Vai al contenuto

Giorno 2


Merî

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, mariosan said:

Si i messaggini di L li ho letti quasi tutti, cioè se avesse voluto proteggere andava al 100% su Green(canzoncina e bacio in emoticon), mentre come sondatore sarebbe andato su Esti secondo me; la questione cuoricino a Franz l'ha fatta anche molto prima di tutta sta robba, quando appunto Franz è intervenuto. Non ho visto una cosa, ora la vado a vedere e ti dico. Ma credo che non è da L giocare in maniera così sgamata da meretrice, secondo me si è attirato il morso. Un morso su Franz può essere anche per mettere in discussione Lemon oppure in realtà era proprio lui la meretrice che va su L ed è stato morso, o che va su Lemon (e da li il suo voto a caso era un'indicazione da meretrice possibile). Insomma possono essere successe davvero tante cose, ma i nomi vertono attorno ad Esti che ora ha detto di avere una sondata NL su Lemon e nessuno se lo sta cagando...

 

No Franz meretrice morsa non ha senso primo perchè L non era in lista Meretrice poi un morso su Franz non ha senso per me, anche perchè i lupi era abbastanza sicuro che avrebbero morso un nome tra la lista veggenti, perchè uno nella lista meretrice sarebbe stato protetto, per non rischiare sono andati sul sicuro su L, e ammettiamolo, se L è buono per i lupi è una rogna perchè è bravo, non a caso quando fui lupo avevo morso lui per primo e non perchè lo credetti ruolo, per togliermi di mezzo i giocatori forti xD.

Lemon era in lista veggente. Esti invece mmh ci sta di più rispetto a Franz, però boh vedo un Green bene.

Oddio, anche io ho sono abbastanza cotto per non rendermi conto della sondata ahaha

 

 

3 minuti fa, mariosan said:

E L su Esti la vedi sempre tirata?

E poi L e Green stavano solo cazzeggiando ahhahahahhahahha

 

Beh anche un cazzeggio alla fine può essere un indizio, e secondo me è stato abbastanza forte che quasi sembra impossibile, però ciò che è banale alla fine può essere veramente banale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io sono appena tornato a casa e devo ancora leggere tutto bene, volevo chiedervi 2 cose:

 

Novità dal medium? Perché così sapremmo se la doppia morte è causata dal doppio morso o se c'è lo zampino della Meretrice

 

Spirito Bianco, cosa ne pensate di usarlo subito per recuperare uno tra L e Franz? Avremmo ancora una seconda resurrezione ed eviteremmo di perderlo senza aver sfruttato il suo potere

 

Aggiungo che non ci ho ragionato molto perché sto crollando, quindi magari ne parliamo domani

 

Ah secondo me quella di Esti non è la sondata, cioè almeno non mi sembra..penso sarebbe stato più esplicito

 

Buonanotte a tutti e benvenuta a Momo!

 

Ciao marcolino, ci mancherai <3

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 said:

Ciao ragazzi, io sono appena tornato a casa e devo ancora leggere tutto bene, volevo chiedervi 2 cose:

 

Novità dal medium? Perché così sapremmo se la doppia morte è causata dal doppio morso o se c'è lo zampino della Meretrice

 

Spirito Bianco, cosa ne pensate di usarlo subito per recuperare uno tra L e Franz? Avremmo ancora una seconda resurrezione ed eviteremmo di perderlo senza aver sfruttato il suo potere

 

Aggiungo che non ci ho ragionato molto perché sto crollando, quindi magari ne parliamo domani

 

Ah secondo me quella di Esti non è la sondata, cioè almeno non mi sembra..penso sarebbe stato più esplicito

 

Buonanotte a tutti e benvenuta a Momo!

 

Ciao marcolino, ci mancherai <3

 

Be mi sembra ovvio che lo Spirito resusciti uno tra L e Franz... Bisogna capire però se resuscitare una Meretrice può aver senso perchè poi rischiamo una doppia morte di nuovo.

Di sicuro il Medium deve parlare, e se Airod fosse lupo, come mi aspetto sia, ahimè verrà resuscitato.

Proprio ora, Estiqaatsi said:

No era un ni 

non ho la sondata su Lemon Non lupo.

 

@mariosan sei cotto anche tu ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Jawall said:

 

No Franz meretrice morsa non ha senso primo perchè L non era in lista Meretrice poi un morso su Franz non ha senso per me, anche perchè i lupi era abbastanza sicuro che avrebbero morso un nome tra la lista veggenti, perchè uno nella lista meretrice sarebbe stato protetto, per non rischiare sono andati sul sicuro su L, e ammettiamolo, se L è buono per i lupi è una rogna perchè è bravo, non a caso quando fui lupo avevo morso lui per primo e non perchè lo credetti ruolo, per togliermi di mezzo i giocatori forti xD.

Lemon era in lista veggente. Esti invece mmh ci sta di più rispetto a Franz, però boh vedo un Green bene.

Oddio, anche io ho sono abbastanza cotto per non rendermi conto della sondata ahaha

 

 

 

Beh anche un cazzeggio alla fine può essere un indizio, e secondo me è stato abbastanza forte che quasi sembra impossibile, però ciò che è banale alla fine può essere veramente banale

Comunque tu dai per scontato che la meretrice ed il veggente si siano attenuti allo schema.

Io da meretrice non lo farei mai.

E sicuramente dal mio ultimo messaggio lasciato non ci sarebbe il minimo dubbio su dove sarei andato.

Iniziali, anagrammi, quote, tag. Qualcosa di evidente salterebbe agli occhi. Sono le basi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi said:

Comunque tu dai per scontato che la meretrice ed il veggente si siano attenuti allo schema.

Io da meretrice non lo farei mai.

E sicuramente dal mio ultimo messaggio lasciato non ci sarebbe il minimo dubbio su dove sarei andato.

Iniziali, anagrammi, quote, tag. Qualcosa di evidente salterebbe agli occhi. Sono le basi. 

 

 

Perchè non farlo ? Nessuno ha detto niente per cui si è dato per scontato ... l'abbiamo fatto anche in passato ed era servito a qualcosa,  ma vale solo per la prima notte.

Se tu fossi meretrice saresti andato su Mario visti i messaggi...

 

In ogni caso vedremo, se stasera ci sarà un'altra doppia morte, allora quella di adesso è solo il doppio sbrano. Se il Medium dice Airod non lupo allora tu non puoi essere la meretrice :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jawall said:

In ogni caso vedremo, se stasera ci sarà un'altra doppia morte, allora quella di adesso è solo il doppio sbrano. Se il Medium dice Airod non lupo allora tu non puoi essere la meretrice :D 

Mi sfugge qualcosa.

Posto che stiamo dicendo entrambi che sia più plausibile @L Lawliet come

meretrice perché era intervenuto già ieri in proposito....

Il medium vedrà Airod lupo no? Lo ha detto pure lui che era visto lupo cosa mi sfugge?

 

Poi vorrei capire esattamente perché dovrei essere la meretrice io. Qua c’è mariosan che spinge a sostenere che la meretrice sia venuta su di me. Ora non so come siate abituati a giocare, ma se L è meretrice allora ha lasciato indicazioni su green o sbaglio?

 

 

 

Comunque io oramai mi sono fissato su mariosan cattivo, e già il fatto che venga a screditarmi in risposta di certo non me lo rende più buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io @L Lawliet non lo resserei.

 

Comunque mi fa ridere che si scandalizzasse perché ho detto di sondare mariosan dicendomi che i lupi avrebbero sbranato indisturbati... e poi aver redatto addirittura una lista con 7 nomi buoni da sbranare (ovvero quelli del veggente da veggentare ) andava bene...

 

Cosi non solo avevano una lista di 7 tra cui scegliere, ma potevano anche sbranare uno sondato NL di fatto annullando l’utilita Della sondata all’origine.

 

Very cool!

 

 

Modificato da Estiqaatsi
Aggiunto NON alla prima frase
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Estiqaatsi said:

Mi sfugge qualcosa.

Posto che stiamo dicendo entrambi che sia più plausibile @L Lawliet come

meretrice perché era intervenuto già ieri in proposito....

Il medium vedrà Airod lupo no? Lo ha detto pure lui che era visto lupo cosa mi sfugge?

 

Poi vorrei capire esattamente perché dovrei essere la meretrice io. Qua c’è mariosan che spinge a sostenere che la meretrice sia venuta su di me. Ora non so come siate abituati a giocare, ma se L è meretrice allora ha lasciato indicazioni su green o sbaglio?

 

 

 

Comunque io oramai mi sono fissato su mariosan cattivo, e già il fatto che venga a screditarmi in risposta di certo non me lo rende più buono.

 

No se è guardia direi che dal medium sia visto non lupo , vero @sigfried @Merî ?

 

Diciamo be dal medium si ha la conferma se è cattivo o buono ... 

 

Perche sembrava che tu stavi fingendo tale quando mi hai risposto ... “se fossi meretrice ...” ed ho detto che no lo puoi essere se Airod non è lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Jawall said:

 

No, dicevo nel senso che se ci fosse stato doppio morso, è come se ci fosse stato un morso normale ma x2, in caso invece di meretrice ci da info su di un possibile lupo.

Siccome lo spirito agisce da stanotte, e in più deve ancora utilizzare la 1 resurrezione, non ci sono altre combinazioni.

 

 

Ma prima di tutto, come fanno i lupi a sapere chi è l'ipnotista? :D 

 

 

Se va be se consideri anche quel post come indizio, allora sono tutti meretrice...

L stava battibeccando con Green prima di morire, guardacaso poi Green è nella lista Meretrice, ed è molto plausibile che un L vada su green dato che sono pippe :D 

 

Per me se il doppio morso è dovuto alla Meretrice, allora è Meretrice (L) schiantata su lupo (green). Meretrice (L) andata su Franz è molto tirata come cosa, non ci sta bene per me.

Andiamo male proprio:5dv7ef: è finito il potere e stai tornando pippa? Non iniziare a sparare cazzate sul fatto che sono lupo e L è meretrice che è venuta con me, si immagino proprio che L mi protegge:sisisi: purtroppo se è un cazzo non è colpa mia e anzi mi sono anche arrabbiato in privato in chat con minias perché ho detto stanotte o crepo io o muore lui e poi iniziano a rompe la cippa o su di lui o su di me lupo. Infatti ho detto che volevo sapere il responso del medium su airod prima di far partire il toto meretrice. Ma la sondata?

A me cmq la pippa sembrava più l'ipnopippa o il pompista, perché da meretrice non ce la vedo a giocare così, a parte che se poi ha cagato il cazzo a me e poi è andato su Franz, lo sgozzo veramente nei retro. Però ciò comporta che airod fosse veramente guardia, quindi significa che nei retroscena muore un'altra volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che tra quelle che avete trovato l'ipotesi più probabile è che L fosse meretrice, visto che aveva lasciato qualche segnale. Che Franz sia morto su di me ovviamente è impossibile e una volta tantopotete saperlo anche voi grazie alla divisione e @Estiqaatsi che dice che lui non avrebbe seguito la divisione inizia veramente a stonarmi, perché non vedo una valida ragione per una tesi del genere che non sia tirarmi fango addosso. Che Airod non fosse il giovane lupo però è strano, per come si è difeso lo davo un po' per scontato, se ci è andata bene bene un morso è saltato.

Che possa essere guardia è proprio assurdo, per cui su quel fronte dovremmo essere ancora coperti.

Lo spirito anche secondo me dovrebbe riportare Franz che non è meretrice, così evitiamo un secondo/terzo doppio sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Estiqaatsi said:

Io @L Lawliet non lo resserei.

 

Comunque mi fa ridere che si scandalizzasse perché ho detto di sondare mariosan dicendomi che i lupi avrebbero sbranato indisturbati... e poi aver redatto addirittura una lista con 7 nomi buoni da sbranare (ovvero quelli del veggente da veggentare ) andava bene...

 

Cosi non solo avevano una lista di 7 tra cui scegliere, ma potevano anche sbranare uno sondato NL di fatto annullando l’utilita Della sondata all’origine.

 

Very cool!

Sul dare un unico nome alla meretrice, per me è sempre una cosa bruttissima, sia per alcuni bug nella strategia, sia perché sta povera meretrice non si può scegliere di che morte morire. 

Poi ogni tattica ha le sue pecche, ma stanotte avevamo anche il guardiano, o vuoi dirmi che pensi Airod guardiano? E di fatto dividere veggente e meretrice sottintendeva che il guardiano sarebbe andato tra i sondati dal veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo ancora per mezza giornata il bonus "è rinco perché s'è fatta un'indigestione di Flame", quindi prendetemi con le pinze
Poi da domani possiamo insultarci come giustamente prevede il mode della partita

 

Rileggendo tutto insieme non so se avrei votato Airod 
Cioè, forse sarei stata rassegnata anche io, più che il ruolo che devo dire? 
Ma direi che questo lo capiremo abbastanza dalla giornata di oggi, quindi mettiamola buona lì e andiamo avanti 

 

Prima che mi lanci nel dire la mia con la mia solita foga, le liste per veggente/meretrice valevano solo il primo giorno o è una tattica che vogliamo portare avanti tutta la partita?

Al momento non mi sento di aggiungere altro, ho delle sensazioni e dei dubbi, ma nulla che sia utile dire 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo said:

Chiedo ancora per mezza giornata il bonus "è rinco perché s'è fatta un'indigestione di Flame", quindi prendetemi con le pinze
Poi da domani possiamo insultarci come giustamente prevede il mode della partita

 

Rileggendo tutto insieme non so se avrei votato Airod 
Cioè, forse sarei stata rassegnata anche io, più che il ruolo che devo dire? 
Ma direi che questo lo capiremo abbastanza dalla giornata di oggi, quindi mettiamola buona lì e andiamo avanti 

 

Prima che mi lanci nel dire la mia con la mia solita foga, le liste per veggente/meretrice valevano solo il primo giorno o è una tattica che vogliamo portare avanti tutta la partita?

Al momento non mi sento di aggiungere altro, ho delle sensazioni e dei dubbi, ma nulla che sia utile dire 

 

Io non ero d'accordo veramente manco ieri. Quindi da domani posso chiederti se ti fanno male le ginocchia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq tornando seri (in realtà anche prima lo ero) ti concedo mezza giornata ancora perché la scusa sono entrata dopo in partita non regge visto che hai dovuto recuperare 13 pagine soltanto e ieri in pratica le prime 5-6 pagine si cercava di far parlare airod inutilmente. Quindi veloce che poi ti mettiamo sotto. (Oddio detta così, anche questa frase può essere un doppio senso:sisisi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, momo said:

 

Prima che mi lanci nel dire la mia con la mia solita foga, le liste per veggente/meretrice valevano solo il primo giorno o è una tattica che vogliamo portare avanti tutta la partita?

Al momento non mi sento di aggiungere altro, ho delle sensazioni e dei dubbi, ma nulla che sia utile dire 

 

Calcolando che c'è un 60% (percentuale a cazzo, guai a chi la corregge) che la meretrice sia morta, sarebbe uno schema piuttosto inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.