Vai al contenuto

Giorno 1 - Cathy e Heathcliff


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Hyè said:

Io vado a votare Iperbole...il "super post" a 10 minuti dal rogo non ha alcuna utilità e domani spero che venga sondato Dream, perché ha ugualmente poco senso tenere tutti sulle spine e far partire il sondaggio sul dirlo/non dirlo a un quarto d'ora dalla fine.

In realtà l’ho già chiesto questo pomeriggio, poi se alla fine non si esprimono tutti la colpa non è mia. 

Comunque Iperbole è un’altra opzione, ho avuto anche io qualche dubbio. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi non è una giornata bella, ma se un riepilogo generale può essere per noi d'aiuto, eccomi qui che lo faccio:

Si inizia con una mia iniziativa: il nome del sondato si rivela solo se L.
Jawall e Superlol approvano la cosa.
Di seguito Mariosan arriva dicendo due cose in particolare: entro le 16 vuole due nomi sospetti lupi di ognuno dei giocatori e vuole iniziare a ragionare su Romeo.
Fin qui Mario si è dimostrato essere tra i più buoni che fino a quel momento hanno scritto.
Intervenendo DVon mostra a Mario il suo punto di vista e in replica Mario compone una lista di coloro che secondo lui è pozssibile siano Romeo: qui mario cade perché sembra voler sviare possibili Romeo/Giulietta.
Seguono commenti disparati tra i quali c'è "l'occhiatina" di Joppa su Sapia. Chiariamoci, Joppa quando mi iscrissi la bombardai di domande e mi ha saputo rispondere ad ognuna di esse con un'umanità unica, perciò quanto seguirà, seppur corretto da sig, lo reputerò inutile da analizzare (se poi è realmente sposa/lupa, brava lei)
Dopo diversi commenti Airod mostra una cosa ovvero che Dream, non avendo scritto, dovrebbe essere colui che posside la sondata e che accade? Dream appare con la sondata NL.
Dream si sofferma sul sottolineare che la sondata deve essere mostrata sul tardi e con ciò sig si oppone e qui Meri e DVon evidenziano come mai sig abbia tanta fretta.

Per quanto riguarda il resto si parla dell'occhiatina Joppa/Sapia e di domande sparse con tema la sposa, rome e giulietta.
Arrivato a questo punto credo di dover quantomeno dare un parere su tutti quanti

joppa: non è presente per gran parte del giorno 1. Il suo occhiolino su Sapia è innoquo per il sottoscritto perciò non penso sia tanto da considerare. Per il momento può essere tutto, aspetterò un giorno 2 per dare un parere su di lei e mi duole dire che mi vede meno partecipe,ma ripeto oggi è un giorno no e lo sarà l'intera settimana forse.
Hyé: partecipa poco, ma mi trovo d'accordo quando si sofferma sul non rogo di sapia e dream, seppur quest'ultimo sia da analizzare.
mariosan: pippachan inizia bene, ma la lista non mi è piaciuta particolarmente e mi pare lo abbia accusato, ma forse si potrebbe dire che sia stata una frecciatina, che lui potesse essere giulietta e romeo in quanto la lista sembrava funzionare da paraocchi. Gioca in maniera identica alla scorsa partita ed ho paura mi freghi nuovamente.
sigfried: i suoi ragionamenti sono corretti, l'attacco su dream mi è parso innocuo e non credo possa essere un ruolo negativo per il momento.
airod: partecipa poco e fa domande e risponde. Non ho grossi sospetti ma gradirei più partecipazione.
kado': partecipa poco tanto quanto hyé ed airod e come questi gradirei più partecipazione.
superlol: quando afferma che dream poteva essere un lupo lo guardo male, ma deve essese valutato meglio.
meri: si accanisce su sig quando questi chiede che dream riveli la sondata e mi è parsa un po' strano questo attacco anche per come vedi male sig, che seppur non abbia certezze, pare essere buono per il sottoscritto.
jawall: anche lui partecipa poco e seppur non abbia sospetti particolare non lo darei lupo per ora.
dream: il destinatario della sondata, su di noi non ho sospetti ma non ha contribuito neanche così tanto. Da vedere.
Dvon: a differenza della Dvon della Christmas di un anno fa è più spenta, seppur risponda a tutto e dica il suo. 
sapia: è la sua prima volta qui e mi pare non abbia capito molto le dinamiche, ma mi sembra buona. 

Finisco col dire che il mio nome sarà quello di mariochan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` said:

In realtà l’ho già chiesto questo pomeriggio, poi se alla fine non si esprimono tutti la colpa non è mia. 

Comunque Iperbole è un’altra opzione, ho avuto anche io qualche dubbio. 

Sì lo so, ma non aveva senso ridirlo adesso, perché in ogni caso ci siamo ridotti all'ultimo tutti quanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Il voto di Jawall è per non sembrare sospetto, ma lo sembra ancora di più cosi XD

 

Siccome non voglio essere al solito precipitosa su di lui voglio che sia sondato ma il suo sospetto quando gli chiedo dove stai parla ecc D: 

Poi kado da dove se ne esce tutti nascosti state come sempre wtf 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol said:

Abbiamo finalmente deciso i nomi:kado' e dream

Il primo per via della sua accusa a meri e della motivazione data 

Il secondo è più una sensazione che altro

Ma credo che voterò kado'

 

Dream? 

 

2 minuti fa, mariosan said:

Il voto di Jawall è per non sembrare sospetto, ma lo sembra ancora di più cosi XD

 

No, ma che ti debbo dire, io voto chi ritengo sospetto punto XD

 

2 minuti fa, Merî said:

mi voti perche ti sospetto LOOOOL comunque ho letto in modo molto superficiale ma nulla di che penso che rimango sulla mia idea, voto sig 

 

No, non ti ho votato perchè mi hai sospettato, ma oggi non hai fatto altro che nominare il mio nome, e poi ti ho chiesto perchè siccome non avevo fatto nulla di particolarmente sospetto da drizzare le orecchie e non mi hai risposto per cui non avendo altre idee ti ho votato. Mi sembravi troppo una che stava cavalcando l'onda... 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

 

ma se ti ho detto che qualsiasi cosa dici mi sembra aria fritta, si certo sono giulietta e mi metto a fare scenate ma quanto mai. 

 

Merì, dovresti argomentare, ogni tanto.

Puoi spiegarmi l'utilità di aver tenuto il nome nascosto, per esempio. O il perché le mie parole sono aria fritta.

Ma dire "sono aria fritta" fa delle tue parole, aria fritta.

 

4 minuti fa, mariosan said:

Il ballo di Airod e Lol su Kado...

 

Che intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jawall said:

No, non ti ho votato perchè mi hai sospettato, ma oggi non hai fatto altro che nominare il mio nome, e poi ti ho chiesto perchè siccome non avevo fatto nulla di particolarmente sospetto da drizzare le orecchie e non mi hai risposto per cui non avendo altre idee ti ho votato. Mi sembravi troppo una che stava cavalcando l'onda... 

cavaldando l'onda di che se nessuno di stava calcolando D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.