Vai al contenuto

Giorno 1 - Cathy e Heathcliff


N ™

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Dream` said:

Sospetti più che leciti :D però non capisco il collegamento con Airod, sinceramente. 

 

Sì ho capito che mi vuoi morto, non c’è bisogno di ribadirlo ;^;

ma solo perchè preferirei che proteggesse il veggente o ci provasse tu non puoi esserlo a meno di giocate pazze che apprezzerei 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

ah si giusto un paio di persone hanno detto il tuo nome ed un paio quello di Airod per la questione con Dream

Qualcuno non aveva fatto il mio nome?

5 minuti fa, sigfried said:

 

Molto contadinesco.

 

Comunque, tra chi mi ha sospettato c'è almeno la sposa e uno tra giulietta e romeo.

 

Ricordatevelo nel caso muoia.

E perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Ma non è vero, li ha fatti Dream anche e io ne ho detto uno... Ma sai che quasi quasi l'altro sei tu :) 

Oppure Kado, ancora un po' in sordina. 

e calmati n'attimo ho scritto che poi c'è chi sospetta di te e Sigfried 

Ok allora 

Hyé

Kado

Sapia

Jawall

Airod

SuperLol

Sigfried

e forse Mariosan (per Airod che però non lo sa ancora deve decidere boh)

Siamo tutti convinti su poche persone XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Perché ti sono sospetto?

 

Mah. Più che altro a pelle.
E poi sei molto.. come dire.. ordinato, sintetico. Ti vedo un po' sogghignare lanciando qua e là frasi per scatenare "la folla" ( e ravvivare il gioco, of course) mentre te ne stai in disparte.

....Non credo di essermi spiegata :2mo45ki:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, faccio un post riassuntivo lungo delle mie idee.

 

Ci sono due lupi.

 

- Romeo e Giulietta: giocheranno a cercare i lupi, perché prima finisce la partita, prima hanno possibilità di rubarla. Quindi attenzione. Se vediamo un lupo, il medium lo dica subito (tanto finisce la sua funzione, visto che al lupo successivo la partita finisce). Ma almeno, in caso di sondata lupo, si può tenerlo in vita finché si becca Romeo e Giulietta.

 

- La sposa conosce un lupo. Lei è l'unico ruolo che avrà una certezza in più. Oggi la sposa, sarà tra gli ultimi a votare. Per cercare di salvare il lupo che conosce, nel caso. E punterà su qualcuno scomodo da far sondare o rogare, visto che a differenza dei lupi, ha meno da perdere se viene sondata perché impegnata in uno scontro. Anzi, ha tutto da guadagnare.

 

- Anche Romeo e Giulietta si terranno il voto, o doppieranno/triplicheranno, per salvare l'altro. Ma dato che i lupi conoscono la sposa, sapranno chi è avranno un morso che vale doppio.

 

- La partita la deve prendere in mano il malato. Deve essere più deciso, chiedere la sondata, spacciarsi ruolo, farsi mordere. Se oggi non c'è morto, la guardia saprà di avere un buon nome, ma da domani no. La guardia, ma anche altri, in caso di non morto, dovranno leggere attentamente i messaggi del morto del giorno prima, per capire se era il malato. Attenzione, non sto dicendo al malato di dichiararsi. Non deve farlo. Sennò non verrà mai morso.

 

 

Per ora, credo possa bastare e assicurarvi di giocare dalla parte dei contadini. Di più non posso dirlo, perché sarebbe controproducente.

 

 

Posso solo assicurarvi, e converrete con me su questo, che da lupo con il rischio di essere sondato, o rogato, non mi sarei mai opposto al volere della piazza che vuole che il nome del sondato rimanga nascosto. Anzi, mi andava più che bene. Tanto il veggente lo si prenderebbe a culo comunque, nella migliore delle ipotesi.

 

Dimenticavo: attenzione agli occhiolini. Romeo e Giulietta si conoscono, quindi gli unici occhiolini sono quelli della sposa. A me uno scambio strano tra J e Sapia, mi puzza di sposa e lupo. Non sono sicuro. Ma una controllatina a Sapia la darei, anche perché gioca con manfri, le avrebbe suggerito di spacciarsi veggente o qualcosa del genere, invece era stranamente distratta su dinamiche e ruoli.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.