Vai al contenuto

Rotta 1


Jace

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Manfri said:

Grazie Matt4! :)

 

@Sofy sei tornata dalla ginnastica? Ci dici che cosa pensi?

Eccomi certo che avete scritto tantissimo ahahahah ok a parte questo io sono d'accordo nel sondare kado perché so che è molto molto bravo poi vorrei che venisse sondato anche mariosan (che non penso lupo) e poi boh :sweat_smile: 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Loudo said:

Non so @Sofy, chi intendi votare prima di sparire? A me sembra che avremo un rogo con un terzo dei giocatori assenti (che quindi non potrei votare, perché non si sa mai che si rivelassero ruoli importanti che non si possono difendere).

 

@kado' Mi sembra strano che sei così disfattista su una strategia a cui eri molto favorevole quando era stata proposta la prima volta ed era meno efficace che in questa occasione. Almeno gli altri avevano posizioni simili anche quella volta.

 

 

Io vorrei sentire @Estiqaatsi, visto che oggi non ha fatto praticamente altro che difendersi, ma non lo vorrei proporre per la sondata.

Non sono ancora sicura ho solo escludo alcuni (pochissimi)

2 ore ago, DVonTeese said:

La domanda che ti ho posto non so come possa essere correlata al " fare di più" a giorno zero.

Che poi trovo diverso il fare dallo strafare. Se hai colpito la mia attenzione è proprio perché aldilà del fare qualcosa ti ho visto particolarmente acceso, come chi in qualche modo voleva prepararsi il terreno

Sicuramente posso sbagliarmi, ma continuo a non capire tanto fervore a giorno 0. Oltre a trovare le tue risposte stizzite. Eppure dovrebbe essere tuo interesse acquisire fiducia se sei buono

 

Faccio i miei nomi( precisando che se non faccio distinzione tra nuovi e vecchi utenti non è per scortesia, ma per puro gioco) 

Escludendo chi mi ha dato una buona, seppur superficiale, impressione mi restano

MANFRI per il pensiero espresso poco fa

SOFY perché aldilà della difficoltà per il gioco non la vedo molto intenzionata a collaborare con i buoni

CARDAMOMO stessa cosa,ho letto post sparsi e poco significativi

ECO vorrei innanzitutto leggerlo, altrimenti terrò conto del suo non contributo

 

 

:heartbreak:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan said:

Ha fatto una cosa identica nella partita in cui eravamo lupi insieme. Gli avevo sempre detto che per come si era comportato in quel giorno era un miracolo che fosse arrivato vivo senza sondate a giorno 4/5

Falso.

Quanto ero lupo con te non sono mai stato sospettato per essermi comportato come oggi.

 

9 minuti fa, Sofy said:

10 minuti che torno a casa e ci sono completamente 

Freddy è sempre ambiguo quindi non so bene cosa pensare anche perché non l'ho mai visto giocare per gli altri aspetta 10 minutminuti e mi rileggo bene tutto è e vi dico

Okay aspetterò

 

Freddy sono io se non lo sapeste.

I miei ex compagni di classe mi chiamano così

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in pari,

non ho ben capito i discorsi di direzionare il veggente (tesoriere a parte) perché mi domando come si possa decidere in modo collettivo una cosa del genere in una partita su forum, dal vivo si lancia un dado e si fanno due nomi perché potrebbe uscire il veggente stesso, ma questa è un’altra storia.

 

banalmente @Pride Dreemurr Ha fatto un post bellissimo, carico di emozioni e colori. Come quelli che faccio io quando sono lupo e prendo in mano le redini del contado. 

 

Oggi si va totalmente a caso. Ma si va 

quindi io penso che voterò uno silenzioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Manfri per essere lupo si è esposto troppo, ha fatto un po’ di show ma non per questo vuol dire che sia cattivo, magari semplicemente è di indole pedante. 

 

Scusate il gergo forbito, tuttavia mi risulta più facile mascherare con un certo applombe il turpiloquio che ho in mente che farebbe sbiancare un malato della sindrome di Tourette

 

Badate che scrivo poco, quindi non mi permetto il lusso di scrivere a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Perché vuoi farlo sondare se non lo credi lupo? 

Perché 1) non si sa mai e 2) più avanti potrebbe essere utile per il veggente averlo già sondato 

Però è solo uno dei possibili io sonderei  prima o kado o anche Manfri che potrebbe non raccontarcela giusta  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Loudo said:

 

Io vorrei sentire @Estiqaatsi, visto che oggi non ha fatto praticamente altro che difendersi, ma non lo vorrei proporre per la sondata.

 Caro @Loudo

come ho scritto poc’anzi, e come ho scritto agli esordi, siccome non ho tempo di scrivere molto, non mi prendo il lusso di scrivere a caso. 

Se per te è un peso, fai ciò che un buon contadino quale sei tu ritiene più opportuno. La democrazia è fatta apposta. Inoltre non posso certo arrogarmi la presunzione di poter piacere a tutti, anche perché mi hanno detto che in partita ci sono anche dei lupi ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il rogo non saprei proprio chi votare... alla fine mario aveva ragione, quasi quasi tolgo fede alla mia promessa e lo voto:111:(scherzo obv, il che non vuol dire che non ti sospetti veramente eh)

 

Io manderei alla sondata

Airod

Mario

Estiquatsi 

e boh(?)

 

I  tre perché francamente mi sono risultati molto in sinergia tra loro(estiquatsi infilato da mario, anche se attivamente non ha fatto nulla) e questo non vuol dire mica che sono tutti lupi, ci mancherebbe, anzi lo vedo quasi impossibile, ma non vedo difficile che tra loro ci sia un lupo e per altro vorrei proprio vedere se una volta spuntata una sondata positiva si incominciassero ad accusare, vedo più utile una sondata del genere che 4 nomi a caso, va bene restringere in campo, ma passiamo ad uno step successivo, secondo me sarebbe interessante mettere 4 giocatori che hanno avuto una certa interazione fra loro, magari anche mettendo manfri assieme a mario(cambiando gli altri due però) chissà che non si scopre qualcosa. Che ne pensate di una cosa del genere?

 

Comunque conviene fare una lista finale da dare al veggente, che se no non abbiamo fatto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi said:

 Caro @Loudo

come ho scritto poc’anzi, e come ho scritto agli esordi, siccome non ho tempo di scrivere molto, non mi prendo il lusso di scrivere a caso. 

Se per te è un peso, fai ciò che un buon contadino quale sei tu ritiene più opportuno. La democrazia è fatta apposta. Inoltre non posso certo arrogarmi la presunzione di poter piacere a tutti, anche perché mi hanno detto che in partita ci sono anche dei lupi ;) 

 

 

Come ci sono dei lupi nessuno mi aveva avvertito :111::111:

Link al commento
Condividi su altri siti

:facepalm:

 

Io voto ora perché non mi va di passare tutta la serata sul forum. Non mi ero reso conto che il rogo a orario così tardo sarebbe stato così faticoso.

 

Per oggi confermo il mio voto a @Estiqaatsi.

 

Io per stasera sonderei @Airod @SuperLol o @Merî che oggi, pur essendo presenti, ho trovato molto molli.

 

@Cardamomo Non ti voterò perché sei ancora nuovo, però mi raccomando più partecipe. Sei tu che giochi, la metà dei tuoi post hai fatto parlare Green per te. asd

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 sono dal cell e mi risulta difficile recuperare tutti e stavo rileggendo alcune parti. Ma scrivo prima.. per me vanno bene i nomi ma vorrei aggiungere anche un louodo e kado  nella lista. Perché sono fin troppo guide nel topic e io non mi fido mai delle guide. 

 

Sto cercando di capire chi mi risulta più sospetto ma andrei in totale sensazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

@Cardamomo Non ti voterò perché sei ancora nuovA, però mi raccomando più partecipe. Sei tu che giochi, la metà dei tuoi post hai fatto parlare Green per te.

ma non è vero dai, di quei pochi post che ho scritto solo uno era "commissionato" da Green :c 

cercherò comunque di esserci di più c:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.