Vai al contenuto

Rotta 1


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, DVonTeese said:

Io semplicemente non lo capisco il voto di Meri

Ma forse è andata un po a caso perche aveva pochi elementi

Inoltre Airod per ora mi sembra uno dei più affidabili

 

Io escludo dal voto Cardamomo, Manfri e @Sofy( era solo per stuzzicarti un po')

 

Mi prendo il rischio di votare Pride

Nonostante non sia molto convinta,c è qualcosa nel suo atteggiamento che non mi torna

Penso tra l altro che uno su due lupi si sia posto il problema di essere attivo in topic per evitare i sospetti e coprire.almeno inizialmente il.gioco più cauto dell altro

Insomma tra quelli che si sono esposti di più, potrebbe essere il più probabile potenziale lupo

Perche paradossalmente Manfri che si è fatto insospettire, mi è sembrato alla fine più sincero nel dirsi un buono che aveva semplicemente dato una cattiva impressione

Di contro Pride mi pare abbia risposte ineccepibili, ma un po' pensate e costruite

 

 

Ahahahahah grazie comunque mi manchi come compagna di chat

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere con la chiusura automatica non si pone il problema di ritenere valido o meno il voto. Io ho votato alle 22.00 perché non mi sono resa conto del tempo mentre scrivevo il precedente post. Credo Sofy abbia votato contemporaneamente a me sullo scadere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

ma io non voglio contestare nulla, sono il primo che ha votato Meri, però lo dicevo per "giustizia"

Sei il dio del nuovo mondo hahahahaha

 

No cmq io ho messo la chiusura automatica, ma riconteggio pure, se è giusto così 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

@kado' è possibile che un messaggio inviato alle 21:59:99 si veda alle 22:00:00 in un topic con chiusura automatica?

 

Sì, è già capitato.  Ma fino alle 22:00 penso sia da considerare valido.

1 minuto fa, Merî said:

Basta mettere il mouse sopra la scritta un min fa per vedere l’orario.  Io non sono a casa. Comunque la chiusura automatica va da se! Buon gioco! 

 

Esatto.

In caso dia orari diversi si prende in considerazione quello del master e bbona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.