Vai al contenuto

Giorno 1 - Cathy e Heathcliff


N ™

Messaggi raccomandati

Mancano 20 minuti e rischiamo di votare il sondato senza che possiamo fare niente per salvarlo.

 

Tra l'altro è la situazione più brutta in assoluto. Chi sarà votato non avrà tempo neanche per difendersi. E rischiamo di fare fuori un ruolo. Voteranno tutti per salvarsi, e l'analisi dei voti ne risentirà.

 

Mario è da oggi che ha chiesto di fare due nomi. Ma in pochi hanno partecipato. Chissà perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` said:

 

Beh, non posso dire lo stesso di te :) 

Sinceramente devo ancora farmi un’idea precisa su Mario (ma anche su chi voterò, eh), ma per ora non è sembrato troppo sospetto. 

 

Concordo su tutto.

 

Vi dico il sondato? Confermate? Grazie.

 

Come vuoi :) 

 

3 minuti fa, DVonTeese said:

L' accusa di Jawall a Lol è, secondo me, pretestuosa

Così come chi sospetta Meri

@Dream` per me si può evitare. Ma valuta tu se lo ritieni opportuno

 

Ah be su qualcuno dovrei pur far partire accuse, sai com'è fra 20 minuti scade il rogo.... se no chi voteresti ? che accuse hai te che sono più sensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non deve deciderlo lui, abbiamo già più o meno detto tutti che si dice se a rischio rogo, anche se io per un motivo specifico sarei d'accordo sul contrario. Siamo a venti minuti dal rogo e ancora non sappiamo cosa cacchio fare, ve ne rendete conto? 

Vabbè comunque @SuperLol dove sono finiti di due punti? Tu li mettevi sempre nelle frasi :D

1 minuto fa, sigfried said:

Mancano 20 minuti e rischiamo di votare il sondato senza che possiamo fare niente per salvarlo.

 

Tra l'altro è la situazione più brutta in assoluto. Chi sarà votato non avrà tempo neanche per difendersi. E rischiamo di fare fuori un ruolo. Voteranno tutti per salvarsi, e l'analisi dei voti ne risentirà.

 

Mario è da oggi che ha chiesto di fare due nomi. Ma in pochi hanno partecipato. Chissà perché.

ma diciamo sempre le stesse cose, o  mio dio ahahahhahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

No no non deve deciderlo lui, abbiamo già più o meno detto tutti che si dice se a rischio rogo, anche se io per un motivo specifico sarei d'accordo sul contrario. Siamo a venti minuti dal rogo e ancora non sappiamo cosa cacchio fare, ve ne rendete conto? 

Vabbè comunque @SuperLol dove sono finiti di due punti? Tu li mettevi sempre nelle frasi :D

ma diciamo sempre le stesse cose, o  mio dio ahahahhahahahah

 

Lupi insieme :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

No no non deve deciderlo lui, abbiamo già più o meno detto tutti che si dice se a rischio rogo, anche se io per un motivo specifico sarei d'accordo sul contrario. Siamo a venti minuti dal rogo e ancora non sappiamo cosa cacchio fare, ve ne rendete conto? 

Vabbè comunque @SuperLol dove sono finiti di due punti? Tu li mettevi sempre nelle frasi :D

Ti pensavo Giulietta oggi, ma sei più stalker. In ogni caso, non so chi votare, il sondato anche se uscisse non è lupo quindi non cambierebbe niente a livello di voto (tranne che non lo rogherei).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` said:

Possibilmente prima di votare avvisate qui, giusto per evitare spiacevoli sorprese. 

Comunque anche io sono veramente in crisi per il voto... prima di leggere la Piazza ero pronto a votare SuperLol (perché sì, delle piccole prove ci sono) ma devo dire che a pelle sembra buono. Boh.

Perchè lo sono,io son super buono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Iperbole said:

sì dream fai il nome, io arrivo col super post.

 

5 minuti fa, mariosan said:

No no non deve deciderlo lui, abbiamo già più o meno detto tutti che si dice se a rischio rogo, anche se io per un motivo specifico sarei d'accordo sul contrario. Siamo a venti minuti dal rogo e ancora non sappiamo cosa cacchio fare, ve ne rendete conto? 

Vabbè comunque @SuperLol dove sono finiti di due punti? Tu li mettevi sempre nelle frasi :D

ma diciamo sempre le stesse cose, o  mio dio ahahahhahahahah

 

5 minuti fa, Jawall said:

 

Come vuoi :) 

 

 

Ah be su qualcuno dovrei pur far partire accuse, sai com'è fra 20 minuti scade il rogo.... se no chi voteresti ? che accuse hai te che sono più sensate?

Dicono che questa è una Piazza molto coesa :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si solo io e Sig in pratica da tutto il giorno vi abbiamo detto il perché servirebbe saperla e siamo arrivati a dieci minuti dal rogo. Mi dispiace ma voterò Kado, avrà le sue cose da fare ma è quello che mi è piaciuto di meno. Se è il sondato, ma non credo, prendetevela con Dream

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io voterò Iperbole perché oggi non mi ha convinto a pieno, come detto in qualche post su.

Ribadisco che siamo pochi e non mi pare il caso di stringere il cerchio intorno al veggente

Secondo me se fosse stato a rischio, Dream l'avrebbe già detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.