Vai al contenuto

Giorno 1 - Cathy e Heathcliff


N ™

Messaggi raccomandati

Lupus Brides of Lupus

Masters: @L Lawliet + @N ™

 

  Giorno 1 - Cathy e Heathcliff

24bufxt.jpg

"Le mie grandi sofferenze in questo mondo sono state quelle di Heathcliff, e le ho viste e vissute tutte fin dal principio; il mio pensiero principale nella vita è lui. Se tutto il resto morisse, e lui rimanesse, io continuerei ad esistere; e se tutto il resto continuasse ad esistere e lui fosse annientato, l'universo si trasformerebbe in un completo estraneo: non ne sembrei parte. – Il mio amore per Linton è come il fogliame nei boschi: il tempo lo cambierà, ne sono consapevole, come l'inverno cambia gli alberi. Il mio amore per Heathcliff somiglia alle rocce eterne che stanno sotto quegli alberi: una fonte di piacere ben poco visibile, ma necessaria. Nelly, io SONO Heathcliff! Lui è sempre sempre, sempre nella mia mente: non come una gioia, non più di quanto io lo sia per me stessa, ma come il mio stesso essere. Quindi non parlare più di separazione: non è possibile."

cap. IX - Cime Tempestose - Wuthering Heig

 

ROGO entro le ore 21

COMUNICAZIONI e CHIUSURA TOPIC entro le ore 23

 

Lista Ruoli:

Spoiler

Veggente Cieco

Medium

Guardia del Corpo

Contadino malato

Contadino (X5)

Lupo (X2)

Sposa Dei Lupi

Juliet

Lista Iscritti:

Spoiler

~ Josephine (+MegalomaniaC)

Hyè

mariosan (+Dead_Star)

sigfried

Airod

kado'

Iperbole (+Marco1306)

SuperLol (+Matt4)

Merî

Jawall

Dream`

DVonTeese

Sapia (+Manfri)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le anteprime dei giorni sono fighe.

 

Potremmo ragionare su questo versante: il destinatario rivela l'identitá del sondato solo se questo è visto L. Qualora il sondato fosse visto NL penso sia quantomeno necessaria l'identitá del destinatario cosicché si possa iniziare a fare qualcosa.

 

2 minuti fa, Merî said:

L è un maschista.. poi dice che mastra! 

Buongiorno e buonanotte mi sa xD 

 

Che Dio lupus sia con me :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: e io riesca a dormirei per il dolore al dente! 

 

Ma guarda un po' chi si vede, ho letto un topic riguardante la tua laurea: tanti auguri Merï!  :29n9szo:

Tu sei d'accordo col mio ragionamento? (il dieci sono dal dentista quindi condivideró il dolore con te :dissapointed_relieved:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

 

7 ore ago, Iperbole said:

Le anteprime dei giorni sono fighe.

 

Potremmo ragionare su questo versante: il destinatario rivela l'identitá del sondato solo se questo è visto L. Qualora il sondato fosse visto NL penso sia quantomeno necessaria l'identitá del destinatario cosicché si possa iniziare a fare qualcosa.

 

Ma guarda un po' chi si vede, ho letto un topic riguardante la tua laurea: tanti auguri Merï!  :29n9szo:

Tu sei d'accordo col mio ragionamento? (il dieci sono dal dentista quindi condivideró il dolore con te :dissapointed_relieved:)

 

Abbiam fatto direi sempre così, questa partita non ha nulla di particolare per cui fare diversamente , per cui si , direi che va bene la solita tattica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il tuo intento pedagogico nei confronti dei nuovi arrivati, però chiederlo ad una neolaureata del lupus come Meri è davvero esagerato xD Comunque questa volta voglio proporre due cose e non più una sola come nelle altre partite:

-Entro le 16 di oggi vorrei che ognuno facesse due nomi dei sospetti (e spero che nessuno dica, "x mi sembra buonissimo"sennò lo fulmino) 

-Entro quando volete mi piacerebbe ragionare anche sul possibile Romeo, nel senso che per me gli unici candidabili sono Kado e Hye in quanto difficilmente rogati, mentre Sigfried ad esempio è uno che possiamo rogarlo a giorno 3 (se sopravvive) perché in tal caso significa che è cattivo, Iperbole è sempre in cima ai sospetti di tutti, non parliamo di Jawall ed Airod che te lo dico a fa. Mentre tra le donne direi Joppa, ma in quel caso starei parlando di un trans ahahhahahahahhaha

Comunque forza su questo mi piacerebbe ragionare.

 

 

4 minuti fa, SuperLol said:

Quindi come vogliamo fare?

Se la sondata è NL il destinatario dice "Sondata NL" senza rivelare il nome del sondato?

Sì non c'è più un ruolo solitario che funge da antidichiarazione quindi va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo più che altro che Juliet tenderebbe a farsi sondare, in modo da evitare almeno il pericolo rogo

se la sondata fosse NL potrebbe anche essere stata sondata lei, ma penso sia poco probabile.

comunque è bene tenerlo presente anche per il futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

pensavo più che altro che Juliet tenderebbe a farsi sondare, in modo da evitare almeno il pericolo rogo

se la sondata fosse NL potrebbe anche essere stata sondata lei, ma penso sia poco probabile.

comunque è bene tenerlo presente anche per il futuro

Io pensavo a Romeo perché è leggermente più facile da individuare rispetto a Juliet. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Io pensavo a Romeo perché è leggermente più facile da individuare rispetto a Juliet. 

perchè? conoscono le reciproche identità, ma non il ruolo

se scegliessero di tutelarsi a vicenda non sarebbero ugualmente a rischio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

perchè? conoscono le reciproche identità, ma non il ruolo

se scegliessero di tutelarsi a vicenda non sarebbero ugualmente a rischio?

Perché la scelta del ruolo è una scelta random. Mentre quella di Giulietta è consapevole, è la scelta di un essere umano, quindi può essere prevista, o anche quella è casuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Perché la scelta del ruolo è una scelta random. Mentre quella di Giulietta è consapevole, è la scelta di un essere umano, quindi può essere prevista, o anche quella è casuale?

ma deve scegliere a giorno 0, in ogni caso

invece io pensavo: Juliet è vista NL, Romeo potrebbe essere lupo.

Da buona Giulietta, io ci avrei pensato.Poi se fosse dissamorata, pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

ma deve scegliere a giorno 0, in ogni caso

invece io pensavo: Juliet è vista NL, Romeo potrebbe essere lupo.

Da buona Giulietta, io ci avrei pensato.Poi se fosse dissamorata, pazienza.

Sì ma se Giulietta è capitata nelle mani di un esperto o di uno che ha giocato almeno 5 partite, sa che i rogati o morsi con maggiore probabilità , tra i giocatori presenti, sono

Dvon (rogata da guardia)

Mariosan (rogato a caso)

Jawall Airod Iperbole(a rischio rogo una notte si è l altra pure)

Sigfried (morso o rogato entro giorno 3)

Lol (morso se ruolo , rogato se cattivo)

Meri (morsa a caso, rogata a caso)

Questo è il ragionamento che avrebbe dovuto fare Juliet. O almeno è quello che io avrei fatto da Juliet, ma io sono pippa. I rimanenti Kado Hye Dream Sapia Joppa sono possibili Romei. Hyè muore più di morso a quello che ricordo ma non necessariamente, Joppa muore da lupa se ha una sondata in testa, ma quello è banale. Kado viene rogato solo se si mette contro di me :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan said:

Kado viene rogato solo se si mette contro di me 

 

Che è, una minaccia o una sfida? Non tentarmi mariolino ♥

A questo punto della partita i discorsi su Romeo e consorte possono essere utili solo se Guardia riesce a ricavarne qualcosa. Va da sé che se ci riesce lei è facile che i lupi la anticipino, essendo in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 ore ago, mariosan said:

Capisco il tuo intento pedagogico nei confronti dei nuovi arrivati, però chiederlo ad una neolaureata del lupus come Meri è davvero esagerato xD Comunque questa volta voglio proporre due cose e non più una sola come nelle altre partite:

-Entro le 16 di oggi vorrei che ognuno facesse due nomi dei sospetti (e spero che nessuno dica, "x mi sembra buonissimo"sennò lo fulmino) 

Io avviso che dopo le 13 non sarò molto presente e che ora non ho sospetti. Se non arrivo per quell'ora, accetti comunque che faccia i miei nomi dopo?

3 ore ago, mariosan said:

-Entro quando volete mi piacerebbe ragionare anche sul possibile Romeo, nel senso che per me gli unici candidabili sono Kado e Hye in quanto difficilmente rogati, mentre Sigfried ad esempio è uno che possiamo rogarlo a giorno 3 (se sopravvive) perché in tal caso significa che è cattivo, Iperbole è sempre in cima ai sospetti di tutti, non parliamo di Jawall ed Airod che te lo dico a fa.

Mettiamo caso che Giulietta sia Sapia. Tutto questo ragionamento decade.
Ma chissà...

3 ore ago, mariosan said:

Mentre tra le donne direi Joppa, ma in quel caso starei parlando di un trans ahahhahahahahhaha

WTF? <.<'

3 ore ago, mariosan said:

Comunque forza su questo mi piacerebbe ragionare.

Al momento penso che la scelta sia stata affidata abbastanza al caso e/o a simpatie, per via dei tempi molto ristretti (non è una critica, ma una constatazione xD).

Detto ciò, se fossi stata Giulietta penso che avrei optato per qualcuno di poco in vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Iperbole said:

Ma guarda un po' chi si vede, ho letto un topic riguardante la tua laurea: tanti auguri Merï!  :29n9szo:

Tu sei d'accordo col mio ragionamento? (il dieci sono dal dentista quindi condivideró il dolore con te :dissapointed_relieved:)

Grazie per gli auguri ma devi fargli anche a Mario che è geloso xD 

Sul ragionamento niente da aggiungere :D

 

3 ore ago, mariosan said:

Capisco il tuo intento pedagogico nei confronti dei nuovi arrivati, però chiederlo ad una neolaureata del lupus come Meri è davvero esagerato xD Comunque questa volta voglio proporre due cose e non più una sola come nelle altre partite:

-Entro le 16 di oggi vorrei che ognuno facesse due nomi dei sospetti (e spero che nessuno dica, "x mi sembra buonissimo"sennò lo fulmino) 

-Entro quando volete mi piacerebbe ragionare anche sul possibile Romeo, nel senso che per me gli unici candidabili sono Kado e Hye in quanto difficilmente rogati, mentre Sigfried ad esempio è uno che possiamo rogarlo a giorno 3 (se sopravvive) perché in tal caso significa che è cattivo, Iperbole è sempre in cima ai sospetti di tutti, non parliamo di Jawall ed Airod che te lo dico a fa. Mentre tra le donne direi Joppa, ma in quel caso starei parlando di un trans ahahhahahahahhaha

Comunque forza su questo mi piacerebbe ragionare.

 

Mbè sei pesante come sempre quindi dovresti essere buono LOL 

Io come Romeo avrei scelto te.. mentre avrei evitato un nome come me o quello che hyè. Altro papabile forse uno come Airod o kado. 

 

Avviso di servizio ho il dente che fa malissimo, non fatemi incazzare almeno oggi u_u 

ps mentre ho notato un insolito silenzioso Sig. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.