Vai al contenuto

Giorno 2 - Maria e Nino


N ™

Messaggi raccomandati

Lupus Brides of Lupus

Masters: @L Lawliet + @N ™

 

  Giorno 2 - Maria e Nino

11m93xx.jpg

"Le sue lagrime scorrevano così abbondanti che una delle converse si mosse a pietà e le asciugò il viso, ché la poveretta l'aveva tutto bagnato e non ci vedeva più. Poi agitò le labbra come se chiamasse; io mi chinai su di lei; fece uno sforzo per accostare il suo viso al mio, e mi sussurrò all'orecchio quel suo ultimo desiderio con uno stento affannoso che spezzava il cuore... Il rantolo la soffocava. Indovinai più che non mi dicesse. Corsi a prendere l'involto che mi avea designato, e allorché me lo vide fra le mani sorrise come sorridono gli angeli del paradiso... Quando il rantolo non la soffocava, diceva sempre: «Per lui! per lui!». Sarà stato delirio. Volle che le facessi veder tutto: i fogli, i capelli, il crocifisso, le foglie secche; le baciò, le baciò tanto, che una di quelle foglie l'ho tolta dalle sue labbra dopo morta.
Poi volse appena il capo dall'altra parte e sospirò lievemente... Parve che si addormentasse... e si addormentò per sempre."

Storia di una capinera [Explicit]- Giovanni Verga

Muore...

Spoiler

DVonTeese

ROGO entro le ore 21

COMUNICAZIONI e CHIUSURA TOPIC entro le ore 23

 

Lista Vivi:

Spoiler

~ Josephine (+MegalomaniaC)

Hyè

mariosan (+Dead_Star)

sigfried

Airod

Iperbole (+Marco1306)

SuperLol (+Matt4)

Merî

Jawall

Dream`

Sapia (+Manfri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non andava più Internet, sono riuscito ad accedere ora... leggerò domani le pagine lasciate indietro. Ho visto diversi tag per il sondato: si trattava di Sapia, la new entry. 

Della morte di Dvon non saprei cosa pensare, sinceramente. Non mi ha dato né una buona né una cattiva impressione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol said:

Ma a chi è arrivata la sondata allora?

Ma lo sai che dire una cosa del genere significa "ciao lupetti non sono il veggente" ed ora i lupi hanno tolto 7 persone tra i possibili veggenti (-loro 2, -Dream -Sapia -te -Kado -Dvon)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Contadini belli dovete svegliarvi però, perché se continuate un'altra volta a fare come ieri, perdiamo lo capite? Ora abbiamo in vita Dream che i lupi per psicologia inversa avranno lasciato in bella vista perché è il destinatario non morto nonostante avesse un info in più quindi possibile sospetto, Iperbole salvato al posto di Kado iper sospetto, Jawall che spara un voto a caso dopo che per tutta la giornata ha avuto la presenza di un fantasma, non parliamo di Airod poi, Joppa che partecipa come può (però il fatto che mi sospetti me la fa credere buona) e poi Hye...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la situazione che si è creata ieri alla fine ci può dare spunto per oggi, sicuramente se kado' era lupo il medium deve dircelo per ovvi motivi, i lupi sono solo 2. Anche perchè così facendo riusciamo a capire meglio i voti di ieri che sono stati:

 

Hyè vota Iperbole (1)

mariosan vota kado’ (1)

~Josephine vota Iperbole (2)

Jawall vota Merì (1)

Iperbole vota mariosan (1)

Merì vota sigfried (1)

Dream’ vota Iperbole (3)

Airod vota kado’ (2)

SuperLoL vota kado’ (3)

sigfried vota Merì (2)

DVonTeese vota kado’ (4)

 

Siccome il voto decisivo l'ha dato DVon morta di notte, quindi buona al 100%, kado' potrebbe anche essere lupo. In quest'ottica Lol e Airod non possono essere cattivi, un cattivo sta sicuro tra i votanti di Iperbole (Hyè, Joppa e Dream) .

Con kado buono invece possiamo comunque escludere che Airod e Lol siano cattivi insieme. O che siano Romeo e giulietta. Ma uno dei due in quest'ottica è cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io non partecipo come posso.
Oggi avevo detto che non c'ero, ma dalle 18 in poi sono stata più che attiva.

Non so, devo mettermi a fare un balletto?

Ho sospettato di Iperbole e l'ho votato, non è morto e ho consigliato al veggie di fare il suo nome stasera, sperando che magari pensasse a me come destinatario (perché odio chiedere le cose, che sembro sospettissima) (scusate, ma chi chiede la sondata per me è sospetto), ma niente da fare.

Ora parlo con Mega della morte di Dvon e rileggo un attimo i suoi post, perché mi pare strana come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.