Vai al contenuto

Giorno 1 - Cathy e Heathcliff


N ™

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Dream` said:

Bravo :D 

 

Due nomi pre-rogo? I miei sono SuperLol e Sigfried. Sospetti leggerissimi ma pur sempre sospetti. 

 

Tu cos’hai detto? Mi sa che mi sono perso qualcosa.

io ho fatto almeno una qualche considerazione, tu ti sei limitato a "ho la sondata: è una sondata nl".

Vuoi aspettare tutto il giorno o qualcosa la vuoi pur dire, sai com'è: girano due lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia said:


Beh, si sa che non è lupo, quindi si eviterebbe di mandarlo al rogo.. Forse.
No?

ma dream è vivo, se dovessimo puntarlo potrebbe dircelo subito. Cioè è già successo in passato..deve solo essere attento,  è impossibile che dream possa morire nelle prossime ore..tranne se non è sospettato da noi.

 

Tra l'altro ha detto che direbbe tra poco il nome. Ci sono pro e contro nel dire il nome comunque sia. 

A me non piace l'insistenza di Sig. Sai il nome okay escludi ma non cambia l'indecisione su chi rogare oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

Una volta saputo il sondato mi dici che ti cambia? 

 

Innanzi tutto sapremo un nome, come possibile buono, da eliminare dall'analisi dei voti per scoprire i lupi. E sarebbe un nome in meno, da dare al pre-rogo.

E serve a restringere il cerchio sui lupi.

Non dicendo il nome, la guardia è costretta a proteggere dream, che non può essere veggente, e i lupi possono mordere non solo a colpo sicuro, ma anche rischiare di prendere il veggente.

 

Inoltre, ricordiamoci che abbiamo la sposa che conosce un lupo, e giulietta e romeo che si conoscono. Eviteranno di dire il nome che conoscono e punteranno su altri.

Quindi chi punta deciso su nomi, senza elementi, perché è inutile dire il contrario ma elementi non ce ne sono, può essere la sposa o uno tra giulietta e romeo.

 

Se romeo è lupo, giulietta non verrà mai morsa, ma sarà un problema dei lupi, questo. Perché non penso che il romeo lupo, lo dica all'altro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Innanzi tutto sapremo un nome, come possibile buono, da eliminare dall'analisi dei voti per scoprire i lupi. E sarebbe un nome in meno, da dare al pre-rogo.

E serve a restringere il cerchio sui lupi.

Non dicendo il nome, la guardia è costretta a proteggere dream, che non può essere veggente, e i lupi possono mordere non solo a colpo sicuro, ma anche rischiare di prendere il veggente.

 

Inoltre, ricordiamoci che abbiamo la sposa che conosce un lupo, e giulietta e romeo che si conoscono. Eviteranno di dire il nome che conoscono e punteranno su altri.

Quindi chi punta deciso su nomi, senza elementi, perché è inutile dire il contrario ma elementi non ce ne sono, può essere la sposa o uno tra giulietta e romeo.

 

Se romeo è lupo, giulietta non verrà mai morsa, ma sarà un problema dei lupi, questo. Perché non penso che il romeo lupo, lo dica all'altro.

 

Ragionamento che non è da te, in tali situazioni hai sempre optato per il contrario..di te non mi fido vedo tu. 

 

Momento momento momento..ma non vi fidate di dream? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

Ragionamento che non è da te, in tali situazioni hai sempre optato per il contrario..di te non mi fido vedo tu. 

 

Momento momento momento..ma non vi fidate di dream? 

 

No, aspe' stai dicendo che io sono per nascondere la veggenza?

Quando nella partita in cui tu eri veggente e loudo la nascondeva, mi dichiarai per ripicca?

 

Allora sei negativa, dai. Se menti, sei negativa per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Mah... Io ho dubbi sul morso che sostieni su Dream. 
I lupi sono solo due, lo sprecherebbero davvero su Dream sapendo che non è il veggente? 

 

Perché no?

Potrebbe essere la guardia, o medium. Inoltre, potrebbe riceve un'altra sondata. Non avremmo certezze di niente.

 

Comunque eh, mi sto scocciando.

 

Se volete votarmi, ditelo, mi dichiaro, e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

 

No, aspe' stai dicendo che io sono per nascondere la veggenza?

Quando nella partita in cui tu eri veggente e loudo la nascondeva, mi dichiarai per ripicca?

 

Allora sei negativa, dai. Se menti, sei negativa per forza.

 

non ho capito cosa stai dicendo D: nemmeno a che fatti stai collegando.

Sto dicendo che tutto quello che stai dicendo non aiuta per ora che dobbiamo concordare un nome, è FUFFA! 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Iperbole said:

io ho fatto almeno una qualche considerazione, tu ti sei limitato a "ho la sondata: è una sondata nl".

Vuoi aspettare tutto il giorno o qualcosa la vuoi pur dire, sai com'è: girano due lupi.

Ah beh, se giudicare la poca presenza degli altri significa contribuire hai ragione, devo partecipare di più. 

 

9 minuti fa, Merî said:

ma dream è vivo, se dovessimo puntarlo potrebbe dircelo subito. Cioè è già successo in passato..deve solo essere attento,  è impossibile che dream possa morire nelle prossime ore..tranne se non è sospettato da noi.

 

Tra l'altro ha detto che direbbe tra poco il nome. Ci sono pro e contro nel dire il nome comunque sia. 

A me non piace l'insistenza di Sig. Sai il nome okay escludi ma non cambia l'indecisione su chi rogare oggi. 

Io ovviamente non ho problemi a rivelarlo adesso. Prima suggerivo di dirlo a fine giornata per fare qualche considerazione in seguito, tutto qui. Ditemi voi cosa fare, vedo la Piazza spaccata in due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` said:

Ah beh, se giudicare la poca presenza degli altri significa contribuire hai ragione, devo partecipare di più. 

 

Io ovviamente non ho problemi a rivelarlo adesso. Prima suggerivo di dirlo a fine giornata per fare qualche considerazione in seguito, tutto qui. Ditemi voi cosa fare, vedo la Piazza spaccata in due. 

Avevi detto di voler vedere se qualcuno lo nominava... Ci hai ricavato qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SuperLol said:

Sul nome non avevamo ormai deciso che si dice solo se è a rischio rogo?

Poi non mi fido di Dream che può aver cambiato la sondata come gli pare e piace e anche il fatto che abbia scritto subito dopo airod per me non è una coincidenza

Sui nomi ci sto ancora ragionando

Sospetti più che leciti :D però non capisco il collegamento con Airod, sinceramente. 

 

8 minuti fa, mariosan said:

No ma per me Dream non è certificato e la guardia non credo lo proteggerà stanotte, quindi lupi mordetelo ahhahahahhahahahahha

 

Sì ho capito che mi vuoi morto, non c’è bisogno di ribadirlo ;^;

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.