Vai al contenuto

Giorno 2


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan said:

Ma ormai ti hanno bruciata (intendo che i lupi ti morderanno, non il rogo), almeno nessuno potrà rubarti il ruolo. 

Ma non capisco, solo perché aveva già fatto capire quello la dai buonissima così e avendolo capito non la sospettavi? Cosa ne sai che non si sia preparata il bluff?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io oggi sto facendo fatica a seguire e stasera ho aperitivo più cena quindi non so se riesco a seguire a modo oggi , domani sono super attivo sempre se ci arrivò vivo ..

 

In ogni caso , ho recuperato molto velocemente, il medium comunque non è morto perché è stato morso Franz che era l’attuale medium ma ha fatto in tempo a passarlo a qualcun altro, quindi domani , se non mordono il medium di oggi , avremmo le info del rogo di oggi

 

Qujndi io comunque riporterei in vita Franz senza ombra di dubbio a sto punto dato che ha la sondata su Airod che può toglierci ogni dubbio 

 

Non mi è piaciuto come ha reagito Green ad una mia ipotesi che può essere plausibile, ma era solo in ipotesi .

 

Per chi non era d’accordo sulla lista , perché dirlo ora è non ieri quando l’ho proposta ? Che senso ha lamentarsi ora ? Ogni tattica ha i suoi pro e contro , e penso che i pro valevano il rischio di farla .

Pero se metto la lista è mettete like senza dire niente , poi non siete d’accordo, a me qualche dubbio mi viene ...  

 

Non so quando riuscirò di nuovo a collegarmi , spero prima di andare all aperitivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Ma non capisco, solo perché aveva già fatto capire quello la dai buonissima così e avendolo capito non la sospettavi? Cosa ne sai che non si sia preparata il bluff?

Perchè è stata molto spontanea in quello che scriveva ancor prima, e poi ha detto una cosa, ed è per questo che io poi ho fatto un'altra cosa, ecco perchè non capivo perché la gente mi sospettasse se ho provato a farmi mordere. Però ora Eco ha rovinato tutto XD

5 minuti fa, Green wolf said:

mery per forza dovevi essere un ruolo visto L, altrimenti sei lupo quindi già sei esposta, ora bisogna solo capire se dici il vero o il falso.

Green mi sa che sei cattivo o pippa anche tu.

4 minuti fa, Jawall said:

Raga io oggi sto facendo fatica a seguire e stasera ho aperitivo più cena quindi non so se riesco a seguire a modo oggi , domani sono super attivo sempre se ci arrivò vivo ..

 

In ogni caso , ho recuperato molto velocemente, il medium comunque non è morto perché è stato morso Franz che era l’attuale medium ma ha fatto in tempo a passarlo a qualcun altro, quindi domani , se non mordono il medium di oggi , avremmo le info del rogo di oggi

 

Qujndi io comunque riporterei in vita Franz senza ombra di dubbio a sto punto dato che ha la sondata su Airod che può toglierci ogni dubbio 

 

Non mi è piaciuto come ha reagito Green ad una mia ipotesi che può essere plausibile, ma era solo in ipotesi .

 

Per chi non era d’accordo sulla lista , perché dirlo ora è non ieri quando l’ho proposta ? Che senso ha lamentarsi ora ? Ogni tattica ha i suoi pro e contro , e penso che i pro valevano il rischio di farla .

Pero se metto la lista è mettete like senza dire niente , poi non siete d’accordo, a me qualche dubbio mi viene ...  

 

Non so quando riuscirò di nuovo a collegarmi , spero prima di andare all aperitivo 

Jawall quando mi piacciono così tanto i tuoi post inizio a preoccuparmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi l'incazzatura di Mery ieri quando Airod disse di essere il guardiano ve la siete persi tutti? :prrrr: e Airod da "vero" guardiano non avrebbe notato nulla? Ma mi faccia il piacere..

 

Esti capisco che Jawall che arriva e si fa il figo con l'aperitivo fa incazzare, ma addirittura votarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Non caisco io @Estiqaatsi cosa ti ha fatto capire che Jawall è cattivo? XD

nulla. le cose che scrive.

è da ieri che lo leggo e ogni post mi sembra falso e costruito.

tu hai mai provato a rileggerti un'intera fase dall'ultimo post al primo, senza seguire il filo logico delle cose?

E' il modo in cui scrive. E' costruito

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi said:

nulla. le cose che scrive.

è da ieri che lo leggo e ogni post mi sembra falso e costruito.

tu hai mai provato a rileggerti un'intera fase dall'ultimo post al primo, senza seguire il filo logico delle cose?

E' il modo in cui scrive. E' costruito

Ah io non leggo mai così le cose, leggo sempre tutti insieme democristiano nel lupus :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 said:

Ma quindi l'incazzatura di Mery ieri quando Airod disse di essere il guardiano ve la siete persi tutti? :prrrr: e Airod da "vero" guardiano non avrebbe notato nulla? Ma mi faccia il piacere..

 

Esti capisco che Jawall che arriva e si fa il figo con l'aperitivo fa incazzare, ma addirittura votarlo?

Il suo secondo post a giorno 0 "E se venisse sondato il guardiano lo si sacrifica perché è visto lupo anche se gioca per i contadini ? Io penso che nulla è sicuro "

Proprio ora, Estiqaatsi said:

perchè non hai attaccato me che ieri mi spacciavo per il tuo ruolo?

 

in realtà lo facevo io XD

Ma solo perchè volevo essere morso. Infatti ho votato Airod proprio perchè lei aveva scritto "Airod stasera ti voto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.