Vai al contenuto

Giorno 2


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Sofy said:

Freddy ha detto che vuole minimo 5 euro a tabella :22:

 

Purtroppo non ho niente da dichiarare (nessuno mi prende in considerazione :dsax:) ma quali possibili motivi ci sono per il silenzio del medium?

Anche per me il doppio morso dovuto dalla morte del giovane lupo avrebbe senso nel caso di L ma davvero poco per franz. Non sono sicura che L sia stato la meretrice ma piuttosto che sia finta tale e per questo sia morto. In ogni caso però non mi spiego la morte di franz (a meno che non fosse lui la meretrice)

La pensi nel mio stesso modo.

Però io ce lo vedrei un morso su Franz perché appunto poteva mandarci in confusione. Ed è per questo che Lemon ed Esti mi sembrano ancor più sospetti. Nel senso che mi sono immaginato che i lupi si dicessero "Raga mordiamo L perché ci togliamo la meretrice di torno e Franz perché così credono che Lemon non possa essere lupo" (perché sarebbe troppo sgamato un morso su Franz che è l unico che ieri ha votato Lemon). Insomma è una psicologia inversa secondo me . Io sicuramente non pensavo a Franz come morso ma ovviamente ad un'altra persona. Ed il fatto che i lupi non abbiano esplicato il morso su questa persona mi aveva fatto inizialmente credere che uno dei lupi fosse DeadStar (non per offenderti Dead, ma per una cosa che mi dicevi sempre quando eri in chat con me nella scorsa partita). Poi però ho capito che può essere che non avessero tali priorità. Quindi siano andati su Franz per creare l idea "ma perché cacchio l hanno morso" e farci credere che non era un doppio morso.

5 minuti fa, Green wolf said:

al momento aspetterei un attimo prima di resuscitare

Ma sei tu lo psicopompo allora hahahhahha 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan said:

Comunque senza L e Marco sarà un' altra partita :(

Ah ti volevo chiedere tu chi resusciteresti dei due? 

@momo tu che li conosci meglio non ti sembra che Lemon ed Esti in questa discussione stiano leggermente fingendo? Non lo so a me sembra proprio un teatrino xD

Non sono capace di fare teatrini e non ci provo neanche, se da lupa mi facessi accusare pure dai miei alleati starei fresca.

 

Se il medium non parla direi che semplicemente conferma quello che credevamo tutti, vero anche che in questa partita non deve temere lo sbrano, quindi boh

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, SKROX said:

il medium non ha niente da dire?

 

3 minuti fa, SKROX said:

io avevo il ruolo momentaneo del medium il primo giorno e l'ho passato a franz. però è morto quindi credo che non possa darci la sondata, credo che comunque abbia fatto in tempo a passare il suo ruolo prima di morire

Coerente.

Proprio ora, Lemon said:

Non sono capace di fare teatrini e non ci provo neanche, se da lupa mi facessi accusare pure dai miei alleati starei fresca.

 

Se il medium non parla direi che semplicemente conferma quello che credevamo tutti, vero anche che in questa partita non deve temere lo sbrano, quindi boh

Il medium è morto. L' ha detto Skroks

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

La pensi nel mio stesso modo.

Però io ce lo vedrei un morso su Franz perché appunto poteva mandarci in confusione. Ed è per questo che Lemon ed Esti mi sembrano ancor più sospetti. Nel senso che mi sono immaginato che i lupi si dicessero "Raga mordiamo L perché ci togliamo la meretrice di torno e Franz perché così credono che Lemon non possa essere lupo" (perché sarebbe troppo sgamato un morso su Franz che è l unico che ieri ha votato Lemon). Insomma è una psicologia inversa secondo me . Io sicuramente non pensavo a Franz come morso ma ovviamente ad un'altra persona. Ed il fatto che i lupi non abbiano esplicato il morso su questa persona mi aveva fatto inizialmente credere che uno dei lupi fosse DeadStar (non per offenderti Dead, ma per una cosa che mi dicevi sempre quando eri in chat con me nella scorsa partita). Poi però ho capito che può essere che non avessero tali priorità. Quindi siano andati su Franz per creare l idea "ma perché cacchio l hanno morso" e farci credere che non era un doppio morso.

Ma sei tu lo psicopompo allora hahahhahha 

Cioè io lupo mi attiro le attenzioni per psicologia inversa? Ma chi me lo fa fare, scusa? Sono scarsa, non scema

Link al commento
Condividi su altri siti

@sigfried se si resuscita il morto possessore del medium anche il ruolo ritorna in vita con lui?

1 minuto fa, Lemon said:

Cioè io lupo mi attiro le attenzioni per psicologia inversa? Ma chi me lo fa fare, scusa? Sono scarsa, non scema

Non sei nessuna delle due secondo me. È quello il punto. Comunque mi dici perché sospetti di me Jawall ed Esti?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

 

Sì se muore il possessore del medium muore anche il ruolo.

nel regolamento c'è scritto: "Se anche il possessore viene sbranato quella notte, riceve l'esito e passa il potere, perché lo sbrano avviene dopo." si riferisce al possessore del potere o della sondata? o è la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

@sigfried se si resuscita il morto possessore del medium anche il ruolo ritorna in vita con lui?

Non sei nessuna delle due secondo me. È quello il punto. Comunque mi dici perché sospetti di me Jawall ed Esti?

Esti l'ho spiegato prima, in realtà fino a ieri non mi ero fatta un'idea su di lui. Tu con quella proposta della meretrice sembrava volessi sondare il terreno, vedere chi se la prendeva di più, perché io da meretrice mi sarei levata furiosa a una proposta del genere.

Jawall per i post che fa, soprattutto il primo che ha scritto, tanta analisi ruoli senza un'utilità precisa, che però fa sembrare che si sia espresso e stia partecipando.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan said:

La pensi nel mio stesso modo.

Però io ce lo vedrei un morso su Franz perché appunto poteva mandarci in confusione. Ed è per questo che Lemon ed Esti mi sembrano ancor più sospetti. Nel senso che mi sono immaginato che i lupi si dicessero "Raga mordiamo L perché ci togliamo la meretrice di torno e Franz perché così credono che Lemon non possa essere lupo" (perché sarebbe troppo sgamato un morso su Franz che è l unico che ieri ha votato Lemon). Insomma è una psicologia inversa secondo me . Io sicuramente non pensavo a Franz come morso ma ovviamente ad un'altra persona. Ed il fatto che i lupi non abbiano esplicato il morso su questa persona mi aveva fatto inizialmente credere che uno dei lupi fosse DeadStar (non per offenderti Dead, ma per una cosa che mi dicevi sempre quando eri in chat con me nella scorsa partita). Poi però ho capito che può essere che non avessero tali priorità. Quindi siano andati su Franz per creare l idea "ma perché cacchio l hanno morso" e farci credere che non era un doppio morso.

Ma sei tu lo psicopompo allora hahahhahha 

mado mi hai scoperto:111:

peccato che sei una pippa, mi dispiace le mie ginocchia stanno apposto:5dv7ef: dimmi tu però l'utilità di resuscitare uno tra Franz e L? Giusto per sprecare la prima resurrezione a giorno 3? tra i due preferirei Franz cmq ma io aspetterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo scusarmi con voi, ma ho avuto degli impegni e sono stata poco presente queste due mattine e lo scorso pomeriggio. Mi dovrò assentarsi anche questo pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30 e l'ho già scritto ieri ai master, ma è giusto che lo sappiate anche voi perché non è corretto sparire e ciaone. Sono tornata ora a casa, mentre pranzo mi rileggo tutto e cerco di essere più attiva 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Esti l'ho spiegato prima, in realtà fino a ieri non mi ero fatta un'idea su di lui. Tu con quella proposta della meretrice sembrava volessi sondare il terreno, vedere chi se la prendeva di più, perché io da meretrice mi sarei levata furiosa a una proposta del genere.

Jawall per i post che fa, soprattutto il primo che ha scritto, tanta analisi ruoli senza un'utilità precisa, che però fa sembrare che si sia espresso e stia partecipando.

No la mia proposta non era per sondare il terreno. Avevo pensato ad una tattica del genere perché volevo evitare "l'effetto Gotham" cioè la questione di una meretrice che si schianta e non sappiamo su chi perché può essere o non essere. Però non conoscevo le controindicazioni perché pur avendo letto il regolamento io non sono mai uno che ricorda tutto. E infatti nel mio ragionamento non venivano considerate alcune cose tipo il doppio sbrano se moriva il giovane lupo. Volevo solo capire se poteva funzionare. Non funzionava ed ho ammesso l'errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf said:

mado mi hai scoperto:111:

peccato che sei una pippa, mi dispiace le mie ginocchia stanno apposto:5dv7ef: dimmi tu però l'utilità di resuscitare uno tra Franz e L? Giusto per sprecare la prima resurrezione a giorno 3? tra i due preferirei Franz cmq ma io aspetterei.

Aspetteresti come l'abbiamo fatto aspettare nella Gotham? Proprio perché ha due ress meglio che inizi a usarle prima di non poterlo più fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io non aspetterei. Comunque dopo la questione medium, ha ancora più senso resuscitare Franz che in più può spiegarci cos'è successo ieri notte, cioè se L è meretrice o meno così si evita che i lupi possano rubargli il ruolo.

Ed in più sappiamo se i lupi hanno o meno usato il doppio morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

Aspetteresti come l'abbiamo fatto aspettare nella Gotham? Proprio perché ha due ress meglio che inizi a usarle prima di non poterlo più fare!

calmate un attimo i bollenti spiriti: nella gotham prima di tutto eravamo arrivati a giorno 4 e Airod se non avesse fatto l'esaurito in topic e se le persone si fermavano un secondo a riflettere, sarebbe campato una notte in più giusto il tempo per riportare in vita te e la partita sarebbe finita. Qui stiamo a giorno 2, non abbiamo indicazioni su cosa possono essere Franz e L, con quest'ultima che io reputavo o proL o ipnopippa per avermi messo i fari addosso ieri sera, ho detto semplicemente di aspettare un giorno mica ho detto di arrivare a giorno 7! Poi ripeto, volete portare qualcuno in vita, non ci stanno problemi, tra i due preferisco Franz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordissimo con quello detto da Lemon, non voglio che si ripeta la situazione della Gotham, anche perché comunque poi lo Spirito avrebbe un'altra resurrezione a disposizione per ogni emergenza. Tra l'altro resuscitando uno tra Franz ed L avremmo la sondata del medium (non posso crederci che lo abbiamo perso a giorno 2 :facepalm:) e più informazioni sui ruoli dei due

 

@Green wolf perché preferisci Franz ad L? E perché pensi L ipnotista che si finge meretrice e attira il morso? :grattacapo:

 

@SKROX posso chiederti perché hai inviato il potere del medium proprio a Franz? Sintonia tra assenti? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti io sto parlando di resuscitare Franz, L non ha proprio senso resuscitarlo, potrebbe essere meretrice o proL, ma in entrambi i casi sarebbe più un danno (senza offesa ahahhahahaha non voglio massacrarti @L Lawliet però se fossi meretrice causeresti un'altra doppia morte, se fossi proL stai bene dove stai)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo che si esprimano tutti sulla questione L/Franz, io non ho tutta questa certezza che sia Meretrice ancora :grattacapo:

 

Ragà ma Eco e Mery che hanno? Io pensavo che Eco avesse passato la sondata medium a Mery ma evidentemente non è così.. E la sondata del veggente? Anche quella a Franz? Spero proprio di no, quindi che aspetta a uscire? :omb:

Proprio ora, SKROX said:

 

come ho detto ero assente il giorno zero. e il potere è stato passato automaticamente random a franz

 

@sigfried @Merî in caso di random.org la persona viene informata su chi sia scelto come destinatario?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 said:

Io sono d'accordissimo con quello detto da Lemon, non voglio che si ripeta la situazione della Gotham, anche perché comunque poi lo Spirito avrebbe un'altra resurrezione a disposizione per ogni emergenza. Tra l'altro resuscitando uno tra Franz ed L avremmo la sondata del medium (non posso crederci che lo abbiamo perso a giorno 2 :facepalm:) e più informazioni sui ruoli dei due

 

@Green wolf perché preferisci Franz ad L? E perché pensi L ipnotista che si finge meretrice e attira il morso? :grattacapo:

 

@SKROX posso chiederti perché hai inviato il potere del medium proprio a Franz? Sintonia tra assenti? :ghghgh:

ae ridalle:5dv7ef: cmq preferisco Franz ad L perchè:

A) L può essere tranquillamente solitario o prol che punta i fari su di me per attirare il morso dei lupi su di me, perchè sa che gli avrei rotto le palle per tutta la partita e quindi mi voleva fuori dai giochi e poi sarebbe potuto benissamente uscire con la cosa: dai ragà ma davvero da lupo uccidevo Green? sondatemi non ho problemi. Da meretrice non avrebbe senso la sua mossa visto che nessuno lo stavo considerando, così come da contadino perchè mettermi i riflettori addosso?

B) Franz è un giocatore esperto e mi dispiace che erano 2 anni che non giocava e subito l'hanno fatto fuori ahahah

 

edit: ho dimenticato un pezzo scusate: se la pippa fosse meretrice non avrebbe senso portarla di nuovo su perchè farebbe solo danni

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.