Vai al contenuto

Giorno 1 - Cathy e Heathcliff


N ™

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, SuperLol said:

Nel senso ho pensato un Airod lupo che dà un segnale a Dream per parlare 

Quindi sia Dream sia Airod lupi

Ma è altamente improbabile:é che a volte la mia mente vola troppo in alto xD

 

1 minuto fa, mariosan said:

ma perchè il segnale non l'avrebbe dato in chat lupi invece di essere così esplicito?

 

Esatto, al più possono essere sposa e lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io al momento brancolo abbastanza nel buio.
L'unica cosa che mi sento di evidenziare, ma può essere pure un abbaglio gigante, è che Iperbole sta analizzando molto meno.
Sta facendo tante domande, ma trae meno conclusioni.
È vero che è solo giorno 1, ma boh. È una cosa che ho notato.

In partita scorsa analizzava un sacchissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

 

Quella l'hai già usata su di me :D 

 

Ho amici agricoltori. Ne posso avere quanta ne voglio.

In più sono cattivo. Potrei unire nafta a melassa e versartela addosso e fartela bere. In modo che aderisca a ogni zona del corpo. E una volta che prende fuoco, il dolore sarà inimmaginabile.

 

1 minuto fa, Iperbole said:

vuoi che voto per primo? 

 

No, voglio che giochi. Perché sembra che stai facendo finta. Poi, se vuoi votare per primo, fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Ho amici agricoltori. Ne posso avere quanta ne voglio.

In più sono cattivo. Potrei unire nafta a melassa e versartela addosso e fartela bere. In modo che aderisca a ogni zona del corpo. E una volta che prende fuoco, il dolore sarà inimmaginabile.

 

 

No, voglio che giochi. Perché sembra che stai facendo finta. Poi, se vuoi votare per primo, fallo.

madò abbiamo scritto lo stesso post, ora ci crederanno lupi insieme O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ora devo fare due nomi per me sono: Lol e Meri. Lol perchè non mi ha convinto la sua accusa su Airod che non ha senso, come se volesse cercare di mandarlo tra i sospetti attaccandosi a qualsiasi cosa... 

Su Meri, mi puzza un po' sta cosa che ogni suo post è stato per rimarcare che devo parlare senza poi aggiungere alcunchè come se puntasse il pallino verso X nella speranza che rogano X . Comunque nel caso la sonderei. 

Io voto uno di questi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

@kado' perchè sospetti di Meri?

1 minuto fa, Jawall said:

Se ora devo fare due nomi per me sono: Lol e Meri. Lol perchè non mi ha convinto la sua accusa su Airod che non ha senso, come se volesse cercare di mandarlo tra i sospetti attaccandosi a qualsiasi cosa... 

Su Meri, mi puzza un po' sta cosa che ogni suo post è stato per rimarcare che devo parlare senza poi aggiungere alcunchè come se puntasse il pallino verso X nella speranza che rogano X . Comunque nel caso la sonderei. 

Io voto uno di questi due.

Mandarlo tra i sospetti in questo modo è proprio da matti:mi è parso strano e l'ho voluto dire e dopo mi son ricreduto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol said:

@kado' perchè sospetti di Meri?

Mandarlo tra i sospetti in questo modo è proprio da matti:mi è parso strano e l'ho voluto dire e dopo mi son ricreduto

 

 

Perché accusava Sigfried di essere insistente sul far uscire la sondata

Essere contrari ci sta, ma da buono argomenti sul perché sei contrario alla strategia invece di puntare sul fattore insistenza. Poi magari sbaglio, non chiedo manco di essere seguito. Forse nemmeno la voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SuperLol said:

@kado' perchè sospetti di Meri?

Mandarlo tra i sospetti in questo modo è proprio da matti:mi è parso strano e l'ho voluto dire e dopo mi son ricreduto

 

 

Non ho altro su cui basarmi attualmente... Tra tutto quel (poco) che è usccesso oggi per me è spiccato di più questa tua accusa non sense... poi sbaglierò, ma ahimè, sono abituato a sbagliare in tal caso D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Iperbole said:

Domandina a @mariosan e @Dream`

Vi votereste a vicenda? 

 

1 ora ago, mariosan said:

Sarebbe ingiusto votare il destinatario della sondata

Beh, non posso dire lo stesso di te :) 

Sinceramente devo ancora farmi un’idea precisa su Mario (ma anche su chi voterò, eh), ma per ora non è sembrato troppo sospetto. 

 

1 ora ago, DVonTeese said:

Lollino fammi cambiare idea

Mi hai fatto storcere il naso quando hai trovato poco casuale che Dream aveva scritto poco dopo Airod, ma non ho capito proprio il perché

(E se devo essere sincera anche il post a giorno 0 in cui ti rendi così disponibile non mi è sembrato spontaneo. Oltre al fatto che era meglio che non stringessi il cerchio intorno al veggente)

Concordo su tutto.

 

Vi dico il sondato? Confermate? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.