Vai al contenuto

Giorno 2 - Maria e Nino


N ™

Messaggi raccomandati

La sposa è morta, lo era iperbole. Che senso aveva doppiare il medium da Giulietta\Romeo? Se mi date una spiegazione sensata in sta mossa per un Romeo\Giulietta.... Iperbole era in sposa con kado' e ha cercato di difenderlo, sembra tutto abbastanza evidente per chi sa vedere.

Airod Giulietta, la scelta di Iperbole potrebbe aver senso perchè la scorsa partita non era stato rogato (anche se era stato sondato la prima notte xD) e avrà voluto tentare la sorte.

 

In vita c'è solo un lupo. Se stasera morde il malato ci va anche di lusso. Ma vedo che solo io sono convinto di Meri lupo, provate a seguirmi, ve lo chiedo perfavore, voglio portare i contadini alla vittoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

La sposa è morta, lo era iperbole. Che senso aveva doppiare il medium da Giulietta\Romeo? Se mi date una spiegazione sensata in sta mossa per un Romeo\Giulietta.... Iperbole era in sposa con kado' e ha cercato di difenderlo, sembra tutto abbastanza evidente per chi sa vedere.

Airod Giulietta, la scelta di Iperbole potrebbe aver senso perchè la scorsa partita non era stato rogato (anche se era stato sondato la prima notte xD) e avrà voluto tentare la sorte.

 

In vita c'è solo un lupo. Se stasera morde il malato ci va anche di lusso. Ma vedo che solo io sono convinto di Meri lupo, provate a seguirmi, ve lo chiedo perfavore, voglio portare i contadini alla vittoria. 

Ma sai che se roghiamo Meri e non finisce e roghiamo te e non finisce ti strangoliamo nei retro perché abbiamo perso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ma sai che se roghiamo Meri e non finisce e roghiamo te e non finisce ti strangoliamo nei retro perché abbiamo perso?

 

Mi prendo le responsabilità se ho preso un abbaglio gigante, se ho sbagliato non giocherò le prossime 3 partite... ma me lo sento, non so spiegarti, è da giorno 1 che leggendo Meri, avendoci anche giocato insieme da lupo 2 volte, leggo un lupo, sarà più per esperienza, per conoscenza ... ma da buona non gioca così. Se poi è lei il lupo dovete baciarmi i piedi :ghghgh:

Te per dire sei buono e si vede, anche sig. Forse l'unica un po' in dubbio potrebbe essere Joppa, ma anche lei non penso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jawall said:

La sposa è morta, lo era iperbole. Che senso aveva doppiare il medium da Giulietta\Romeo? Se mi date una spiegazione sensata in sta mossa per un Romeo\Giulietta.... Iperbole era in sposa con kado' e ha cercato di difenderlo, sembra tutto abbastanza evidente per chi sa vedere.

Airod Giulietta, la scelta di Iperbole potrebbe aver senso perchè la scorsa partita non era stato rogato (anche se era stato sondato la prima notte xD) e avrà voluto tentare la sorte.

Perché il mio piano era di uccidere chi sicuramente non era lupo e nella lista c'erano sicuramente sia Iperbole (sondato da me) che Airod (aveva votato kado) quindi da Romeo/Giulietta gli conveniva levarmi credibilità così da uccidere a caso un possibile lupo e far finire la partita con la loro vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Io a favore di jawall ricordo una frase di merì: devo controllare se è dopo il rogo do kado.

Quando le dissi che domani era un ottimo rogo, merì mi rispose che non mi conveniva rogarmi. Come per dire, se mi roghi, perdi. E se era lupo con kado, ecco, la frase a senso.

 

Ma è tirata per i capelli.

 

Era prima. Comunque non c’è bisogno anche perché sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hyè said:

Perché il mio piano era di uccidere chi sicuramente non era lupo e nella lista c'erano sicuramente sia Iperbole (sondato da me) che Airod (aveva votato kado) quindi da Romeo/Giulietta gli conveniva levarmi credibilità così da uccidere a caso un possibile lupo e far finire la partita con la loro vittoria.

 

Mmh si, vero, non ci avevo pensato, però non riesco a pensare Iperbole buono.

 

3 minuti fa, mariosan said:

Lupo se non sei Meri mordi Jawall mi raccomando :D anche se sei meri, insomma Jawall ha rottooooooo <3

 

Ahahahah :heartou:

 

3 minuti fa, sigfried said:

Io a favore di jawall ricordo una frase di merì: devo controllare se è dopo il rogo do kado.

Quando le dissi che domani era un ottimo rogo, merì mi rispose che non mi conveniva rogarmi. Come per dire, se mi roghi, perdi. E se era lupo con kado, ecco, la frase a senso.

 

Ma è tirata per i capelli.

 

Può aver senso, ma non è per quello. Per me non è affatto ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.