Vai al contenuto

Giorno 2


Merî

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Estiqaatsi said:

Le mie argomentazioni sono scritte nere su bianco....

 

7 nomi azzurri dove va la meretrice 

 

7 nomi rossi dove va il veggente 

 

Se sei lupo e non vuoi fallire lo sbrano per via della meretrice dove vai? Sugli azzurri?

 

Se cerchi la meretrice da sbranare, cerchi i nomi che hanno lasciato segnali sui 7 nomi rossi?

 

Vuoi un disegnino?

 

Ma cmq va bene la tua opinione vale quanto la mia. Ma venire a dirmi che mi sospetti perché ho fatto questo ragionamento, dopo che te l’ho spiegato, ed insisti pure.... mi fa capire che buona non sei. 

Altrimenti mi verresti a dire che i pro di organizzare le sondate sono molte più dei contro.

 

Altra cosa. Indovina chi ha diviso i nomi tra meretrice e veggente? 

 

 

 

Chi sono i tuoi sospetti?

 

Jawall che fa il piano 

Esti che lo contesta

Mariosan che tanto ci sta sempre bene

 

La coerenza di @Lemon che in coppia oggi sta bene solo con il Gin

 

 

Ma allora perché preferisci votare Jawall e non Lemon? 

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei post sarebbero finto e costruiti ? Ahaha

questa è bella , sto scrivendo da cell i primi pensieri che mi vengono ... non ho mica tempo , anche volendo, di fare post costruiti ... anche perché ho solo 1 ora di pausa pranzo , di cui l’anno maggior parte la passo mangiando , ed ora ho giusto un. po di pausa caffè per scrivere qualche cosa ...

 

Penso di essere la partita dove sono più spontaneo di altre , ma d’altronde abbiam giocato poco insieme 

 

Clmunque Mario , adesso dico che sospetto te e Lemon così siam apposto , noi siam i lupi e la partita è finita ahahah

 

Pero in quelle poche partite di Esti che ho visto qua non l’ho mai visto così attivo xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jawall said:

I miei post sarebbero finto e costruiti ? Ahaha

questa è bella , sto scrivendo da cell i primi pensieri che mi vengono ... non ho mica tempo , anche volendo, di fare post costruiti ... anche perché ho solo 1 ora di pausa pranzo , di cui l’anno maggior parte la passo mangiando , ed ora ho giusto un. po di pausa caffè per scrivere qualche cosa ...

 

Penso di essere la partita dove sono più spontaneo di altre , ma d’altronde abbiam giocato poco insieme 

 

Clmunque Mario , adesso dico che sospetto te e Lemon così siam apposto , noi siam i lupi e la partita è finita ahahah

 

Pero in quelle poche partite di Esti che ho visto qua non l’ho mai visto così attivo xD 

dai ma non rompere pure tu

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi said:

Le mie argomentazioni sono scritte nere su bianco....

 

7 nomi azzurri dove va la meretrice 

 

7 nomi rossi dove va il veggente 

 

Se sei lupo e non vuoi fallire lo sbrano per via della meretrice dove vai? Sugli azzurri?

 

Se cerchi la meretrice da sbranare, cerchi i nomi che hanno lasciato segnali sui 7 nomi rossi?

 

Vuoi un disegnino?

 

Le tue argomentazioni continuano avere sempre la piccolissima falla di non considerare un ruolo in gioco! Il guardiano! Oggi mi sembra che parlare con te sia come parlare con un muro. Ok che fai sempre ragionamenti strani, ma se qualcuno ti fa notare che non tornano potresti semplicemente portare a casa anziché ribadire più e più volte la stessa cosa ignorando le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon said:

Le tue argomentazioni continuano avere sempre la piccolissima falla di non considerare un ruolo in gioco! Il guardiano! Oggi mi sembra che parlare con te sia come parlare con un muro. Ok che fai sempre ragionamenti strani, ma se qualcuno ti fa notare che non tornano potresti semplicemente portare a casa anziché ribadire più e più volte la stessa cosa ignorando le risposte

Il guardiano cosa può fare mai? Proteggere 1 su 7 anziché uno su 15? Quindi? Pensi che fosse una tattica vincente? 

 

Ribadisco. A me questa tattica non è piaciuta, chi l’ha proposto più scrive e meno mi piace e tu che lo segui a ruota (dicendo che lo però lo sospetti) meno che meno. Però la lista giocatori è grande. Almeno sui sospetti siamo allineati tanto

14 minuti fa, mariosan said:

Ma allora perché preferisci votare Jawall e non Lemon? 

Perché se Lemon fosse lupa mi starebbe assecondando. Quindi c’è una piccola possibilità che sia il turbopompa. Che non sa chi accusare e quindi viene a rompere le palle a me perché sa come gioco quando sono contadino.

 

Se conti che @momo leggendomi mi ha dato le chiavi di casa...  C’è qualcosa che non va no?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Jawall said:

Pero in quelle poche partite di Esti che ho visto qua non l’ho mai visto così attivo xD 

 

perché per una volta non sto giocando a caso, giusto per vedere l’effetto che fa :) 

Comunque è vero. Di solito sono il re dei ninja qua ma ho tempo di seguire e voglia di giocare. 

 

La tua argomentazione mi è piaciuta. Non ti credo buono ma hai il mio rispetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Estiqaatsi said:

Il guardiano cosa può fare mai? Proteggere 1 su 7 anziché uno su 15? Quindi? Pensi che fosse una tattica vincente? 

 

Ma non era quello che contestavi tu? Che 7 restavano scoperti? Adesso ti dico che non restavano scoperti e tu mi dici "e allora?" E allora la tua contestazione non aveva senso!

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Estiqaatsi said:

Il guardiano cosa può fare mai? Proteggere 1 su 7 anziché uno su 15? Quindi? Pensi che fosse una tattica vincente? 

 

Ribadisco. A me questa tattica non è piaciuta, chi l’ha proposto più scrive e meno mi piace e tu che lo segui a ruota (dicendo che lo però lo sospetti) meno che meno. Però la lista giocatori è grande. Almeno sui sospetti siamo allineati tanto

Perché se Lemon fosse lupa mi starebbe assecondando. Quindi c’è una piccola possibilità che sia il turbopompa. Che non sa chi accusare e quindi viene a rompere le palle a me perché sa come gioco quando sono contadino.

 

Se conti che @momo leggendomi mi ha dato le chiavi di casa...  C’è qualcosa che non va no?

 

 

Eh sì infatti ha turbato anche me quella frase

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan said:

Eh sì infatti ha turbato anche me quella frase

Non farti film su questa frase
L'ho citato per fargli capire che mi fido 

 

Però @Estiqaatsi  mo' ABBASTA con 'sta storia delle liste, abbiamo capito come la pensi tu e come la pensa Lemon (che a me al momento non pare mica cattiva...)

quindi parliamo d'altro? Ho poco temo, fatemi ragionare su roBBBa bona dai :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, momo said:

Però @Estiqaatsi  mo' ABBASTA con 'sta storia delle liste, abbiamo capito come la pensi tu e come la pensa Lemon (che a me al momento non pare mica cattiva...)

quindi parliamo d'altro? Ho poco temo, fatemi ragionare su roBBBa bona dai :D

 

Concordo, non andremo molto lontano continuando così. Per me entrambe le scelte hanno i loro vantaggi/svantaggi, non si dovrebbe condannare né chi sostiene una né chi sostiene l’altra. Esti non ha per niente torto, ha giustamente esposto tutti i punti deboli della tattica. C’è anche da dire che sospetta i tre già da prima della lista, quindi non è l’unica ragione... Ad ogni modo non mi pento di aver contribuito ad attuare la suddivisione, anche se effettivamente qualcosa potrebbe andare storto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, SKROX said:

 

come ho detto ero assente il giorno zero. e il potere è stato passato automaticamente random a franz

Scusate, magari non ho capito bene. SKROX era medium il giorno 0 e siccome era assente, il computer ha designato come medium successivo Franz che quindi era medium il giorno 1. La cosa che non mi è chiara è se lui ha comunque potuto passare il potere a qualcuno oppure no. Cioè il ruolo medium viene eliminato solo in caso di rogo oppure anche al morso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dead_Star said:

Scusate, magari non ho capito bene. SKROX era medium il giorno 0 e siccome era assente, il computer ha designato come medium successivo Franz che quindi era medium il giorno 1. La cosa che non mi è chiara è se lui ha comunque potuto passare il potere a qualcuno oppure no. Cioè il ruolo medium viene eliminato solo in caso di rogo oppure anche al morso? 

vediamo: @sigfried se Franz aveva il potere del medium, visto che è stato morso, lo poteva passare ad un altro giocatore o il potere del medium è morto con lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché se ha potuto passarlo, allora il medium è nelle mani di un lupo o dell'ipnotista. Ma se franz torna in vita ci può dire a chi ha passato il potere e fare qualche domandina a questo soggetto, anche se ormai ci è stato confermato da Mery che Airod evidentemente mentiva  

O forse è anche nelle mani dell'ipnopompo che, anziché esporsi fingendo una visione NL su Airod, ha preferito star zitto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dead_Star said:

Perché se ha potuto passarlo, allora il medium è nelle mani di un lupo o dell'ipnotista. Ma se franz torna in vita ci può dire a chi ha passato il potere e fare qualche domandina a questo soggetto, anche se ormai ci è stato confermato da Mery che Airod evidentemente mentiva  

no aspetta: Franz avrebbe ricevuto cmq il responso su Airod e poi il suo potere sarebbe passato ad un'altra persona. Voglio capire se lo poteva passare stesso la notte o tipo lo dovevo passare oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sto capendo nulla :grattacapo: quindi il potere del medium è ancora in gioco? E allora perché non ha parlato il possessore, dobbiamo dare per scontato che è un negativo? A maggior ragione allora dobbiamo ressare Franz così può dirci a chi lo ha passato lui (a meno che non lo abbia passato a L il che sarebbe bellissimo :ghghgh:)

 

Green io ho capito che il potere si passa prima del morso..quindi se lo aveva già Franz vuol dire che è ancora in gioco..io avevo capito che il potere gli era arrivato prima che morisse

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dead_Star said:

Perché se ha potuto passarlo, allora il medium è nelle mani di un lupo o dell'ipnotista. Ma se franz torna in vita ci può dire a chi ha passato il potere e fare qualche domandina a questo soggetto, anche se ormai ci è stato confermato da Mery che Airod evidentemente mentiva  

O forse è anche nelle mani dell'ipnopompo che, anziché esporsi fingendo una visione NL su Airod, ha preferito star zitto 

l'ipnopompo mi suona nuovo:sddd: quindi è la fusione tra ipnotista e pompista, in pratica ti ipnotizza e ti costringe a .... vabbè meglio non continuare:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

Io non ci sto capendo nulla :grattacapo: quindi il potere del medium è ancora in gioco? E allora perché non ha parlato il possessore, dobbiamo dare per scontato che è un negativo? A maggior ragione allora dobbiamo ressare Franz così può dirci a chi lo ha passato lui (a meno che non lo abbia passato a L il che sarebbe bellissimo :ghghgh:)

 

Green io ho capito che il potere si passa prima del morso..quindi se lo aveva già Franz vuol dire che è ancora in gioco..io avevo capito che il potere gli era arrivato prima che morisse

io invece ho capito che il responso lo teneva lui e il potere l'ha passato:mah: non sto capenda na ceppa, su sto punto dobbiamo aspettare i master

ma giusto per conferma ma @SKROX tu sei stato medium a giorno 0? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah okay, sì hai ragione! Franz ha visto il responso e poi ha passato il potere, quindi l'attuale proprietario non sa che cazz era Airod

 

Ma voi quello che è successo tra Esti-Jawall-Lemon l'avete capito? :Senza-titolo-1:

1 minuto fa, Dead_Star said:

Volevo scrivere pompista, ma siccome stavo pensando ancora all'ipnotista mi è uscito ipnopompo ahahah

ahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non essere convinta su Mery, il fatto che avesse lasciato indizi prima può significare anche solo che si è preparata il bluff meglio di Airod, almeno un lupo doveva farlo. E non capisco come mai abbia convinto tutti così facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dead_Star said:

Volevo scrivere pompista, ma siccome stavo pensando ancora all'ipnotista mi è uscito ipnopompo ahahah

io avrei chiuso la partita qui e ti avrei assegnato la vittoria:roseforyou:

1 minuto fa, Lemon said:

Io continuo a non essere convinta su Mery, il fatto che avesse lasciato indizi prima può significare anche solo che si è preparata il bluff meglio di Airod, almeno un lupo doveva farlo. E non capisco come mai abbia convinto tutti così facilmente

fino ad ora non c'è stata 1 cosa in questa partita che mi ha convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

Ah okay, sì hai ragione! Franz ha visto il responso e poi ha passato il potere, quindi l'attuale proprietario non sa che cazz era Airod

 

Ma voi quello che è successo tra Esti-Jawall-Lemon l'avete capito? :Senza-titolo-1:

ahahahahahahahah

Esti ha deciso che io e Jawall siamo lupi insieme perché non capisce la strategia proposta da Jawall e perché anch'io ho accusato Jawall pur sostenendo la sua strategia (??)

7 minuti fa, Green wolf said:

io invece ho capito che il responso lo teneva lui e il potere l'ha passato:mah: non sto capenda na ceppa, su sto punto dobbiamo aspettare i master

Anche per me è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.