Vai al contenuto

Giorno 2


Merî

Messaggi raccomandati

Perdonate il ritardo, masnda di filibustieri di acqua dolce. Ma più che il lupus delle polemiche, sembra il lupus dei problemi.

 

E per problemi personali, il dolce marco, l'unica persona perbene tra voi, è stata sostituita dalla figlia di barba nera in persona: @momo

 

Per cui, bando alle ciance, e vi dico subito che oggi, trovate i cadaveri di due che, piuttosto d'averli alle spalle, è meglio averli di fronte, meglio se in posizione orizzontare e non verticale, possibilmente freddi.

 

Spoiler

L Lawiet e Franz

 

Il rogo è alle 20.

Il giorno chiude alla 22, termine ultimo per le comunicazioni.

Oltre al veggente cieco e il Medium passa Medium, oggi agiscono anche Guardiano della notte, Meretrice, Ipnotista, e, se vogliono Spirito e Psicopompo.

 

 

 

Il topic sarà chiuso alle 22:00! 

Repetita iuvant.

 

Regolamento.

 

E qui bruciate il più polemico:

 

Nafta agricola.

 

Buona polemica, da me e anche, ma lei non vi saluta, da merì.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

 

Ma che cacchio dice? Anche Airod ella sua pessima difesa ha detto che era visto lupo :D

Cmq, @Mery93? Cosa ci racconti? 

Direi L meretrice su Franz

Per me L si stava spacciando meretrice per tutto il giorno di ieri forse proprio per attirare il morso, cioè prima ha scritto la canzone, poi manda i baci a Green, il cuore a Franz..boh troppi segnali XD E comunque sarebbe andato su Esti secondo me se fosse stata la vera meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bimbi belli! <3 
Vi metto i cuoricini solo per lecchinaggio perché adesso mi immergo nella lettura e risorgerò domani in mattinata e voi mi nominerete solo per parlare del mio splendore!
(al momento non so nemmeno chi è è in partita, so solo che Sig è mastert e già questo basta ad inquietarmi ) 


Se ci sono cose, accadimenti, info certe o discussione che è bene io sappia in fretta, fatemi un sunto e forse metterò da parte un altro cuoricino per voi 

Ma non @mariosan, lui è troppo revisionista! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

Ciao bimbi belli! <3 
Vi metto i cuoricini solo per lecchinaggio perché adesso mi immergo nella lettura e risorgerò domani in mattinata e voi mi nominerete solo per parlare del mio splendore!
(al momento non so nemmeno chi è è in partita, so solo che Sig è mastert e già questo basta ad inquietarmi ) 


Se ci sono cose, accadimenti, info certe o discussione che è bene io sappia in fretta, fatemi un sunto e forse metterò da parte un altro cuoricino per voi 

Ma non @mariosan, lui è troppo revisionista! :D

 

non mi hai citato:111: hai citato mario e non me:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: cmq non devi recuperare molto mi pare in totale 10 pagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@momo ti dico le cose essenziali: sondata su Airod lupo detta da Eco, roghiamo Airod che si difende di merda dicendosi guardiano (viene visto lupo) lo fa talmente male che nessuno si fida di lui e lo roghiamo. Oggi muoiono chi vedi nello spoiler xD Ah ed abbiamo fatto una suddivisione delle sondate tra veggente e meretrice per evitare incroci.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan said:

Per me L si stava spacciando meretrice per tutto il giorno di ieri forse proprio per attirare il morso, cioè prima ha scritto la canzone, poi manda i baci a Green, il cuore a Franz..boh troppi segnali XD E comunque sarebbe andato su Esti secondo me se fosse stata la vera meretrice

Potrebbe anche essere quello che pensavamo, Airod baby lupo quindi doppio norso

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, mariosan said:

Quindi :

-i lupi hanno morso doppio su L e Franz -> Non ci da info utili se è successo questo

-uno dei due era meretrice sul lupo+ morso su uno a caso -> In questo caso il lupo sta nella lista Meretrice (ma è troppo generico), Franz l'ultimo messaggio ha nominato Lemon che però era nel gruppo Veggente, L invece sembrava volesse andare su Green ed è un'opzione valida

-i lupi hanno morso doppio su meretrice + persona protetta -> In questo caso può essere solo L la meretrice morsa andata su Franz data la mia lista, siccome dei due solo Franz era nella lista Meretrice

se ci sono altre combinazioni che si dicano

 

Ciaoooo @momo :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dream` posso chiederti cosa pensi di Esti?

@SKROX hai letto un pochino meglio tutto?

47 minuti fa, Jawall said:

 

Ciaoooo @momo :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Posso chiederti chi "non ti da info utili se è successo"??? Cioè io stavo semplicemente elencando le combinazioni di doppia morte ,ovviamente non riuscirei mai a farlo come faceva @Manfri infatti chiedo degli update a voi  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

@Dream` posso chiederti cosa pensi di Esti?

@SKROX hai letto un pochino meglio tutto?

Posso chiederti chi "non ti da info utili se è successo"??? Cioè io stavo semplicemente elencando le combinazioni di doppia morte ,ovviamente non riuscirei mai a farlo come faceva @Manfri infatti chiedo degli update a voi  :D

Sisi mi sto ambientando e sto capendo meccaniche molto più profonde, avevo preso la partita forse con troppa superficialitá, sono gasato:star_wars_party_hard_icon_by_cassiecros13-d9q888y:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SKROX said:

Sisi mi sto ambientando e sto capendo meccaniche molto più profonde, avevo preso la partita forse con troppa superficialitá, sono gasato:star_wars_party_hard_icon_by_cassiecros13-d9q888y:

Si diciamo che la partita è complicata. Bisogna continuamente ricordarsi il regolamento per poter capire tutte le possibili dinamiche perché altrimenti ci si perde. Però quando cominci a capire cosa cacchio si sta verificando attorno a te dalla iniziale frustrazione arriva una gratificazione per aver compreso qualcosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Scusate il ritardo, stavo facendo delle ricerche :) 

Vedendo il doppio sbrano mi verrebbe subito da dire “Airod Giovane lupo”, ma il problema sono le vittime. L lo posso capire, ma sinceramente non capisco perché i lupi avrebbero dovuto sbranare Franz (che con la storia di Airod aveva attirato parecchia attenzione). Per me L ha protetto Franz ed è stato morso. Poi c’è anche questo messaggio che fa pensare, ma può essere una coincidenza -> 

 

Secondo voi è una cosa che L Meretrice farebbe? Inoltre ho notato che Franz era nel secondo gruppo, quello della Meretrice.

19 minuti fa, mariosan said:

@Dream` posso chiederti cosa pensi di Esti?

@SKROX hai letto un pochino meglio tutto?

Posso chiederti chi "non ti da info utili se è successo"??? Cioè io stavo semplicemente elencando le combinazioni di doppia morte ,ovviamente non riuscirei mai a farlo come faceva @Manfri infatti chiedo degli update a voi  :D

A dire il vero non l’ho ancora inquadrato :\ 

Arriva a certe conclusioni troppo facilmente per i miei gusti, ma ho già giocato con lui e non mi sembra una cosa totalmente nuova. Ti dirò più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dream` said:

Eccomi. Scusate il ritardo, stavo facendo delle ricerche :) 

Vedendo il doppio sbrano mi verrebbe subito da dire “Airod Giovane lupo”, ma il problema sono le vittime. L lo posso capire, ma sinceramente non capisco perché i lupi avrebbero dovuto sbranare Franz (che con la storia di Airod aveva attirato parecchia attenzione). Per me L ha protetto Franz ed è stato morso. Poi c’è anche questo messaggio che fa pensare, ma può essere una coincidenza -> 

 

Secondo voi è una cosa che L Meretrice farebbe? Inoltre ho notato che Franz era nel secondo gruppo, quello della Meretrice.

A dire il vero non l’ho ancora inquadrato :\ 

Arriva a certe conclusioni troppo facilmente per i miei gusti, ma ho già giocato con lui e non mi sembra una cosa totalmente nuova. Ti dirò più avanti.

Si i messaggini di L li ho letti quasi tutti, cioè se avesse voluto proteggere andava al 100% su Green(canzoncina e bacio in emoticon), mentre come sondatore sarebbe andato su Esti secondo me; la questione cuoricino a Franz l'ha fatta anche molto prima di tutta sta robba, quando appunto Franz è intervenuto. Non ho visto una cosa, ora la vado a vedere e ti dico. Ma credo che non è da L giocare in maniera così sgamata da meretrice, secondo me si è attirato il morso. Un morso su Franz può essere anche per mettere in discussione Lemon oppure in realtà era proprio lui la meretrice che va su L ed è stato morso, o che va su Lemon (e da li il suo voto a caso era un'indicazione da meretrice possibile). Insomma possono essere successe davvero tante cose, ma i nomi vertono attorno ad Esti che ora ha detto di avere una sondata NL su Lemon e nessuno se lo sta cagando...

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, mariosan said:

@Dream` posso chiederti cosa pensi di Esti?

@SKROX hai letto un pochino meglio tutto?

Posso chiederti chi "non ti da info utili se è successo"??? Cioè io stavo semplicemente elencando le combinazioni di doppia morte ,ovviamente non riuscirei mai a farlo come faceva @Manfri infatti chiedo degli update a voi  :D

 

No, dicevo nel senso che se ci fosse stato doppio morso, è come se ci fosse stato un morso normale ma x2, in caso invece di meretrice ci da info su di un possibile lupo.

Siccome lo spirito agisce da stanotte, e in più deve ancora utilizzare la 1 resurrezione, non ci sono altre combinazioni.

 

12 minuti fa, SKROX said:

Secondo voi ai lupi conviene uccidere l'ipnotista?

 

Ma prima di tutto, come fanno i lupi a sapere chi è l'ipnotista? :D 

 

9 minuti fa, Dream` said:

Eccomi. Scusate il ritardo, stavo facendo delle ricerche :) 

Vedendo il doppio sbrano mi verrebbe subito da dire “Airod Giovane lupo”, ma il problema sono le vittime. L lo posso capire, ma sinceramente non capisco perché i lupi avrebbero dovuto sbranare Franz (che con la storia di Airod aveva attirato parecchia attenzione). Per me L ha protetto Franz ed è stato morso. Poi c’è anche questo messaggio che fa pensare, ma può essere una coincidenza -> 

 

Secondo voi è una cosa che L Meretrice farebbe? Inoltre ho notato che Franz era nel secondo gruppo, quello della Meretrice.

A dire il vero non l’ho ancora inquadrato :\ 

Arriva a certe conclusioni troppo facilmente per i miei gusti, ma ho già giocato con lui e non mi sembra una cosa totalmente nuova. Ti dirò più avanti.

 

Se va be se consideri anche quel post come indizio, allora sono tutti meretrice...

L stava battibeccando con Green prima di morire, guardacaso poi Green è nella lista Meretrice, ed è molto plausibile che un L vada su green dato che sono pippe :D 

 

Per me se il doppio morso è dovuto alla Meretrice, allora è Meretrice (L) schiantata su lupo (green). Meretrice (L) andata su Franz è molto tirata come cosa, non ci sta bene per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

No, dicevo nel senso che se ci fosse stato doppio morso, è come se ci fosse stato un morso normale ma x2, in caso invece di meretrice ci da info su di un possibile lupo.

Siccome lo spirito agisce da stanotte, e in più deve ancora utilizzare la 1 resurrezione, non ci sono altre combinazioni.

 

 

Ma prima di tutto, come fanno i lupi a sapere chi è l'ipnotista? :D 

 

 

Se va be se consideri anche quel post come indizio, allora sono tutti meretrice...

L stava battibeccando con Green prima di morire, guardacaso poi Green è nella lista Meretrice, ed è molto plausibile che un L vada su green dato che sono pippe :D 

 

Per me se il doppio morso è dovuto alla Meretrice, allora è Meretrice (L) schiantata su lupo (green). Meretrice (L) andata su Franz è molto tirata come cosa, non ci sta bene per me.

E L su Esti la vedi sempre tirata?

E poi L e Green stavano solo cazzeggiando ahhahahahhahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.