Vai al contenuto

Giorno 1 - Cathy e Heathcliff


N ™

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Merî said:

 

Non sono contraria ma cosa altro vuoi? peccato che non c'è la meretrice D: 

 

Peccato non sia la meretrice, sarei andato su un lupo, e fine agonia.

 

1 minuto fa, Hyè said:

"se diciamo su chi va la guardia i lupi vanno a botta sicura".

 

Siccome non è uscita la sondata, io direi di proteggere Dream (non mi piace molto la cosa, ma non possiamo uccidere un sondato non lupo o far uscire il veggente) e la sondata va a qualcuno sperando di non incrociarsi coi lupi.

 

Ma anche proteggere dream, è far andare i lupi a colpo sicuro. Almeno io so di essere buono.

Se poi il veggente ci lascia le penne, la colpa è di chi pensa che far girare le info sia il modo più furbo di giocare. Non è colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Ho letto che ogni tanto l'hai citato Dvon, ma ammetti che da Lol e Airod è arrivato un po' come un pugno in faccia.

Mario non mi dice perché l'ha votato, quindi boh.

Io sono stato il primo a nominare Hyè e Kado e ho spiegato in più post il perché.

Proprio ora, DVonTeese said:

Non deve sondarlo perché lo credi buono o per altro?

è buono se muore XD

ahhahahahha 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Ho letto che ogni tanto l'hai citato Dvon, ma ammetti che da Lol e Airod è arrivato un po' come un pugno in faccia.

Mario non mi dice perché l'ha votato, quindi boh.

Lo ammetto, sì. Però più quello di Airod pare senza senso, lol prima aveva scritto una cosa rispetto a Kado' che non ho ben capito

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè said:

A me non è piaciuta Dvon comunque, per 2 motivi:

1) non si è scoperta abbastanza, dopo che partite fa mi aveva promesso di scoprirsi un po'

2) mi lusinga dicendo che ho detto cose pro-contadini, e non è vero

Haha non trovo una reazione appropriata per queste stronzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Che non abbia detto chissà cosa è un dato di fatto quindi come posso sembrare contadino? 

Se sei serio ti porto i post che mi hanno fatto pensare di non votarti.

Se poi mi stai facendo capire che ho sbagliato a non votare te, sono ancora in tempo, ti voto domani (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kado è stato sacrificato per salvare iperbole.

 

In quest'ottica, iperbole può essere romeo/giulietta o lupo.

 

I lupi, ovviamente, lo sanno.

Per cui, se iperbole sopravvive, è lupo. E lo si roga per direttissima.

 

Capire chi è il compare lupo, di iperbole, o l'altra metà della coppia romeo/giulietta non è facile.

 

Nel caso fosse romeo/giulietta c'è solo un voto.

Nel caso fosse lupo, c'è da contare il voto della possibile sposa. E qui si aprono due scenari: iperbole è il lupo votato dalla sposa. La sposa ha seguito il lupo che salvava iperbole.

 

C'è però un altro problema. Visto che si è votato a caso, negli ultimi 10 minuti, i voti, possono non voler dire proprio nulla.

 

Ricordatevi questo quando non ci sarò più.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese said:

Se sei serio ti porto i post che mi hanno fatto pensare di non votarti.

Se poi mi stai facendo capire che ho sbagliato a non votare te, sono ancora in tempo, ti voto domani (:

Lo scenario che mi ero pensato è che tu sei la sposa che sa che il lupo è uno che va "d'accordo" con me e quindi che ti servivo vivo perché mi pensai lupo assieme a quell'altra persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

E pensavi a qualcuno che andava d'accordo con te?

 

Dovrei rileggermi la giornata infatti, però il ragionamento era questo:

Dvon ipoteticamente sposa sa che X è lupo;

io la penso più o meno come X e diciamo cose simili;

Dvon pensa che io sono lupo con X.

 

Lo stesso ragionamento vale anche nel caso fosse Giulietta, che si è trovata uno che pensa lupo e che io possa essere il suo compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Dovrei rileggermi la giornata infatti, però il ragionamento era questo:

Dvon ipoteticamente sposa sa che X è lupo;

io la penso più o meno come X e diciamo cose simili;

Dvon pensa che io sono lupo con X.

 

Lo stesso ragionamento vale anche nel caso fosse Giulietta, che si è trovata uno che pensa lupo e che io possa essere il suo compagno.

 

Il ragionamento l'avevo capito. E può essere anche valido.

Non sto dicendo che lo sia. Ma è una possibilità da vagliare.

In fondo, non abbiamo niente in mano.

Per questo chiedevo se ti eri accorto che qualcuno fosse particolarmente in sintonia con te. Anche qualcosa di irrilevante per gli altri, ma che una possibile sposa può interpretare in un certo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyè non fantasticare, potresti cadere in grave errore. Leggimi bene perché la sposa non penso si sarebbe permessa di votare un sospetto che aveva quasi dall' inizio. sarebbe potuto essere l' altro lupo. Ti lusinghi piuttosto col fatto che ti ho voluto tenere in vita e penso sinceramente che hai scritto cose che trovo giuste. Se ti sembra troppo strano pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

@Hyè non fantasticare, potresti cadere in grave errore. Leggimi bene perché la sposa non penso si sarebbe permessa di votare un sospetto che aveva quasi dall' inizio. sarebbe potuto essere l' altro lupo. Ti lusinghi piuttosto col fatto che ti ho voluto tenere in vita e penso sinceramente che hai scritto cose che trovo giuste. Se ti sembra troppo strano pazienza

Arrossisco, comunque sul serio dicevo prima, non mi pareva di essere uno che ha detto cosa da sembrava fra i più buoni. Non è un'accusa, semplicemente non mi ricordo, magari ho trovato già tutti i lupi e sono un genio incompreso a me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.