Vai al contenuto

Giorno 1 - Cathy e Heathcliff


N ™

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
1 minuto fa, Sapia said:

Si XD Non sto capendo cosa cercate di capire, per dire..

Di solito in questa prima giornata si prova a capire se qualcuno si comporta in modo strano.

Siccome in questa partita c'è il ruolo solitario di Giulietta, mario proponeva di ragionare su chi avesse potuto scegliere (In maniera ipotetica, ovviamente, perché a parte Giulietta, nessuno lo sa per certo).

Insomma, è ovvio che è molto difficile trovare i lupi, ma bisogna approfittare di tutti i post per farsi un'idea di ogni giocatore.

Non preoccuparti, la conoscenza verrà col tempo, ma tu continua ad impegnarti e a leggerci (e scrivere) ed andrà tutto bene v.v

Se hai dubbi, chiedi a Manfredo in chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Iperbole said:

 

Potremmo ragionare su questo versante: il destinatario rivela l'identitá del sondato solo se questo è visto L. Qualora il sondato fosse visto NL penso sia quantomeno necessaria l'identitá del destinatario cosicché si possa iniziare a fare qualcosa.

 

(ma chi è il destinatario? )

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, kado' said:

 

Ah sì? e come mai?

 

Io l'ho capito ora che sono dei rubavittoria. Infatti non capivo cosa aveste da indagare, Mario in primis.


Io ancora non ho capito perchè lo sarebbero XD

visto che dovevo uscire 20 minuti fa per andare a lavoro, e visto che non capisco una parola di cosa scrivete...  io vado

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Sapia said:


Io ancora non ho capito perchè lo sarebbero XD

visto che dovevo uscire 20 minuti fa per andare a lavoro, e visto che non capisco una parola di cosa scrivete...  io vado

Leggi il regolamento, lì c'è scritto tutto. Un rubavittoria è un giocatore che ha specifiche condizioni per vincere da solo. Rappresenta una terza fazione ed è quindi contro la fazione dei lupi e quella dei contadini. Fazione è sinonimo di gruppo.

Condizioni di vittoria in questa partita per i due rubavittoria sono il rimanere vivi fino alla fine

Proprio ora, sigfried said:

 

Da Giulietta avrei scelto te. Credo.

Hahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahhahahahhahahaha questo farà ridere @Green wolf

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Hahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahhahahahhahahaha questo farà ridere @Green wolf

 

Lo so che muori dalla voglia di esternare i lati nascosti della tua sessualità, ma la scelta l'avrei fatta sull'assunto che sei troppo pippa per essere morso subito, e abbastanza fortunato per arrivare fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.