Vai al contenuto

Giorno 2 - Maria e Nino


N ™

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Iperbole said:

no, non vi capisco!

volete perdere il VERO medium?

non comprendete che sono genuino al 100%? Hyé è la sposa o è lupo

 

manca pochissimo al rogo, bisogna trovare gli innamorati oggi!!

Ci sono due lupi in giro ancora

Mi dispiace ma per il tuo comportamento di oggi non ti facciamo il Vero medium, e non prendertela con noi, è solo colpa tua :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Mi dispiace ma per il tuo comportamento di oggi non ti facciamo il Vero medium, e non prendertela con noi, è solo colpa tua :D

ammettilo, sei tu giulietta

non solo sei stato l'ultimo rubavittoria del 2017 ma sei anche il primo di quest'anno, dai dai: sono curioso di capire chi è il tuo compare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Iperbole said:

no, non vi capisco!

volete perdere il VERO medium?

non comprendete che sono genuino al 100%? Hyé è la sposa o è lupo

 

manca pochissimo al rogo, bisogna trovare gli innamorati oggi!!

Ci sono due lupi in giro ancora

A sto punto puoi anche rivelarti che tanto bruci sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Iperbole said:

ammettilo, sei tu giulietta

non solo sei stato l'ultimo rubavittoria del 2017 ma sei anche il primo di quest'anno, dai dai: sono curioso di capire chi è il tuo compare

Io avrei scelto Sapia, quindi di ai tuoi amichetti di morderla e vediamo se sono giulietta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Merî said:

 

Questa è l'unica mia perplessità, io rileggendo ho intuito questo ma non vorrei farmi prendere dal discorso. Hyè che morde Dvon ci può stare benissimo e sapendo come agisce hyè da lupo. 

Vorrei capire @mariosan, perche mi fido del suo giudizio cosa ne pensa senza arrabbiarsi. 

 

Su iperbole io non penso di averlo mai visto giocare, risale forse ad anni fa e vorrei proprio sentire @Dream` su questo e se la sua dichiarazione le sembra genuina. Perche hyè mi è apparso proprio tranquillo. 

lol ora ho letto che iperbole sta cercando romeo e giulietta... perche @Iperbole

In questo caso credo in Hyè Medium per il modo in cui si è rivelato, poi dato il comportamento che ha tenuto Iperbole in questo Lupus...

Però generalmente sono in difficoltà quando si tratta di capire la sua fazione. Spesso sbaglio, devo ammetterlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Ma se Hyè e te credevate Dvon veggente, non è più probabile un lupo che morde il sedicente veggente dopo che lo ha capito? XD

 

Dici a me?

No, dici a me?

Stai dicendo a me?

 

Il punto è un altro, è che se dvon è veggente, il sondato del primo giorno è hyè. E l'unico a sapere la sondata, era appunto dream. E se dream ha mentito può essere solo lupo. Con Hyè, poco probabile, perché con la sua uscita verrà rogato, o con sapia, che ce l'ha venduta buona.

 

Sono certo che dream abbia mentito?

Non lo so. Non posso essere certo di nulla. Se c'è questa situazione, è perché nascondete le info, dando la possibilità ai lupi di cambiarle dopo.

Anche il fatto che dream era collegato ieri, ma non ha detto il nome, ma l'ha detto solo a nuovo giorno, dicendo che non poteva collegarsi, è possibile.

Ad ogni modo, dream resta nel gruppo dei boh. Di quelli che i lupi morderanno per seccare giulietta e romeo, e di quelli da rogare per cercare lupo/giulietta/romeo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

ahhahahhahaha ma cosa cacchio centro io xD

tu c'entri sempre 

chi sei, avanti

cosa pensi di superlol?

Proprio ora, Dream` said:

In questo caso credo in Hyè Medium per il modo in cui si è rivelato, poi dato il comportamento che ha tenuto Iperbole in questo Lupus...

Però generalmente sono in difficoltà quando si tratta di capire la sua fazione. Spesso sbaglio, devo ammetterlo.

 

 

nell'ultimo lupus mi hai rogato ed avevo individuato tutti i lupi

e comunque io sono il medium

3 minuti fa, mariosan said:

Io avrei scelto Sapia, quindi di ai tuoi amichetti di morderla e vediamo se sono giulietta.

sí, certo parli quando il lupus è a giorno 2 ahahah che falsitá

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Iperbole said:

tu c'entri sempre 

chi sei, avanti

cosa pensi di superlol?

nell'ultimo lupus mi hai rogato ed avevo individuato tutti i lupi

e comunque io sono il medium

sí, certo parli quando il lupus è a giorno 2 ahahah che falsitá

 

 

"Scusi cameriere, mi dia la droga che ha preso il signore? Grazie mille"

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan said:

Lupo tu ormai hai perso perché ti troviamo, perché stanotte non mordi uno tra Airod e Jawall? Così ci restringi il cerchio dei romeo\giulietta! O li vuoi fare vincere? Non è meglio far vincere noi contadini buonissimi :tartina:

 

Perchè tu ti escludi? Perchè non mordere anche te ? :D 

 

9 minuti fa, Merî said:

prova a mordermi no :D 

 

Non ho poteri per farlo, però tu magari puoi farlo, mordimi se hai il coraggio lupacchiotta, se non mi mordi il mio unico scopo in questa partita dopo aver trovato giulietta o romeo, sarà rogare te XD

 

E se non vi fidate di me, sondatemi, anzi sondate Meri se volete trovare un lupo... Facciamo così, rendiamo le cose divertenti:  se Meri risulta NL mi offro volontario per essere rogato, anzi se risulta NL avete OBBLIGO di rogarmi così nel caso vi togliete anche il dubbio che io possa essere giulietta o romeo.

Se dovesse invece risultare L richiedo un ringraziamento dal popolo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Comunque a questo punto Iperbole non può essere nessuno dei due perché cacchio qualcuno che lo difendeva non c'è proprio stato, ed a questo punto potrebbero anche dichiararsi se uno dei due fosse lui.

caspita, che intelletto

 

votare tre ore prima non serve a nulla, ricordatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

Perchè tu ti escludi? Perchè non mordere anche te ? :D 

 

 

Non ho poteri per farlo, però tu magari puoi farlo, mordimi se hai il coraggio lupacchiotta, se non mi mordi il mio unico scopo in questa partita dopo aver trovato giulietta o romeo, sarà rogare te XD

 

E se non vi fidate di me, sondatemi, anzi sondate Meri se volete trovare un lupo... Facciamo così, rendiamo le cose divertenti:  se Meri risulta NL mi offro volontario per essere rogato, anzi se risulta NL avete OBBLIGO di rogarmi così nel caso vi togliete anche il dubbio che io possa essere giulietta o romeo.

Se dovesse invece risultare L richiedo un ringraziamento dal popolo :D 

Ma secondo te perché mi escludo? Perchè non voglio essere morso e non sono G\R

Lupi ok mi dichiaro, sono la sposa, dovete mordere Jawall :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Ma che sto giochino che stanno facendo Jaw e Meri sia un diversivo?
Non è che si sono scelti, no?

xD

 

Certo, la faccio sondare e poi mi offro al rogo, che strategia sarebbe? xD

 

2 minuti fa, mariosan said:

Ma secondo te perché mi escludo? Perchè non voglio essere morso e non sono G\R

Lupi ok mi dichiaro, sono la sposa, dovete mordere Jawall :D

 

Be questo non lo possiamo sapere noi, per cui.... i ruoli poi non è che sono tanti eh, finiscono prima o poi, facile che giulietta o romeo rubino un ruolo per credersi importanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jawall said:

Non ho poteri per farlo, però tu magari puoi farlo, mordimi se hai il coraggio lupacchiotta, se non mi mordi il mio unico scopo in questa partita dopo aver trovato giulietta o romeo, sarà rogare te XD

 

E se non vi fidate di me, sondatemi, anzi sondate Meri se volete trovare un lupo... Facciamo così, rendiamo le cose divertenti:  se Meri risulta NL mi offro volontario per essere rogato, anzi se risulta NL avete OBBLIGO di rogarmi così nel caso vi togliete anche il dubbio che io possa essere giulietta o romeo.

Se dovesse invece risultare L richiedo un ringraziamento dal popolo :D 

 

stai a fare tutto tu eh? Peccato che io non ho avuto nessuna notifica che sempre una scena di romeo e giulietta ma io non sono ne romeo ne giulietta LOL Ah ecco l'ha scritto jose. Comunque io non ho nessun problema ad essere sondata se posso essere sondata :lord:

la cosa assurdo jawall ma hai letto qualcosa ho hai deciso di andare per partito preso..cosi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

 

stai a fare tutto tu eh? Peccato che io non ho avuto nessuna notifica che sempre una scena di romeo e giulietta ma io non sono ne romeo ne giulietta LOL Ah ecco l'ha scritto jose. Comunque io non ho nessun problema ad essere sondata se posso essere sondata :lord:

 

Ma tu non sei ne giulietta ne romeo... te sei il lupo :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sigfried said:

 

Dici a me?

No, dici a me?

Stai dicendo a me?

 

Il punto è un altro, è che se dvon è veggente, il sondato del primo giorno è hyè. E l'unico a sapere la sondata, era appunto dream. E se dream ha mentito può essere solo lupo. Con Hyè, poco probabile, perché con la sua uscita verrà rogato, o con sapia, che ce l'ha venduta buona.

 

Sono certo che dream abbia mentito?

Non lo so. Non posso essere certo di nulla. Se c'è questa situazione, è perché nascondete le info, dando la possibilità ai lupi di cambiarle dopo.

Anche il fatto che dream era collegato ieri, ma non ha detto il nome, ma l'ha detto solo a nuovo giorno, dicendo che non poteva collegarsi, è possibile.

Ad ogni modo, dream resta nel gruppo dei boh. Di quelli che i lupi morderanno per seccare giulietta e romeo, e di quelli da rogare per cercare lupo/giulietta/romeo.

 

No aspetta, perché DVon Veggente -> Hyé sondato? La premessa è sbagliata. Ti posso assicurare che era Sapia. Avrei voluto chiarire prima questa cosa, anche se in realtà non c’è nulla da spiegare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.