. Sarò libero solamente dalle 14 alle 15 e non voterò nemmeno, a meno che esca allo scoperto qualcuno o ci sia una sondata L. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.