Vai al contenuto

Giorno 2 - Maria e Nino


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Dream` said:

No aspetta, perché DVon Veggente -> Hyé sondato? La premessa è sbagliata. Ti posso assicurare che era Sapia. Avrei voluto chiarire prima questa cosa, anche se in realtà non c’è nulla da spiegare. 

 

No, c'è molto da spiegare, magari sbaglio, ma non dico cose campate per aria.

 

Tu ricevi la sondata.

Dici che è NL.

Dita dice di fidarsi di hyè senza motivo.

Se tu hai la sondata su hyè capisci che dita è veggente.

Ti colleghi, ma non scrivi chi è il nome.

Uccidi dita.

Oggi dici che la sondata è su sapia.

 

Non è fantasia.

 

Tu devi spiegare perché ieri eri collegato, ma non hai detto il nome.

Perché oggi dici di non esserti collegato, quando era vero il contrario.

E se hyè non mente, sapia è un buon nome da rogare, non trovi? Perché non è lupo.

Domani la voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Amen

@Jawall hai visto?

Uno di voi due aveva qualcosa che non andava

 

Appunto, io non ho mai detto che Airod fosse pulito, ho solo detto che non poteva essere lupo\sposa ma giulietta\romeo poteva esserlo benissimo come infatti lo è stato ahah

 

Ora ragazzi abbiamo un pensiero in meno, e se vi fidate, vi porterò alla vittoria. Sondate Meri. Se il veggente è morto domani rogatela. Se la partita non finisce, poi rogate me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

Appunto, io non ho mai detto che Airod fosse pulito, ho solo detto che non poteva essere lupo\sposa ma giulietta\romeo poteva esserlo benissimo come infatti lo è stato ahah

 

Ora ragazzi abbiamo un pensiero in meno, e se vi fidate, vi porterò alla vittoria. Sondate Meri. Se il veggente è morto domani rogatela. Se la partita non finisce, poi rogate me.

 

la cosa fa abbastanza ridere..ma leggi prima.. lol 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Jawall ora non rimangiarti le cose tu mi stai dando del giulietta e romeo e lupo da stamattina ed io sto dicendo da stamattina che tu e Airod avete qualcosa che non va (senza offesa), su uno dei due abbiamo capito cos'era, su di te boh

 

Infatti si vede come stai leggendo la partita...  Non ho mai detto che sei giulietta\romeo o che sei lupo... ma solo che potevi esserlo, non che lo sei. Porca paletta e che cacchio. Io sono stato li a dirti solo che Airod non poteva essere lupo per il voto a kado, ed ho avuto ragione. Tu insistevi che invece poteva essere lupo, per me non aveva senso. Non ho mai detto che Airod non potesse essere giulietta\romeo ...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

Infatti si vede come stai leggendo la partita...  Non ho mai detto che sei giulietta\romeo o che sei lupo... ma solo che potevi esserlo, non che lo sei. Porca paletta e che cacchio. Io sono stato li a dirti solo che Airod non poteva essere lupo per il voto a kado, ed ho avuto ragione. Tu insistevi che invece poteva essere lupo, per me non aveva senso. Non ho mai detto che Airod non potesse essere giulietta\romeo ...

 

 

 

Ma "darmi del x" o "dirmi che potrei essere x" per me è uguale, stai cercando di buttare un sassolino e io te lo rimando sempre indietro. E non si tratta di interpretazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Airod e Kado sono morti non giocando, hanno preferito così. Però Airod se era Romeo avrebbe potuto fare qualcosa in più

 

Ah comunque ora ho capito perchè ad Iperbole ieri dava così fastidio quel mio post in cui sottolineo le possibili scelte di Giulietta, in pratica ho detto che ha sbagliato fin da subito ahhahahhahahhahahaha

 

Ah ed ho detto anche un'altra cosa valutando i voti ieri

"Sicuramente tra quei voti così improvvisi c'è qualche coppietta che si è salvata, o la sposa che voleva salvare il suo lupetto Iperbole"

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Ma "darmi del x" o "dirmi che potrei essere x" per me è uguale, stai cercando di buttare un sassolino e io te lo rimando sempre indietro. E non si tratta di interpretazione.

 

No, io la penso diversamente. Dire "Potresti essere X" lo si dice perchè non ci sono elementi per dire che non lo potresti essere. Dire "Tu sei X" è quando c'è un dato certo che ti inchioda. Su Airod avevo elementi per dire che non era lupo. Su di te non li avevo. 

 

 

Ora comunque vado a vederemi un'altra puntata di Dark, bellissimo :D 

 

E domani (cioè stasera) attendo che la sondata sia su di me o su di Meri. Basta che domani si roga Meri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.