Vai al contenuto

Giorno 1 - Cathy e Heathcliff


N ™

Messaggi raccomandati

2 ore ago, mariosan said:

Leggi il regolamento... @Green wolf


Sì, mi era anche stato detto ma non avevo capito xD

Posso mandare al rogo un po' tutti? Siete tutti gentili (soprattutto il master che mi sta aiutando a capire i meccanismi),, quindi sono rimasta a leggere, quindi non mi sono ristrutturata a dovere prima della consegna che avevo. Consegna che mi ha visto consegnare la roba al figlio della "committente", il quale si è rivelato essere il mio futuro marito, e mi ha vista con le sopracciglia non rifatte..


Ora leggo quello che avete scritto u.u

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Airod said:

Meglio, sto meglio. 

Non so ancora che pesci pigliare, e noto ora che sono già arrivate le 16 che avevi detto :29n9szo:

 

Facciamo così... Se dovessi taggare una persona, ora mi viene da taggare @SuperLol. Ho notato che a parte rispondere cortesemente a Sapia non si è sbilanciato su niente. 

 

 

Condivido il tuo pensiero su Superlol, ma a differenza sua anche tu non hai molto "contribuito" e mi pare che anche tu hai scritto un solo post.

Che ci racconti?

 

Oltre te e Superlol, anche Joppa mi pare abbia scritto poche cose, ma non ci sarebbe stata in questi istanti , quindi scriverá piú in lá, presumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Iperbole said:

Condivido il tuo pensiero su Superlol, ma a differenza sua anche tu non hai molto "contribuito" e mi pare che anche tu hai scritto un solo post.

Che ci racconti?

 

Oltre te e Superlol, anche Joppa mi pare abbia scritto poche cose, ma non ci sarebbe stata in questi istanti , quindi scriverá piú in lá, presumo.

Ne ho scritto più di uno :D 

Ma guarda che comunque stiamo scrivendo tutti un po' poco, siamo leggermente passivi. 

 

Il mio primo nome è superLol a questo punto, per l'altro ci penso ancora un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate eh, mi fate capire di cosa parlate?

 

Abbiamo un solo dato: la sondata è andata a dream.

 

Dream può essere lupo, sposa, giulietta. Il sondato di dream può essere lupo o no.

 

Il resto, è fuffa. Ma se siete così bravi da capire da un saluto chi è cosa, forza, ditemi chi sono i lupi che vado a giocare alla birra.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Ne ho scritto più di uno :D 

Ma guarda che comunque stiamo scrivendo tutti un po' poco, siamo leggermente passivi. 

 

Il mio primo nome è superLol a questo punto, per l'altro ci penso ancora un po'. 

Sai di sciapito.

 

Per quanto riguarda la sondata ricevuta da Dream che proponi?

 

@Dream` anche tu sei tra quelli che ha detto poco o nulla, che ci dici di bello? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Hyè said:

 

 

Tana per i lupi.

E per Mariosan Giulietta :6PZzkkM:

 

Attendo i retroscena.

Bravo :D 

 

Due nomi pre-rogo? I miei sono SuperLol e Sigfried. Sospetti leggerissimi ma pur sempre sospetti. 

 

4 minuti fa, Iperbole said:

Sai di sciapito.

 

Per quanto riguarda la sondata ricevuta da Dream che proponi?

 

@Dream` anche tu sei tra quelli che ha detto poco o nulla, che ci dici di bello? :D

 

Tu cos’hai detto? Mi sa che mi sono perso qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Possibili Romeo, quindi gente ignara, scelta. Non avevi detto che eravamo statisticamente buoni?

No XD mai detto che entrambi siete statisticamente buoni, cioè forse se l'ho detto è successo l'anno scorso :D 

Comunque Romeo è ignaro ma ha quasi un 3/11% di essere cattivo.

3 minuti fa, sigfried said:

Ma a nessuno viene in mente che gli innamorati, se sono entrambi buoni, ed è probabile, se vengono riconosciuti sono un doppio regalo per i lupi?

 

Quante spose ci sono in questo lupus?

Anche mario sarebbe da rogare subito, a sto punto.

Ma tu non stai bene XD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Iperbole said:

Sai di sciapito.

 

Per quanto riguarda la sondata ricevuta da Dream che proponi?

 

@Dream` anche tu sei tra quelli che ha detto poco o nulla, che ci dici di bello? :D

 

Che devo proporre scusa? Se è a rischio rogo che lo dica. 

 

1 minuto fa, mariosan said:

No XD mai detto che entrambi siete statisticamente buoni, cioè forse se l'ho detto è successo l'anno scorso :D 

Comunque Romeo è ignaro ma ha quasi un 3/11% di essere cattivo.

Ma Romeo lo sa il suo ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, sigfried said:

Ma scusate eh, mi fate capire di cosa parlate?

 

Abbiamo un solo dato: la sondata è andata a dream.

 

Dream può essere lupo, sposa, giulietta. Il sondato di dream può essere lupo o no.

 

Il resto, è fuffa. Ma se siete così bravi da capire da un saluto chi è cosa, forza, ditemi chi sono i lupi che vado a giocare alla birra.

 

Una volta saputo il sondato mi dici che ti cambia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.