Vai al contenuto

Giorno 2


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Lemon said:

Io continuo a non essere convinta su Mery, il fatto che avesse lasciato indizi prima può significare anche solo che si è preparata il bluff meglio di Airod, almeno un lupo doveva farlo. E non capisco come mai abbia convinto tutti così facilmente

Io mi sto fidando perché nessuno la sta contestando

 

E perché rileggendo il giorno di ieri e ovvio che lei si stata dichiarando Guardiano con Airod che le provava a rubare il ruolo, se Airod fosse stato veramente il guardiano lo avrebbe notato e ci avrebbe messo in guardia, andiamo..o vogliamo dire che Airod si è rimbambito da un giorno all'altro? (Airod tvb)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon said:

Io continuo a non essere convinta su Mery, il fatto che avesse lasciato indizi prima può significare anche solo che si è preparata il bluff meglio di Airod, almeno un lupo doveva farlo. E non capisco come mai abbia convinto tutti così facilmente

uno ci crede perchè gli altri due che le contendevano il ruolo, si sono fatti fuori (airod non l'ho preso minimamente in considerazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ragà in tutto questo manca 1 ora e mezzo al rogo, per favore evitiamo di arrivare all'ultimo con tutti che votiamo a muzzo, gente che si rivela perché prende un voto e cose del genere :D se qualcuno ha sospetti li espliciti così ne parliamo

 

@SKROX tu che ci dici? @Sofy bella, tu hai qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Ma io penso che il guardiano non si voglia esporre adesso così come non si è esposto ieri

 

Tu quindi dici che Mery da lupo finta guardiano si metteva in prima fila ad accusare Airod lupo finto guardiano ed entrambi rubavano lo stesso ruolo? :grattacapo:cioè non lo so, io ora sto ragionando con il rasoio di occam, la spiegazione più semplice mi sembra airod lupo che si finge guardiano, mery che si incazza e lo vota perché lo è lei e stop..se c'è un altro guardiano non saprei come gestirlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

questa è na cazzata, se esce fuori un altro guardiano la partita è finita in pratica, resto solo un lupo e il problema ipnopompa

Ormai abbiamo ufficialmente cambiato il nome ahahahah

Comunque non ho tante idee su chi votare, posso dire che fin dall'inizio Sofy mi è parsa buona e più avanti mi hanno dato la stessa impressione Mario e Mery. Cioè Mario è quello di cui sospetto sempre perché sembra buono e poi ti frega, ma qui direi proprio che è proC, sia per i vari ragionamenti che per ciò che ha detto su Mery (Mario se mi freghi e sei lupo voglio ancora la pizza eh. Gli altri sinceramente devo ancora inquadrarli 

Link al commento
Condividi su altri siti

@momo (tra l'altro proprio l'altro giorno mi sono letto la Mowall e avevo pensato "peccato che non giochi più, mi sarebbe piaciuto farmici una partita insieme :111:) tu hai finito di recuperare? Impressioni? Sei d'accordo col resuscitare Franz? Non ti avevo vista pienamente convinta su Mery, c'è qualcosa che ti sembra strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Lemon said:

Io continuo a non essere convinta su Mery, il fatto che avesse lasciato indizi prima può significare anche solo che si è preparata il bluff meglio di Airod, almeno un lupo doveva farlo. E non capisco come mai abbia convinto tutti così facilmente

Il punto è che se non sta mentendo è facile che muoia per il morso perché penso che per i lupi sia meglio comunque eliminare una protezione (che facilmente sarà manipolata dall'ipnotista e quindi sempre a svantaggio loro) piuttosto che tenerla in vita. Poi qualcuno deve pur esserlo e da come si è preparata il terreno nei giorni precedenti mi sembra plausibile che sia lei

21 minuti fa, Matt4 said:

 

 

Ragà in tutto questo manca 1 ora e mezzo al rogo, per favore evitiamo di arrivare all'ultimo con tutti che votiamo a muzzo, gente che si rivela perché prende un voto e cose del genere :D se qualcuno ha sospetti li espliciti così ne parliamo

 

@SKROX tu che ci dici? @Sofy bella, tu hai qualche idea?

Sospetti in particolare no però jawall non mi sembra malvagio. Lemon non saprei bene esti idem

E se si deve resuscitare (comunque entro oggi o domani) direi Franz

Modificato da Sofy
Sa --> da
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Lemon said:

Io continuo a non essere convinta su Mery, il fatto che avesse lasciato indizi prima può significare anche solo che si è preparata il bluff meglio di Airod, almeno un lupo doveva farlo. E non capisco come mai abbia convinto tutti così facilmente

Lemon penso che ti voto : ciò tu davanti all evidenza ancora hai dubbi su di me ? C è qualcosa che non  quadra

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Green wolf said:

vediamo: @sigfried se Franz aveva il potere del medium, visto che è stato morso, lo poteva passare ad un altro giocatore o il potere del medium è morto con lui?

 

Se chi ha il potere del medium nel giorno X, viene morso la notte X, fa in tempo sia a ricevere l'esito della sondata, che a passare il potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sofy said:

Il punto è che se non sta mentendo è facile che muoia per il morso perché penso che per i lupi sia meglio comunque eliminare una protezione (che facilmente sarà manipolata dall'ipnotista e quindi sempre a svantaggio loro) piuttosto che tenerla in vita. Poi qualcuno deve pur esserlo e sa come si è preparata il terreno nei giorni precedenti mi sembra plausibile che sia lei

Sospetti in particolare no però jawall non mi sembra malvagio. Lemon non saprei bene esti idem

E se si deve resuscitare (comunque entro oggi o domani) direi Franz

ma una tabella a @Manfri fagliela fare yaaa:perplex:

2 minuti fa, sigfried said:

 

Se chi ha il potere del medium nel giorno X, viene morso la notte X, fa in tempo sia a ricevere l'esito della sondata, che a passare il potere.

ok @Matt4 allora avevo ragione io

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora al rogo, Jawall e Lemon con un voto

 

E io non ho la più pallida idea di chi votare :grattacapo: @Dream` tu ci sei?

 

edit: Lol eccoti qui

 

No Dream, ma guarda che il responso su Airod lo ha comunque visto Franz, quello che lo ha adesso mica lo sa, ha solo ricevuto il potere

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

ma una tabella a @Manfri fagliela fare yaaa:perplex:

ok @Matt4 allora avevo ragione io

Facciamo così visto che mi trattengo il 20% del totale visto il mio faticoso lavoro di messaggera il prezzo è aumentato si fa 20 € a tabella

P.S. accetto anche bonifici

Proprio ora, Dream` said:

Chi ha ricevuto il potere del Medium parli ora o taccia per sempre, non voglio sentire scuse come “eh ma non era necessario dirlo” quando -spero- Franz ci dirà il nome :D 

Ma se è un ruolo importante magari non vuole esporsi al morso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

Un'ora al rogo, Jawall e Lemon con un voto

 

E io non ho la più pallida idea di chi votare :grattacapo: @Dream` tu ci sei?

 

edit: Lol eccoti qui

 

No Dream, ma guarda che il responso su Airod lo ha comunque visto Franz, quello che lo ha adesso mica lo sa, ha solo ricevuto il potere

Io non sto capendo più niente. Skrox ha ricevuto il potere al giorno 0?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` said:

Io non sto capendo più niente. Skrox ha ricevuto il potere al giorno 0?

 

Dovrebbe essere andata così:

 

Giorno 0: il potere del medium capita a SKROX -> Giorno 1: il potere viene passato a Franz -> Notte 1: Franz vede Airod LUPO/NON LUPO, Franz passa il potere a X, Franz viene morso -> Giorno 2: X ha ora il potere del Medium

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Green wolf said:

io invece ho capito che il responso lo teneva lui e il potere l'ha passato:mah: non sto capenda na ceppa, su sto punto dobbiamo aspettare i master

ma giusto per conferma ma @SKROX tu sei stato medium a giorno 0? 

si io ero il medium al giorno zero e il potere è passato a franz

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

aoo calma: skrox aveva il potere a giorno 0, visto che non si è connesso si è andato di random.org ed è stato passato a franz. Franz stanotte ha ricevuto il responso su airod poi ha passato il potere ad un'altra persona che deve tacere ovviamente.

Quindi con “al primo giorno” Skrox intendeva 0. Okay, ora è tutto più chiaro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io mi sto facendo una birra , faccio fatica al momento a seguire .. chiedo venia,

 

Con me mi ha contattato sapia che voleva unirsi a me , gli ho detto ok ma non mi ha ancora risposto 

 

Comunque, se devo votare qualcuno, voto green ma solo perché mi voglio affidare ad una ipotesi , e non so chi altri votare al momento ... green però ti voglio bene lo stesso :heartou:

 

Credo a Mery perché l’avevo capito che era lei il guardiano ieri , cioè ero indeciso fra due, tra cui appunto lei

 

Quando torno a casa, se sarò ancora vivo , cerco di recuperare meglio e domani partecipare molto di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.