Vai al contenuto

Giorno 2 - Maria e Nino


N ™

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, mariosan said:

Ovvio, non sono stato scelto, sennò non andavo alla ricerca dei Romei e Giulietta di tutto il mondo e voi ci avreste cominciato a pensare solo a giorno 3 come in tutte le partite con i solitari. Cioè sarei un solitario tanto demente da mettere in luce il pericolo del solitario stesso per farmi passare non solitario sapendo che voi ragionate sempre tenendo in conto la psicologia inversa? 

Ah ma ora direte che ho usato la psicologia inversa per dire quello che ho detto :D

 

Sei troppo permaloso :dsax: Ti sei agitato per un nulla , comunque se non sei contadino ti vedo come un probabile lupo/sposa più che Giulietta .. e non sto dicendo che sei cattivo prima che scateni la terza guerra mondiale.. sto dicendo che sei più probabile cattivo piuttosto che Giulietta.

Per cui in ogni caso oggi non sei in discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei la sposa quindi per me potresti essere in discussione per non arrivare nei prossimi giorni a 5 persone di cui 2 cattivi che possono votare contro i contadini. 

4 minuti fa, sigfried said:

 

Può essere:

- la sposa che prova a confondere le acque

- il lupo che prova a farsi credere sposa e la vera sposa sarebbe dream

- il vero medium che vuol smentire hyè

- un voto del tutto a caso su uno che non verrà votato (ma non la toglie dall'essere romeo/giulietta)

 

Non tutte le teorie hanno la stessa probabilità di essere vere. Ma è giusto indagare. Per via di tanti intrecci.

Io penso più il voto buttato a caso su uno assolutamente buono. Ricordiamo che c'è Manfri in chat con lei quindi potrebbe averglielo detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sigfried said:

- un voto del tutto a caso su uno che non verrà votato (ma non la toglie dall'essere romeo/giulietta)

Io a questo ho pensato, visto che aveva fretta di votare. 

 

3 minuti fa, mariosan said:

Tu sei la sposa quindi per me potresti essere in discussione per non arrivare nei prossimi giorni a 5 persone di cui 2 cattivi che possono votare contro i contadini. 

Come sei giunto a questa conclusione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

cerchiamo di essere lucidi e arrivare ad una conclusione senza per forza arrabbiarci.. oggi sono in vena pacifica u_u 

17 minuti fa, sigfried said:

 

Può essere:

- la sposa che prova a confondere le acque

- il lupo che prova a farsi credere sposa e la vera sposa sarebbe dream

- il vero medium che vuol smentire hyè

- un voto del tutto a caso su uno che non verrà votato (ma non la toglie dall'essere romeo/giulietta)

 

Non tutte le teorie hanno la stessa probabilità di essere vere. Ma è giusto indagare. Per via di tanti intrecci.

1)La sposa è la più probabile 

2) Figa ma non riesco a vederci una nuova che fa una tattica del genere..

3)escludo avrebbe parlato 

4) per me la più probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Merî said:

cerchiamo di essere lucidi e arrivare ad una conclusione senza per forza arrabbiarci.. oggi sono in vena pacifica u_u 

1)La sposa è la più probabile 

2) Figa ma non riesco a vederci una nuova che fa una tattica del genere..

3)escludo avrebbe parlato 

4) per me la più probabile

quindi qual è la più probabile?

27 minuti fa, Airod said:

Io a questo ho pensato, visto che aveva fretta di votare. 

 

Come sei giunto a questa conclusione? 

Boh non lo so mi sembra proprio distaccato rispetto alla partita e ieri quando poteva scegliere tra kado e Iperbole ha deciso di votare a disperdere; l'ha fatto anche lo stesso iperbole, ma lui purtroppo ha una sondata in testa e sarebbe da rogare solo per non rischiare di rogare il veggente XD

Ciao @Iperbole come stai, tutto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Nessuno dei due, perché potrebbero essere entrambi lupi, e non la perdo da fesso la partita.

 

Io rogherei iperbole, o, se avessi la certezza che sapia sia vista Nl, lei.

Ma Airod ha votato il lupo e Jawall può essere più sposa che lupo, perché non ha fatto nulla per non sembrare lupo xD

Comunque si anche io andrei su Iperbole, ma forse lo farei più domani, un altro wall of text glielo farei scrivere :D

@Jawall possiamo rogare te oggi?

o sei lupo e perderemmo la partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 ore ago, Airod said:

Trovo anche un po' macchinosa la cosa di Jose che si è presa la briga di andare a pescare quella cosa su Sig, che a me pare fin troppo buono (come al solito, ma stavolta penso davvero). 

Se lo trovi macchinoso, o non leggi o fai finta di non leggere.

Io per prima ho fatto il nome di Iperbole e mi ero accorta del suo accodarsi. Quindi mi è rimasto impresso, se così vogliamo dire.

A me dei ragionamenti fatti con i master in pvt non interessa, perché di fatto in pubblica (che è quello che mi preme) si è smentito da solo e quindi mi pare sospetto.

Potrò avere dei sospetti? O è vietato dal regolamento?
Non so, se preferiamo continuare andando a casaccio e sperando di avere fortuna, va bene. Amen.

Però ditelo, almeno capisco da che parte state.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Se lo trovi macchinoso, o non leggi o fai finta di non leggere.

Io per prima ho fatto il nome di Iperbole e mi ero accorta del suo accodarsi. Quindi mi è rimasto impresso, se così vogliamo dire.

A me dei ragionamenti fatti con i master in pvt non interessa, perché di fatto in pubblica (che è quello che mi preme) si è smentito da solo e quindi mi pare sospetto.

Potrò avere dei sospetti? O è vietato dal regolamento?
Non so, se preferiamo continuare andando a casaccio e sperando di avere fortuna, va bene. Amen.

Però ditelo, almeno capisco da che parte state.

Ti sono ancora sospetto? 

"Aggià capi se me pozz fida  e te"

Comunque anche il comportamento di Dream ieri non è stato tanto piacevole: cioè "raga raga ho ricevuto la sondata, credo di dirla nel momento opportuno" ---passano 10 ore---"raga raga voi che ne pensate se la dico?"---siamo a venti minuti dal rogo, viene rogato Kado, passano altri 30 minuti-"Dream diccelo sto nome"--il giorno finisce e ricomincia quello successivo"--Dream tutto fresco arrivata in topic e dice il nome. Cioè a me pare tutto surreale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
5 minuti fa, mariosan said:

Ti sono ancora sospetto? 

"Aggià capi se me pozz fida  e te"

Al momento le risposte che hai dato a Jawall mi puzzano un po'.

Ma mi puzzano anche le sue domande (di Jaw) onestamente.

Non penso tu sia lupo, ma magari sei altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Iperbole ti prego gioca un po'

Proprio ora, ~ Josephine said:

Al momento le risposte che hai dato a Jawall mi puzzano un po'.

Ma mi puzzano anche le sue domande (di Jaw) onestamente.

Non penso tu sia lupo, ma magari sei altro.

 

Allora sei buona????? Quando sei buona mi vai sempre contro, però non mi vai contro abbastanza quindi potresti essere Romeo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, mariosan said:

Tu sei la sposa quindi per me potresti essere in discussione per non arrivare nei prossimi giorni a 5 persone di cui 2 cattivi che possono votare contro i contadini. 

Io penso più il voto buttato a caso su uno assolutamente buono. Ricordiamo che c'è Manfri in chat con lei quindi potrebbe averglielo detto.

 

20 minuti fa, mariosan said:

quindi qual è la più probabile?

Boh non lo so mi sembra proprio distaccato rispetto alla partita e ieri quando poteva scegliere tra kado e Iperbole ha deciso di votare a disperdere; l'ha fatto anche lo stesso iperbole, ma lui purtroppo ha una sondata in testa e sarebbe da rogare solo per non rischiare di rogare il veggente XD

Ciao @Iperbole come stai, tutto bene?

 

11 minuti fa, mariosan said:

Ma Airod ha votato il lupo e Jawall può essere più sposa che lupo, perché non ha fatto nulla per non sembrare lupo xD

Comunque si anche io andrei su Iperbole, ma forse lo farei più domani, un altro wall of text glielo farei scrivere :D

@Jawall possiamo rogare te oggi?

o sei lupo e perderemmo la partita?

 

Ahahah sei veramente spassoso 

 

Proma di tutto non scrivo tanto perché non posso siccome sto lavorando ed ho pure una consegna per domani . E non è una scusa, l’ho detto anche nell’evento del calendario prima che iniziasse .

Poi perché dovevo essere costretto a scegliere tra 2 persone che non sospettavo al momento ? Sarò libero di votate chi credo io sospetto o no ? O solo tu pioi farlo ? No perché voglio saperlo.

Ed ora come se comandassi te vuoi indirizzare il rogo tra me e Airod... io finora non ti ho mai sospettato perche nonostante tutto ti credo buono, ma dopo queste tue reazioni non mi sei proprio piaciuto ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, mariosan said:

@Iperbole ti prego gioca un po'

Allora sei buona????? Quando sei buona mi vai sempre contro, però non mi vai contro abbastanza quindi potresti essere Romeo :D

Se fossi Romeo, lo sapresti tu, Giulietta. O viceversa, se fossi Giulietta tu lo sapresti, Romeo.

;D

Sono buona al 98,99999%. Il restante sono cattiva, ma è per naturale propensione, non c entra niente con la partita.

Tornando in topic, ti rileggo bene, ma comunque, come per sigfried, mi pare stiate facendo ragionamenti da contadini solo per confondere le acque.

Magari mi sbaglio, ma ho questo sentore.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

Io sono pronto a morire, mi darebbe fastidio e tanto perchè rispetto ad alcuni ho provato a ragionare e partecipare al meglio che potevo. Tu sei pronto ad essere rogato? A questo non hai risposto. E a me da ieri sembra che stai difendendo Airod.

 

Sono prontissimo , sarebbe inutile e sprecato come rogo ..

Non sto affatto difendendo Airod, che andasse al rogo se volete , ma che sia lupo o sposa è veramente poco ma poco probabile visto il voto su kado, e non era il primo , con solo 2 lupi la vedo difficile che lo abbia votato rischiando di rogarlo dato che aveva già un voto.

Al più può essere Giulietta o Romeo, ma lupo direi di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol said:

Io devo fare il punto della situazione che mi son perso:fatemi tornare a casa e vi dico

Mario accontentato xD

 

Ma lì ci stavano meglio il punto e virgola :D

 

9 minuti fa, ~ Josephine said:

Se fossi Romeo, lo sapresti tu, Giulietta. O viceversa, se fossi Giulietta tu lo sapresti, Romeo.

;D

Sono buona al 98,99999%. Il restante sono cattiva, ma è per naturale propensione, non c entra niente con la partita.

Tornando in topic, ti rileggo bene, ma comunque, come per sigfried, mi pare stiate facendo ragionamenti da contadini solo per confondere le acque.

Magari mi sbaglio, ma ho questo sentore.

 

Quindi io per te, cosa sarei?

Lupo?

Sposa?

Romeo, er mejo del del Colosseo?

Giulietta sport?

 

Comunque non mi sono accodato a nulla. Visto che io iperbole non l'ho votato e potevo condannarlo.

Questo è un fatto.

Poi sì, ho detto che lo si poteva sondare, specie nell'ottica in cui kado fosse buono. Ma subito dopo ho pensato che da possibile romeo/giulietta era una sondata sprecata. Solo che pensavo di averlo scritto, e no, e con l'apertura del nuovo giorno, avevo la memoria latente di quello che avrei voluto scrivere.

 

Però restano i fatti.

Kado lupo confermato dal medium.

Iperbole non lupo confermato dal medium.

Io che non condanno iperbole, e quindi non salvo kado.

Posso essere lupo con lui? No.

Posso essere sposa? solo se kado non è il lupo della sposa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Eh, okay. Di fatto però è la tua parola (visto che non hai scritto niente per far cambiare idea al veggente sulla sondata) contro i fatti avvenuti nel forum.

Quindi penso sia lecito che mi venga un sospetto se prima scrivi A e poi B, a fatti avvenuti.

 

Per me e Mega potresti essere tranquillamente sposa. Non di kado', ovviamente (:

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, mariosan said:

Io sono pronto a morire, mi darebbe fastidio e tanto perchè rispetto ad alcuni ho provato a ragionare e partecipare al meglio che potevo. Tu sei pronto ad essere rogato? A questo non hai risposto. E a me da ieri sembra che stai difendendo Airod.

La scorsa partita pure lo hai detto, e sei morto al rogo :piano:

Per rendere la partita comunque non morta, in attesa che finisca, direi che tra i non lupi possiamo comunque lasciare la scelta su chi votare, così da capire le dinamiche fra le persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.