Vai al contenuto

Giorno 1 - Cathy e Heathcliff


N ™

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Sapia said:

che c'entra? no intendo "gioca con manfri che le avrebbe suggerito, e invece era stranamente distratta" . Che c'entrerebbe essere dei nabbi rispetto ad essere un lupo o una sposa?

 

Penso che fai la finta distratta. Tutto qua.

E penso che J ti abbia fatto un occhiolino.

E penso che saresti un buon nome per essere sondata.

Magari sbaglio, eh, ma in quel caso, se risulti pulita, e toglieremmo dai sospetti anche quasi certamente J.

 

E visto che io mi baso sui dati nelle mie osservazioni, preferisco confutare un'idea piuttosto che basarmi su un pregiudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, sigfried said:

 

Penso che fai la finta distratta. Tutto qua.

E penso che J ti abbia fatto un occhiolino.

E penso che saresti un buon nome per essere sondata.

Magari sbaglio, eh, ma in quel caso, se risulti pulita, e toglieremmo dai sospetti anche quasi certamente J.

 

E visto che io mi baso sui dati nelle mie osservazioni, preferisco confutare un'idea piuttosto che basarmi su un pregiudizio.

Quindi Sapia vista NL -> Josephine buona? Mmh, su questo ho qualche perplessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutto può essere Sig, anche che siano Romeo e Juliet(e magari sapendo che Sapia è alla sua prima partita J ha voluto comunque aiutarla consapevole del rischio di esporsi)

 

Io vado a rileggere che questo occhiolino mi è sfuggito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` said:

.-.

No, ho appena detto che Sapia e Josephine non sono collegate a tal punto. 

 

Non credo di aver capito cosa vuoi dire.

Ma sulla base di cosa escludi o includi collegamenti?

 

Io ci ho visto un occhiolino di josephine a sapia. Quel messaggio in cui le diceva di confidarsi. Era un messaggio troppo palese, forse. Ma come si dice, il posto migliore per nascondere un albero è in una foresta.

Se J fosse la sposa, sapia è lupo.

Se sapia non è lupo, difficile che J, da lupo, lanciasse un occhiolino che poteva attirare attenzioni.

 

Poi tutto può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi dovrebbero essere gli occhiolini

5 ore ago, ~ Josephine said:

Di solito in questa prima giornata si prova a capire se qualcuno si comporta in modo strano.

Siccome in questa partita c'è il ruolo solitario di Giulietta, mario proponeva di ragionare su chi avesse potuto scegliere (In maniera ipotetica, ovviamente, perché a parte Giulietta, nessuno lo sa per certo).

Insomma, è ovvio che è molto difficile trovare i lupi, ma bisogna approfittare di tutti i post per farsi un'idea di ogni giocatore.

Non preoccuparti, la conoscenza verrà col tempo, ma tu continua ad impegnarti e a leggerci (e scrivere) ed andrà tutto bene v.v

Se hai dubbi, chiedi a Manfredo in chat.

 

5 ore ago, ~ Josephine said:

Questo credo sia "normale" xD

Comunque non riesco a vederti malvagia per via del tuo avatar. Devo disconnettere la connessione "cervello - occhi".

 

 

Ah in mezzo a questi due c'è sapia che dice che non siamo normali

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Ma tutto può essere Sig, anche che siano Romeo e Juliet(e magari sapendo che Sapia è alla sua prima partita J ha voluto comunque aiutarla consapevole del rischio di esporsi)

 

Io vado a rileggere che questo occhiolino mi è sfuggito 

 

Ma Romeo e Giulietta si conoscono, non si lanciano occhiolini.

 

Che J possa aver detto quel che ha detto perché Sapia è nuova, ci sta, ma potrebbe anche aver voluto giocare su questo per passare inosservata.

 

Del resto sono stato chiaro. Mica voglio votare sapia oggi. Voglio che sia sondata.  Una sondata NL su sapia, certificherebbe anche J come non lupo (a mio avviso). Non sarebbe quindi una sondata sprecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

 

Stranetti sti due messaggi

Perché? 

 

2 minuti fa, Airod said:

Ma voi lo vedete così palese st'occhiolino? 

 

2 minuti fa, sigfried said:

 

Non credo di aver capito cosa vuoi dire.

Ma sulla base di cosa escludi o includi collegamenti?

 

Io ci ho visto un occhiolino di josephine a sapia. Quel messaggio in cui le diceva di confidarsi. Era un messaggio troppo palese, forse. Ma come si dice, il posto migliore per nascondere un albero è in una foresta.

Se J fosse la sposa, sapia è lupo.

Se sapia non è lupo, difficile che J, da lupo, lanciasse un occhiolino che poteva attirare attenzioni.

 

Poi tutto può essere.

Semplicemente non mi è sembrata maliziosa. Josephine si è dimostrata disponibile anche prima del Lupus, non ci trovo nulla di strano se rinnova l’invito. Per questo motivo le vedo slegate: se una è buona, non significa che l’altra sia a sua volta buona. Poi oh, io sono praticamente nuovo qui e non so se e come sfruttate questi “occhiolini”. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Per me una sondata su Sapia non certificherebbe Joppa, perché a  me se proprio vogliamo tirarla per i capelli, quel post sembra un richiamo del lupo alla sposa, o di un lupo che la cerca

Ma ho praticamente detto la stessa cosa, meno male che era strano il messaggio ahahah 

 

Vabbe’, mi assento per un’oretta. A dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.