Vai al contenuto

Giorno 1 - Cathy e Heathcliff


N ™

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, kado' said:

Stavo giusto per scrivere che la sondata doveva essere per forza finita nelle mani di Dream. Questione di secondi e chissà che avrebbero pensato i lupi.

Già. Chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere anche malato eh.

Che sarebbe un ottimo morso, in ottica contadino.

 

Per cui, visto che siamo in 13, con 2 lupi, il nome del sondato può e deve uscire.

Lupi e guardia hanno quasi la stessa possibilità di mordere/proteggere il veggente. Ma almeno avremo dei nomi da escludere sia dal rogo, che da altre analisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Può essere anche malato eh.

Che sarebbe un ottimo morso, in ottica contadino.

 

Per cui, visto che siamo in 13, con 2 lupi, il nome del sondato può e deve uscire.

Lupi e guardia hanno quasi la stessa possibilità di mordere/proteggere il veggente. Ma almeno avremo dei nomi da escludere sia dal rogo, che da altre analisi.

Per me deve uscire al momento opportuno (anche se effettivamente potrei morire da un momento all’altro portandomi il sondato nella tomba...). Aspettiamo almeno stasera per vedere se accade qualcosa di interessante. 

 

5 minuti fa, mariosan said:

L unico motivo per cui mi piacerebbe saperlo è che se non lo dice poi la guardia dovrebbe proteggere Dream invece di provare a proteggere il veggente, senza offesa per Dream ahahhahhaha

;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` said:

Per me deve uscire al momento opportuno (anche se effettivamente potrei morire da un momento all’altro portandomi il sondato nella tomba...). Aspettiamo almeno stasera per vedere se accade qualcosa di interessante. 

 

 

Non ho capito cosa aspetti.

Tu puoi essere lupo. Tu verresti sondato. Se sei buono, fai sprecare una sondata su di te. Magari i lupi ti mordono. La guardia non ti protegge. E domani ci troviamo senza sondate e nomi certificati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Non ho capito cosa aspetti.

Tu puoi essere lupo. Tu verresti sondato. Se sei buono, fai sprecare una sondata su di te. Magari i lupi ti mordono. La guardia non ti protegge. E domani ci troviamo senza sondate e nomi certificati.

 

Te sei strano.. che sei l indemoniato o il lupo che si finge indemoniato? 

 

Non capisco perche sta fretta.. hai fretta di trovare il veggente per morderlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Non ho capito cosa aspetti.

Tu puoi essere lupo. Tu verresti sondato. Se sei buono, fai sprecare una sondata su di te. Magari i lupi ti mordono. La guardia non ti protegge. E domani ci troviamo senza sondate e nomi certificati.

Invece io trovo utile aspettare qualche ora, mi piacerebbe vedere se qualcuno e soprattutto chi accuserà questa persona. Cosa ti cambia, scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Non ho capito cosa aspetti.

Tu puoi essere lupo. Tu verresti sondato. Se sei buono, fai sprecare una sondata su di te. Magari i lupi ti mordono. La guardia non ti protegge. E domani ci troviamo senza sondate e nomi certificati.

Ha detto solo di aspettare un po'

Vai di fretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose non si stanno evolvendo, abbiamo la sondata ora ok , ma non abbiamo nient’altro per poter dare spiegazioni sensate per un eventuale voto di stasera.. praticamente andiamo a caso ? 

 

Se se devo dire proprio qualcuno che non mi è piaciuto è Sig ma solo perché il fatto che voglia per forza il nome del sondato subito mi sa di uno che vuole sapere chi è il veggente ... ma sono sensazioni iniziali .

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

Le cose non si stanno evolvendo, abbiamo la sondata ora ok , ma non abbiamo nient’altro per poter dare spiegazioni sensate per un eventuale voto di stasera.. praticamente andiamo a caso ? 

 

Se se devo dire proprio qualcuno che non mi è piaciuto è Sig ma solo perché il fatto che voglia per forza il nome del sondato subito mi sa di uno che vuole sapere chi è il veggente ... ma sono sensazioni iniziali .

Solo per quello Sig? 

 

Arrivo, devo leggermi il giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan said:

Io pensavo a Romeo perché è leggermente più facile da individuare rispetto a Juliet. 

Questo ragionamento non fa una piega.

Se Juliet a giorno 0 ha indicato X ed X è contadino, perchè quest'ultimo deve essere piú facile da trovare a dispetto di Juliet? Sono visti entrambi NL da veggente e se muore uno dei due muore anche l'altro.

Se tu vuoi dire che ci sono possibilitá che Romeo possa essere un lupo è un conto, ma altrimenti non capisco a cosa vorresti mirare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Iperbole said:

Questo ragionamento non fa una piega.

Se Juliet a giorno 0 ha indicato X ed X è contadino, perchè quest'ultimo deve essere piú facile da trovare a dispetto di Juliet? Sono visti entrambi NL da veggente e se muore uno dei due muore anche l'altro.

Se tu vuoi dire che ci sono possibilitá che Romeo possa essere un lupo è un conto, ma altrimenti non capisco a cosa vorresti mirare.

Che Juliet è stata scelta da random.org

Romeo è scelto da Juliet che un minimo di è fatta due conti (vedi messaggio successivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Airod said:

Soltanto una persona non ha ancora scritto, quindi o la sondata ce l'ha lui o il destinatario non vuole parlare. 

 

Un'ora fa, Dream` said:

Scusate, sono appena arrivato! Dico subito che ho una sondata NL. Vado a rileggermi i ruoli. 

 

Tana per i lupi.

E per Mariosan Giulietta :6PZzkkM:

 

Attendo i retroscena.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

Ciao @Airod come stai? Ti sei ripreso? Dici qualcosa jamm

Meglio, sto meglio. 

Non so ancora che pesci pigliare, e noto ora che sono già arrivate le 16 che avevi detto :29n9szo:

 

Facciamo così... Se dovessi taggare una persona, ora mi viene da taggare @SuperLol. Ho notato che a parte rispondere cortesemente a Sapia non si è sbilanciato su niente. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.