Vai al contenuto

Giorno 1 - Cathy e Heathcliff


N ™

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Hyè said:

Arrossisco, comunque sul serio dicevo prima, non mi pareva di essere uno che ha detto cosa da sembrava fra i più buoni. Non è un'accusa, semplicemente non mi ricordo, magari ho trovato già tutti i lupi e sono un genio incompreso a me stesso.

Tipo quando hai detto che sarebbe stato inutile il post enorme di Iperbole e che si doveva verificare Dream. Insieme al post successivo. però non è vero che ho detto che eri tra i più buoni. Eri buono tra i tre sospetti per quello che avevo letto

Poi magari sei pure lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene mal di testa a leggere certe elucubrazioni..

16 minuti fa, sigfried said:

Mi raccomando, non diciamo il nome del sondato per non restringere il cerchio sul veggente, però diciamo tutti di aver capito il nome del sondato, così confermiamo di non essere il veggente, e il cerchio sul veggente non si restringe.

 

Mancano ancora 20 minuti, qualche altra idea geniale?

 

ma scusa, in base a cosa se Dream dice il sondato, si capirebbe chi sia il veggente?

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia said:

ma scusa, in base a cosa se Dream dice il sondato, si capisce chi sia il veggente?

 

A me lo chiedi?

è tutto il pomeriggio che non vogliono far dire il nome a dream perché sennò i lupi conosco il veggente. Chiediglielo a loro. Per me che dream dicesse il nome, o meno, ridurrebbe solo di un'unità i possibili veggenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

A me lo chiedi?

è tutto il pomeriggio che non vogliono far dire il nome a dream perché sennò i lupi conosco il veggente. Chiediglielo a loro. Per me che dream dicesse il nome, o meno, ridurrebbe solo di un'unità i possibili veggenti.

in realtà si era detto solo di dargli il tempo e non dirlo subito ma nemmeno che doveva portarselo alla tomba..

 

ma è on line? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia said:

io l'ho letto detto solo da te, ma è molto plausibile che abbia perso dei pezzi

 

Mi sa che hai perso svariati pezzi, allora :D

 

Tutto il pomeriggio si è creato un fronte, per non far dire il nome a dream, sennò i lupi capivano chi era il veggente. Io ero contrario, e per questo, qualcuno mi ha sospettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.