Vai al contenuto

Giorno 2


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Estiqaatsi said:

O___O

 

LOL

 

 

 

certo che se mi ignori il funzionamento dei ruoli basici....:5dv7ef:

pippa! ah, no, quello è mariosan
ah, no, lui è revisionista
vabbè, vado a rileggere una cosa che mi sono appena accorta di aver perso 

11 minuti fa, Lemon said:

Calcolando che c'è un 60% (percentuale a cazzo, guai a chi la corregge) che la meretrice sia morta, sarebbe uno schema piuttosto inutile

volevo esprimermi sul concetto 

ma visto che ho poco tempo se il problema è superato evito di utilizzarne per questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lemon said:

Direi che tra quelle che avete trovato l'ipotesi più probabile è che L fosse meretrice, visto che aveva lasciato qualche segnale. Che Franz sia morto su di me ovviamente è impossibile e una volta tantopotete saperlo anche voi grazie alla divisione e @Estiqaatsi che dice che lui non avrebbe seguito la divisione inizia veramente a stonarmi, perché non vedo una valida ragione per una tesi del genere che non sia tirarmi fango addosso. Che Airod non fosse il giovane lupo però è strano, per come si è difeso lo davo un po' per scontato, se ci è andata bene bene un morso è saltato.

Che possa essere guardia è proprio assurdo, per cui su quel fronte dovremmo essere ancora coperti.

Lo spirito anche secondo me dovrebbe riportare Franz che non è meretrice, così evitiamo un secondo/terzo doppio sbrano.

La VALIDA RAGIONE l’ho scritta. Se dividi la meretrice in una lista, in automatico sai da lupo dove andare a pescare i nomi che NON saranno protetti dalla meretrice.

In più da lupo restringi anche le possibili meretrici andando a vedere chi ha lasciato segnali su uno dei 7 giocatori anziché avere 16 (che poi sono 13) persone che lasciano indizio su 16. 

 

Non mi pare un concetto cosi difficile. 

 

Se inizio a stonarti prenditi un diapason e riaccorda i tuoi sensi perché sai come gioco da lupo. Sono l’amico di tutti con le vostre chiavi di casa. Qua rompo i coglioni.

 

Se vuoi screditarmi perché sei cattiva (cosa che a me pare evidente in questa partita) è tutt’altro discorso, ma già una volta hai tentato di far passare per logica una cosa che non ne aveva e ti è andata bene (ed eri lupa) 

ORGANIZZARE la meretrice non ha senso. 

 

Se non ti piaccio votami.

 

Ribadisco

 

Non mi piacciono 

 

Jawall

Mariosan

Lemon

 

7 minuti fa, momo said:

certo che se mi ignori il funzionamento dei ruoli basici....:5dv7ef:

Mi dimentico sempre che qua avete il medium cazzuto

 

[ma per Lemon sono cattivo perché in lista lupi non ne avranno parlato mai del medium che avrebbe visto AIROD lupo/non lupo] 

 

Perchè lei non gioca mai con me e quindi le inizio a “stonare”...

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Estiqaatsi said:

La VALIDA RAGIONE l’ho scritta. Se dividi la meretrice in una lista, in automatico sai da lupo dove andare a pescare i nomi che NON saranno protetti dalla meretrice.

In più da lupo restringi anche le possibili meretrici andando a vedere chi ha lasciato segnali su uno dei 7 giocatori anziché avere 16 (che poi sono 13) persone che lasciano indizio su 16. 

 

 

Non mi piacciono 

 

Jawall

Mariosan

Lemon

 

Mi dimentico sempre che qua avete il medium cazzuto

 

[ma per Lemon sono cattivo perché in lista lupi non ne avranno parlato mai del medium che avrebbe visto AIROD lupo/non lupo] 

 

Perchè lei non gioca mai con me e quindi le inizio a “stonare”...

Gli altri tuoi sospetti li condivido, ma la tua valida argomentazione continua ad essere invalidata dal fatto che abbiamo un guardiano notturno che può proteggere quelli che sono nel raggio della meretrice, non è che se lo scrivi più grande diventa più sensato.

E cosa vuol dire che ho già giocato con te? Ho già giocato con te e mi hai già fregato varie volte, solo perché sembri buono non vuol dire che tu lo sia, soprattutto se fai argomentazioni sfasate

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Estiqaatsi said:

Mi sfugge qualcosa.

Posto che stiamo dicendo entrambi che sia più plausibile @L Lawliet come

meretrice perché era intervenuto già ieri in proposito....

Il medium vedrà Airod lupo no? Lo ha detto pure lui che era visto lupo cosa mi sfugge?

 

Poi vorrei capire esattamente perché dovrei essere la meretrice io. Qua c’è mariosan che spinge a sostenere che la meretrice sia venuta su di me. Ora non so come siate abituati a giocare, ma se L è meretrice allora ha lasciato indicazioni su green o sbaglio?

 

 

 

Comunque io oramai mi sono fissato su mariosan cattivo, e già il fatto che venga a screditarmi in risposta di certo non me lo rende più buono.

Esti sto rileggendo, ma mi pare ti stia sbagliando Spirito e Guardiano dal medium sono visti NL. Continuo a leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Estiqaatsi said:

Io @L Lawliet non lo resserei.

 

Comunque mi fa ridere che si scandalizzasse perché ho detto di sondare mariosan dicendomi che i lupi avrebbero sbranato indisturbati... e poi aver redatto addirittura una lista con 7 nomi buoni da sbranare (ovvero quelli del veggente da veggentare ) andava bene...

 

Cosi non solo avevano una lista di 7 tra cui scegliere, ma potevano anche sbranare uno sondato NL di fatto annullando l’utilita Della sondata all’origine.

 

Very cool!

 

 

Non ti sto screditando però non ho la certezza che tu sia buono.

Poi non ti saresti attenuto alla lista.

Dici che L sarebbe andato su Green, ma quello che sospettava di più eri tu (io ho detto questo). 

Non resseresti L, perché nell'ipotesi di L meretrice potrebbe causare un' altra doppia morte?

La lista non l' ha redatta comunque L, ma Jawall, L non era totalmente d'accordo, ma se tutti dicono si facciamolo la gente che vuole giocare in modo solidale lo accetta. Quindi lui l ha accettato. La lista non dà alcuna restrizione sul veggente per i lupi o  l ipnotista era solo un modo per non far sondare due volte da due persone diverse la stessa quindi non capisco il tuo appunto.

1 ora ago, Green wolf said:

Io non ero d'accordo veramente manco ieri. Quindi da domani posso chiederti se ti fanno male le ginocchia?

Cioè davvero hai chiesto così esplicitamente a Momo se è il resuscitatore dei lupi? Ahhahahahhahahahhahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lemon said:

Gli altri tuoi sospetti li condivido, ma la tua valida argomentazione continua ad essere invalidata dal fatto che abbiamo un guardiano notturno che può proteggere quelli che sono nel raggio della meretrice, non è che se lo scrivi più grande diventa più sensato.

E cosa vuol dire che ho già giocato con te? Ho già giocato con te e mi hai già fregato varie volte, solo perché sembri buono non vuol dire che tu lo sia, soprattutto se fai argomentazioni sfasate

Sono d'accordo con te in questo.

@Matt4 tu vuoi dirci qualcosa di più corposo?

Ma abbiamo scritto tutti?

Nessuno ha la sondata?

Nessuno è medium e può dirci di Airod?

Comunque ok vi sono sospetto ma davvero non so che dirvi. Non mi lascerò rogare come Airod, però dalle 15 alle 19 non ci sarò. Per cui se volete votarmi non fatelo in questo range di orari e chiedete cose per farvi rispondere a riguardo. Perché oltre ad aver proposto indicazioni su una tattica, ed ,dopo aver capito cosa non andava,  aver fatto un passo indietro , non capisco cosa stia facendo di male.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, mariosan said:

Sono d'accordo con te in questo.

@Matt4 tu vuoi dirci qualcosa di più corposo?

Ma abbiamo scritto tutti?

Nessuno ha la sondata?

Nessuno è medium e può dirci di Airod?

Comunque ok vi sono sospetto ma davvero non so che dirvi. Non mi lascerò rogare come Airod, però dalle 15 alle 19 non ci sarò. Per cui se volete votarmi non fatelo in questo range di orari e chiedete cose per farvi rispondere a riguardo. Perché oltre ad aver proposto indicazioni su una tattica, ed ,dopo aver capito cosa non andava,  aver fatto un passo indietro , non capisco cosa stia facendo di male.

devono ancora parlare sofy e dead star. Cmq che succede stai in ansia?:Q4kEXkv: 

vorrei capire meglio sta storia tra eco e mery93: uno dice che la vuole sentire bene, l'altra risponde che non ha nulla da dire:sddd:

Proprio ora, Papà eco said:

Mi sa che non state capendo 

si ho capito, ma possono essere due casi in questa partita

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Green wolf said:

devono ancora parlare sofy e dead star. Cmq che succede stai in ansia?:Q4kEXkv: 

vorrei capire meglio sta storia tra eco e mery93: uno dice che la vuole sentire bene, l'altra risponde che non ha nulla da dire:sddd:

si ho capito, ma possono essere due casi in questa partita

No no quale ansia. Tu ti sei infervorato appena Jawall ha messo come possibilità che L sia venuto su di te. Mentre io rimango un po' stranito che mi si sospetti. Cioè ripeto capisco quella tattica imbecille però poi ho fatto altro. Ed il fatto che la gente colga una cosa e non l' altra mi pare abbastanza strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

No no quale ansia. Tu ti sei infervorato appena Jawall ha messo come possibilità che L sia venuto su di te. Mentre io rimango un po' stranito che mi si sospetti. Cioè ripeto capisco quella tattica imbecille però poi ho fatto altro. Ed il fatto che la gente colga una cosa e non l' altra mi pare abbastanza strano. 

veramente ho risposto con calma e ho chiesto a jawall se fosse ritornato pippa, tutto qui.

Cmq sono in attesa a questo punto della tua dolce metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

veramente ho risposto con calma e ho chiesto a jawall se fosse ritornato pippa, tutto qui.

Cmq sono in attesa a questo punto della tua dolce metà.

No hai scritto un post dove riempivi di parole il mondo ahahhahahah 

Ma cmq io non ti sto accusando , io non so davvero cosa pensare di circa tre persone, le altre giocano poco, e poi ci sono due persone che mi sembrano le uniche buone in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

No hai scritto un post dove riempivi di parole il mondo ahahhahahah 

Ma cmq io non ti sto accusando , io non so davvero cosa pensare di circa tre persone, le altre giocano poco, e poi ci sono due persone che mi sembrano le uniche buone in partita.

 

3 ore ago, Green wolf said:

Andiamo male proprio:5dv7ef: è finito il potere e stai tornando pippa? Non iniziare a sparare cazzate sul fatto che sono lupo e L è meretrice che è venuta con me, si immagino proprio che L mi protegge:sisisi: purtroppo se è un cazzo non è colpa mia e anzi mi sono anche arrabbiato in privato in chat con minias perché ho detto stanotte o crepo io o muore lui e poi iniziano a rompe la cippa o su di lui o su di me lupo. Infatti ho detto che volevo sapere il responso del medium su airod prima di far partire il toto meretrice. Ma la sondata?

A me cmq la pippa sembrava più l'ipnopippa o il pompista, perché da meretrice non ce la vedo a giocare così, a parte che se poi ha cagato il cazzo a me e poi è andato su Franz, lo sgozzo veramente nei retro. Però ciò comporta che airod fosse veramente guardia, quindi significa che nei retroscena muore un'altra volta.

dove sono le parole che riempiono il mondo? ho chiesto prima a jawall se fosse tornato pippa, dopodichè ho dato una mia interpretazione della morte di L anche se specificavo che prima di addentrarci negli infiniti schemi della meretrice, bisognava prima sapere il medium che diceva e la sondata del veggente.

A quanto pare una delle due cose l'abbiamo trovata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

 

dove sono le parole che riempiono il mondo? ho chiesto prima a jawall se fosse tornato pippa, dopodichè ho dato una mia interpretazione della morte di L anche se specificavo che prima di addentrarci negli infiniti schemi della meretrice, bisognava prima sapere il medium che diceva e la sondata del veggente.

A quanto pare una delle due cose l'abbiamo trovata.

"non iniziare a sparare cazzate"

"Purtroppo se è un cazzo"

"Se ha cagato il cazzo a me è poi è andato" . Intendevo dire che non sembra un commento tranquillo di una persona che prende il thè delle 17 ad Oxford, ma più o' cafè aret e vic e sta città ahahahhahahahahhahahahhah

Ma ripeto non era per dire che tu ti sei incazzato e preoccupato per essere stato sospettato, però di certo non ti è stata indifferente l ipotesi di Jawall. Come a me non piacerebbe se non riuscissi a difendermi. Tutto qui. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Green wolf said:

ho solo specificato che L è un cazzo, cosa di cui già si dovrebbe essere a conoscenza:sddd:

Comunque senza L e Marco sarà un' altra partita :(

8 minuti fa, Green wolf said:

ho solo specificato che L è un cazzo, cosa di cui già si dovrebbe essere a conoscenza:sddd:

Ah ti volevo chiedere tu chi resusciteresti dei due? 

@momo tu che li conosci meglio non ti sembra che Lemon ed Esti in questa discussione stiano leggermente fingendo? Non lo so a me sembra proprio un teatrino xD

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, mariosan said:

@Dream` posso chiederti cosa pensi di Esti?

@SKROX hai letto un pochino meglio tutto?

Posso chiederti chi "non ti da info utili se è successo"??? Cioè io stavo semplicemente elencando le combinazioni di doppia morte ,ovviamente non riuscirei mai a farlo come faceva @Manfri infatti chiedo degli update a voi  :D

Freddy ha detto che vuole minimo 5 euro a tabella :22:

 

36 minuti fa, mariosan said:

@Sofy tu hai da dirci qualcosa?

Purtroppo non ho niente da dichiarare (nessuno mi prende in considerazione :dsax:) ma quali possibili motivi ci sono per il silenzio del medium?

Anche per me il doppio morso dovuto dalla morte del giovane lupo avrebbe senso nel caso di L ma davvero poco per franz. Non sono sicura che L sia stato la meretrice ma piuttosto che sia finta tale e per questo sia morto. In ogni caso però non mi spiego la morte di franz (a meno che non fosse lui la meretrice)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan said:

Comunque senza L e Marco sarà un' altra partita :(

Ah ti volevo chiedere tu chi resusciteresti dei due? 

@momo tu che li conosci meglio non ti sembra che Lemon ed Esti in questa discussione stiano leggermente fingendo? Non lo so a me sembra proprio un teatrino xD

al momento aspetterei un attimo prima di resuscitare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.