Vai al contenuto

Giorno 2 - Maria e Nino


N ™

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Jawall said:

 

Sono prontissimo , sarebbe inutile e sprecato come rogo ..

Non sto affatto difendendo Airod, che andasse al rogo se volete , ma che sia lupo o sposa è veramente poco ma poco probabile visto il voto su kado, e non era il primo , con solo 2 lupi la vedo difficile che lo abbia votato rischiando di rogarlo dato che aveva già un voto.

Al più può essere Giulietta o Romeo, ma lupo direi di no.

quindi ci stai dicendo che Kado era il lupo conosciuto dalla sposa secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine said:

Anche ieri hai detto la stessa cosa, quindi scusami se non mi piace questo atteggiamento.

 

E la dirò anche domani :D se sarò vivo.

 

Però ecco, se pensi che io sia la sposa, e non lo sono, ma se lo pensi, la cosa migliore è vedere chi tenterei di proteggere. Dici che me ne faccio accorgere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me siete tutti potenziali Romeo e Giulietta,escludendo forse Sapia che mi sembra troppo buona

Ha pure votato Hyè che è una mossa troppo evidente 

Io mi preoccupo di Mario e Sig che son quelli in grado di smuovere la piazza e di manipolarla e quindi pericolosi

Su Dream ho una strana sensazione e per questo ho nominato lui tra i sondabili di ieri(anche Meri)

Joppa boh 

Airod invece mi sembra molto meno incisivo ma forse è solo una mia impressione

Iper oltre al wall text di ieri non mi pare abbia scritto molto

Quindi voglio vedere oggi che dice per farmi un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ho appena finito di leggere. 

 

14 ore ago, Hyè said:

Kado lupo 100%, Iperbole non lupo 100%, Mariosan non è lupo all'80-85% (lo ha votato per primo), e non sono lupi al 90-95% nemmeno Airod e Superlol. Dvon idem, ma era abbastanza ovvio ed è stata una vendetta. La notizia buona è che manca solo un lupo, la cattiva è che se lo ammazziamo oggi, perdiamo.

Purtroppo dobbiamo cercare Romeo o Giulietta e di conseguenza finché non c'è la doppia morte, siamo costretti a uccidere chi sicuramente non è lupo (tra questi sono incluso anche io). 

Nonostante abbia detto che non sono lupi quelli sopra, vanno uccisi per essere certi che la partita vada avanti, perché sono tutti possibili Romeo/Giulietta che ci rubano la partita. 

 

Dei restanti che possono essere lupi (o Romei/Giulietti ovviamente), rimane chi non ha votato kado:

Josephine, Jawall, Meri, Dream, Sigfried e Sapri. Se devo puntare uno di questi, direi più Sigfried che voleva la sondata dopo il rogo (e non poteva permettersi di essere il sondato).

 

Wow, post davvero intenso. Ed effettivamente è vero, possiamo permetterci di uccidere solo i NL (e di NL sicuri, al momento, non ce ne sono parecchi). Sapia e Iperbole, secondo me, possono essere solo Giulietta. Anche se la prima mi sembra proprio buona. Tra le altre persone citate da te, mi verrebbe da dire Airod Romeo (forse perché è ancora un po’ nell’ombra ed è un giocatore che io, ad esempio, avrei scelto). 

 

1 ora ago, mariosan said:

Ti sono ancora sospetto? 

"Aggià capi se me pozz fida  e te"

Comunque anche il comportamento di Dream ieri non è stato tanto piacevole: cioè "raga raga ho ricevuto la sondata, credo di dirla nel momento opportuno" ---passano 10 ore---"raga raga voi che ne pensate se la dico?"---siamo a venti minuti dal rogo, viene rogato Kado, passano altri 30 minuti-"Dream diccelo sto nome"--il giorno finisce e ricomincia quello successivo"--Dream tutto fresco arrivata in topic e dice il nome. Cioè a me pare tutto surreale

Non riuscivo più ad accedere al forum, che avrei dovuto fare? ;-; 

A me non sembra così “surreale”, poi vedi tu. 

 

27 minuti fa, Merî said:

Gente qui bisogna trovare Romeo e Giulietta.. sposa o sposi. 

 

Secondo voi come giocheranno? Si accuseranno per non farsi riconoscere? 

Secondo me sì, d’ora in poi staranno moolto più attenti. Adesso il nostro obiettivo è diventato trovare almeno uno dei due, non abbiamo scelta (diversamente da ieri). Potremmo capire varie cose dal Giorno 1, dopo magari rileggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Quello che dice Dream mi è piaciuto.

Credo anche alla sua dichiarazione sul fatto che non riusciva ad accedere.

 

Vorrei sentire due cosine da @Iperbole, @SuperLol e @Sapia 

 

 

EDIT: da Lollo vorrei sapere cosa intende con quel "BOH" su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ~ Josephine said:

Quello che dice Dream mi è piaciuto.

Credo anche alla sua dichiarazione sul fatto che non riusciva ad accedere.

 

Vorrei sentire due cosine da @Iperbole, @SuperLol e @Sapia 

 

 

EDIT: da Lollo vorrei sapere cosa intende con quel "BOH" su di me

Che non ho la minima idea di cosa tu possa essere 

Per farla chiara non mi hai dato nessuna impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan said:

quindi ci stai dicendo che Kado era il lupo conosciuto dalla sposa secondo te?

 

Non lo so questo , anche se Airod fosse la sposa e kado il lupo che non conosce , credi che condannare così una persona senza capire cosa faccia l’altro lupo che conosce, abbia senso ?

 

Non so perché ti sei fissato con Airod che tra tutti e per il voto di ieri è sicuro il meno lupo... se lo sospetti Giulietta ci può stare ma lupo no, a parer mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

 

Non lo so questo , anche se Airod fosse la sposa e kado il lupo che non conosce , credi che condannare così una persona senza capire cosa faccia l’altro lupo che conosce, abbia senso ?

 

Non so perché ti sei fissato con Airod che tra tutti e per il voto di ieri è sicuro il meno lupo... se lo sospetti Giulietta ci può stare ma lupo no, a parer mio.

Ah però un voto basato su ipotesi sviluppate fin da subito da una persona che tenta dalla mattina di convincere gli altri Delle proprie ipotesi mi rende più lupo di uno che ha votato a caso due minuti prima del rogo. Ok.

Comunque @~ Josephine no aspè la scusa del non ero online è una cazzata grande quanto una casa, perché io ieri ho* letto tra "Chi ha visto questo topic" proprio Dream , tant'è che l ho detto in topic

*tre minuti dopo che tutti gli scrivevano di dire il nome

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan said:

Ah però un voto basato su ipotesi sviluppate fin da subito da una persona che tenta dalla mattina di convincere gli altri Delle proprie ipotesi mi rende più lupo di uno che ha votato a caso due minuti prima del rogo. Ok.

Comunque @~ Josephine no aspè la scusa del non ero online è una cazzata grande quanto una casa, perché io ieri ho* letto tra "Chi ha visto questo topic" proprio Dream , tant'è che l ho detto in topic

*tre minuti dopo che tutti gli scrivevano di dire il nome

Ma guarda che sono serio, non riuscivo a stare sul Topic :154j4b5: 

Anzi, pensando fosse un problema del forum ho fatto uno screen (alla fine era la mia linea, ma dettagli). Sicuro di voler continuare questa discussione, mariosan? :) 

PS: poi perché dovrei mentirti? Non avrebbe senso manco da lupo / quellochevuoi, lol

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Jawall said:

 

Non lo so questo , anche se Airod fosse la sposa e kado il lupo che non conosce , credi che condannare così una persona senza capire cosa faccia l’altro lupo che conosce, abbia senso ?

 

Non so perché ti sei fissato con Airod che tra tutti e per il voto di ieri è sicuro il meno lupo... se lo sospetti Giulietta ci può stare ma lupo no, a parer mio.

Ma ormai è una moda sospettare di Airod :sisisi:

Tipo che mi fa strano leggere un SuperLol o un Dream dire che sono in ombra, quando loro due non hanno fatto chissà cosa. 

@Dream` comunque non sono Romeo e stai pur certo che nessuno mi avrebbe scelto viste le ultime partite XD

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entra il mentirmi xD Tu hai avuto un comportamento che non mi è piaciuto ed hai posto una giustificazione, giustificazione che io posso mettere in dubbio data l'indicazione tre minuti prima della tua presenza nel topic, quando già avresti avuto la possibilità di leggere\scrivere, però va bene. 

Ma com'è Jawall con Airod non vale la psicologia inversa e con me si?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Ma ormai è una moda sospettare di Airod :sisisi:

Tipo che mi fa strano leggere un SuperLol o un Dream dire che sono in ombra, quando loro due non hanno fatto chissà cosa. 

@Dream` comunque non sono Romeo e stai pur certo che nessuno mi avrebbe scelto viste le ultime partite XD

Hai ragione, non ho fatto chissà che cosa, ma di sicuro tu sei più in ombra di me. Purtroppo io ho determinati orari ogni giorno, ma quando sono libero scrivo e mi esprimo su più o meno tutto. 

Comunque ripeto, ti avrei scelto. Sembri uno di quelli in grado di arrivare fino in fondo (e ovviamente qui non sei l’unico).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol said:

Mario tu chi rogheresti oggi?

eh non lo so, ora sto più in crisi di prima, rogando Iperbole se Hyè è il vero medium allora abbiamo sicurezza di non rogare nè veggente nè lupo quindi magari di beccare la sposa. Però in base alle mie sensazioni io rogherei Jawall o Joppa. il problema è che se Hyè mente stiamo ultra inguaiati. 

1 minuto fa, Dream` said:

Hai ragione, non ho fatto chissà che cosa, ma di sicuro tu sei più in ombra di me. Purtroppo io ho determinati orari ogni giorno, ma quando sono libero scrivo e mi esprimo su più o meno tutto. 

Comunque ripeto, ti avrei scelto. Sembri uno di quelli in grado di arrivare fino in fondo (e ovviamente qui non sei l’unico).

no fidati non è in grado di arrivare fino in fondo se non da figlio dei lupi ahhahahahaha

Cioè non voglio dire che non è in grado, ma è successo davvero difficilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io a Dream voglio dare il beneficio del dubbio, per ora.

Non mi ha fatto una cattiva impressione. Poi magari è solitario, ma dubito sia lupo.

In quanto al resto, aspetto il post di Iperbole.

 

E attendo poi qualche idea da Hyè, che è l'unico di cui mi fidi al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan said:

Secondo me bisogna rogare Iperbole a questo punto XD

Essendo morto senza difendersi potrebbe essere solitario

ed ora con questo intervento, boh mi sembra molto fuori dalla partita xD

Però non lo so, cambio idea ogni quarto d'ora

avevo tre voti

non pensavo tutti si accanissero su kado'

 

comunque ho finito il giorno 1, inizio il giorno 2 e sono subito da voi 

8 minuti fa, mariosan said:

eh non lo so, ora sto più in crisi di prima, rogando Iperbole se Hyè è il vero medium allora abbiamo sicurezza di non rogare nè veggente nè lupo quindi magari di beccare la sposa. Però in base alle mie sensazioni io rogherei Jawall o Joppa. il problema è che se Hyè mente stiamo ultra inguaiati. 

no fidati non è in grado di arrivare fino in fondo se non da figlio dei lupi ahhahahahaha

Cioè non voglio dire che non è in grado, ma è successo davvero difficilmente

perchè hyé è il vero medium?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.