Vai al contenuto

Giorno 2 - Maria e Nino


N ™

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, Airod said:

Sì, stavo vedendo ora... 

Al fatto che non si fosse accorto di essere vivo potrei anche crederci, può succedere. 
Devo capire che vantaggi avrebbe un innamorato/sposa/lupo a spacciarsi per medium perché fino a stamattina Hyè non era smentito e gli abbiamo creduto. 

Se fosse Iperbole a dire il vero dovremmo anche rifarci i conti su tutto in quanto ci sarebbero due lupi vivi, Kado non lo era, e quindi rientriamo nei sospetti. 

Non so questa cosa che sia arrivato ora mi stabilizza, perché tende a sembrare più ambiguo, magari fosse intervenuto nei tempi giusti sarebbe cambiato qualcosa. 

Dall'altra parte Hyè è andato piuttosto tranquillo nella sua mossa di rivelarsi e sembrava genuino e contro di lui ci può essere solo quella cosa che hai detto te su Dvon...

Io li farei scannare ancora un po' xD

 

 

Questa è l'unica mia perplessità, io rileggendo ho intuito questo ma non vorrei farmi prendere dal discorso. Hyè che morde Dvon ci può stare benissimo e sapendo come agisce hyè da lupo. 

Vorrei capire @mariosan, perche mi fido del suo giudizio cosa ne pensa senza arrabbiarsi. 

 

Su iperbole io non penso di averlo mai visto giocare, risale forse ad anni fa e vorrei proprio sentire @Dream` su questo e se la sua dichiarazione le sembra genuina. Perche hyè mi è apparso proprio tranquillo. 

lol ora ho letto che iperbole sta cercando romeo e giulietta... perche @Iperbole

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Iperbole said:

ok, @SuperLol mi hai votato.

ora dimmi perché hyé che é proL o L è piú credibile di me. Avanti, motiva il tuo voto

Hyè è molto più convincente

Ha dato il dubbio ai lupi dicendo di non aver scritto cose da proC

Tu invece visto che dici che è lupo o proL lo vuoi lasciar stare e vuoi cercare la coppia

Per me sei negativo,poi se sbaglio amen

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

 

Questa è l'unica mia perplessità, io rileggendo ho intuito questo ma non vorrei farmi prendere dal discorso. Hyè che morde Dvon ci può stare benissimo e sapendo come agisce hyè da lupo. 

Vorrei capire Mario, perche mi fido del suo giudizio cosa ne pensa senza arrabbiarsi. 

 

Su iperbole io non penso di averlo mai visto giocare, risale forse ad anni fa e vorrei proprio sentire Dream su questo e se la sua dichiarazione le sembra genuina. Perche hyè mi è apparso proprio tranquillo. 

lol ora ho letto che iperbole sta cercando romeo e giulietta... perche iper? 

Io ammetto che la paura che Hyè ci stia fregando la ho, seriamente. Però non solo il tempismo di Iperbole è sbagliato (così come è stato sbagliato ieri il tempismo di quel postone enorme negli utlimi tre minuti prima del rogo) ma in generale anche il fatto che cerchi romeo e Giulietta e che ora sta accusando spasmodicamente tutti. Per come ieri non si è difeso può sembrare anche che sia la sposa che conosceva Kado, perchè oggi si sta difendendo in maniera così isterica e ieri invece non diceva nulla?. Poi oh io prima o poi credo che Hyè bisogna rogarlo se non troviamo i solitari, ma sicuramente più poi di Iperbole.

 

Inoltre stanotte destinatario di guardia e veggente deve essere proprio Hyè per avere più info possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Merî said:

 

Questa è l'unica mia perplessità, io rileggendo ho intuito questo ma non vorrei farmi prendere dal discorso. Hyè che morde Dvon ci può stare benissimo e sapendo come agisce hyè da lupo. 

Vorrei capire @mariosan, perche mi fido del suo giudizio cosa ne pensa senza arrabbiarsi. 

 

Su iperbole io non penso di averlo mai visto giocare, risale forse ad anni fa e vorrei proprio sentire @Dream` su questo e se la sua dichiarazione le sembra genuina. Perche hyè mi è apparso proprio tranquillo. 

lol ora ho letto che iperbole sta cercando romeo e giulietta... perche @Iperbole

tu ora come ora cerchi il lupo o gli innamorati?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Io ammetto che la paura che Hyè ci stia fregando la ho, seriamente. Però non solo il tempismo di Iperbole è sbagliato (così come è stato sbagliato ieri il tempismo di quel postone enorme negli utlimi tre minuti prima del rogo) ma in generale anche il fatto che cerchi romeo e Giulietta e che ora sta accusando spasmodicamente tutti. Per come ieri non si è difeso può sembrare anche che sia la sposa che conosceva Kado, perchè oggi si sta difendendo in maniera così isterica e ieri invece non diceva nulla?. Poi oh io prima o poi credo che Hyè bisogna rogarlo se non troviamo i solitari, ma sicuramente più poi di Iperbole.

 

Inoltre stanotte destinatario di guardia e veggente deve essere proprio Hyè per avere più info possibili.

 

ma che ne so.. infatti chiedevo a @Dream` se volesse illuminarci a tal proposito. 

 

Proprio ora, Iperbole said:

tu ora come ora cerchi il lupo o gli innamorati?

dipende da chi è il medium ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

 

ma che ne so.. infatti chiedevo a @Dream` se volesse illuminarci a tal proposito. 

 

dipende da chi è il medium ahahahah 

se becchiamo un lupo ora, al prossimo giorno se troviamo il secondo lupo perdiamo.

se becchiamo gli innamorati ora, abbiamo piú chances di vincere beccando di seguito i lupi

credo che bisogna capire chi siano gli innamorati in questo momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Iperbole said:

se becchiamo un lupo ora, al prossimo giorno se troviamo il secondo lupo perdiamo.

se becchiamo gli innamorati ora, abbiamo piú chances di vincere beccando di seguito i lupi

credo che bisogna capire chi siano gli innamorati in questo momento

se becchiamo un buono ora al prossimo giorno abbiamo un rogo e se sbagliamo quello ciao ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Iperbole said:

se becchiamo un lupo ora, al prossimo giorno se troviamo il secondo lupo perdiamo.

se becchiamo gli innamorati ora, abbiamo piú chances di vincere beccando di seguito i lupi

credo che bisogna capire chi siano gli innamorati in questo momento

 

E sulla base di cosa becchi i lupi e romeo e giulietta oggi?

 

Senti, seriamente eh, a me già ieri con quel mega post a cinque minuti dalla fine hai fatto venir voglia di bruciarti con il Napalm. Il Napalm si può fare mischiando benzina e succo di arancia concentrata in parti uguali. Oddio, ci vogliono altri due ingredienti, ma non li dico sennò il forum lo chiudono :D

 

Dicevo, quel mega post era fuffa. Un buono non gioca così, e se è buono, meglio rogarlo che tenerlo in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Iperbole said:

se giulietta ha indicato un lupo, dubito i lupi la indicano

se la si pensa in questa prospettiva bisogna trovare giulietta ora

 

Ma se io fossi il lupo indicato da giulietta la mia condizione di vittoria sarebbe quella di stare in vita fino alla fine con lei, non sarebbe più quella di vincere con l'altro lupo, lo capisci? Perchè dovrei dirlo all'altro lupo, non avrebbe senso!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Se mio nonno aveva 5 palle era un flipper.

Se mia nonna aveva le ruote una carriola.

Altri se?

Secondo me, Iperbole è Giulietta/Romeo, perché io sono sacrificabile per far perdere Giulietta (tanto al prossimo lupo morto, finisce senza bisogno che dica se il rogato ero lupo o no) mentre lui no. Da sposa non farebbe questa mossa, perché saprebbe che dico la verità e che se roghiamo sbagliato, i lupi perdono ugualmente. Da Giulietta/Romeo invece ci sta che non voglia seguire questa tattica che troviamo i possibili innamorati fra quelli che dico io. Andando a votare a caso, potremmo uccidere il lupo e quindi la partita finirebbe così.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hyè said:

Secondo me, Iperbole è Giulietta/Romeo, perché io sono sacrificabile per far perdere Giulietta (tanto al prossimo lupo morto, finisce senza bisogno che dica se il rogato ero lupo o no) mentre lui no. Da sposa non farebbe questa mossa, perché saprebbe che dico la verità e che se roghiamo sbagliato, i lupi perdono ugualmente. Da Giulietta/Romeo invece ci sta che non voglia seguire questa tattica che troviamo i possibili innamorati fra quelli che dico io. Andando a votare a caso, potremmo uccidere il lupo e quindi la partita finirebbe così.

 

Infatti secondo me da sposa non so quanto senso avrebbe questa tattica. Ma tu sei disposto a morire? 

 

18 minuti fa, Iperbole said:

se becchiamo un lupo ora, al prossimo giorno se troviamo il secondo lupo perdiamo.

se becchiamo gli innamorati ora, abbiamo piú chances di vincere beccando di seguito i lupi

credo che bisogna capire chi siano gli innamorati in questo momento

come vuoi capire gli innamorati..anche volendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hyè said:

Secondo me, Iperbole è Giulietta/Romeo, perché io sono sacrificabile per far perdere Giulietta (tanto al prossimo lupo morto, finisce senza bisogno che dica se il rogato ero lupo o no) mentre lui no. Da sposa non farebbe questa mossa, perché saprebbe che dico la verità e che se roghiamo sbagliato, i lupi perdono ugualmente. Da Giulietta/Romeo invece ci sta che non voglia seguire questa tattica che troviamo i possibili innamorati fra quelli che dico io. Andando a votare a caso, potremmo uccidere il lupo e quindi la partita finirebbe così.

 

Probabile sia romeo/giulietta.

Anche se ha poco senso uscire così. Da qualsiasi ruolo.

Un doppio ruolo, lo si roga a prescindere. Quindi non verrebbe mai salvato.

Da sposa? l'unica motivazione che mi viene in mente, è quella di smentirti per non farti arrivare sondate e non restringere il campo. O farti rogare.

Se fosse il vero medium, a parte il post di ieri senza senso a cinque minuti dalla fine, e il lasciarsi morire senza dire nulla, ti avrebbe smentito molto prima.

Il fatto è che le votazioni di ieri sono state troppo veloci per poter davvero fare delle analisi.

 

Ad ogni modo, lui è comunque il miglior rogo.

Se anche tu fossi sposa o lupo, verrai comunque rogato, e di sicuro non hai possibilità di salvare i lupi. Visto che se merì e mario non mentono, i lupi sono tra gli altri. E se mentono, uno dei due è lupo sicuro, e l'altro o lo si becca a culo o vince a culo. Specie se il veggente è morto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, mariosan said:

Ah però un voto basato su ipotesi sviluppate fin da subito da una persona che tenta dalla mattina di convincere gli altri Delle proprie ipotesi mi rende più lupo di uno che ha votato a caso due minuti prima del rogo. Ok.

Comunque @~ Josephine no aspè la scusa del non ero online è una cazzata grande quanto una casa, perché io ieri ho* letto tra "Chi ha visto questo topic" proprio Dream , tant'è che l ho detto in topic

*tre minuti dopo che tutti gli scrivevano di dire il nome

 

Ma chi ti ha dato del lupo ... dio mio Mario , non ho detto tu sei lupo , ho detto che lo potresti essere ma non che lo sei , non c’è cosa che mi impedisca di dire che lo potresti essere.. Airod dalla sua ha il voto su kado schiacciante

 

 

Comunqje scusate Son tornato ora, recupero e scrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Iperbole said:

secondo te è meglio uccidere Romeo o Giulietta al rogo o al morso?

Se questi due soggetti sono entrambi il nemico delle altre due fazioni, c'è bisogno che non dobbiamo far fare tutto ai lupi!

Ci sono due lupi in gioco: se giulietta ha beccato uno di questi, secondo te che cosa dovrebbe dire al suo compagno? 

Meglio pensare di sterminare gli innamorati in piazza e non lasciare tutto ai lupi, perchè sí, ci sono possibilitá che uccidano loro gli innamorari, ma non è detto! Perciò la mente contadina deve pensare di andare in contro agli innamorati.

 

 

In ogni caso se il veggente non è morto chiederei di ottenere io la sondata questa notte e voglio che la guardia mi protegga, Hyé sarebbe un ottimo nome da fare.

Recuperato quasi tutto. Un attimo, iperbole: i due innamorati si muovono con la fazione in vantaggio e sono imprevedibili, basta che il lupus finisca; i lupi devono raggiungere la superiorità numerica e mirano a uccidere più buoni possibili. Oltre ad essere più facili da trovare (se ne prendi uno prendi anche l’altro), romeo e giulietta possono morire di notte. La pensi in modo diverso a quanto pare, dato che io darei decisamente la precedenza ai lupi se fossero due. Ora mi assento nuovamente perché devo cenare, scusate ;-;

@sigfried non ho capito, quindi secondo te è più probabile che sia romeo/giulietta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.