Vai al contenuto

Rotta 1


Jace

Messaggi raccomandati

Secondo me le arringhe ci stanno, non certo per valutare il rogo di oggi ma piuttosto per incrociare eventuali future dichiarazioni. Chiaramente, così come potranno risultare vantaggiose a noi, sono sicuramente un aiuto immediato per i lupi. In sostanza mi va bene qualsiasi scelta;

Il rogo di domani invece non lo salterei (ma nemmeno se fosse stato al giorno 1).

 

Modificato da kado'
avverbi
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Loudo said:

Ah non so, mi parevi un po' nervoso quando Matt4 ha detto che eri on fire. asd

 

Questa è una confessione che Manfri ha ragione quando dice che l'atteggiamento è diverso. asd

 

 

Non fare il pignolo :P che sembri L

6 minuti fa, Loudo said:

Meno male, che hai scritto, mi sembravi un po' più silenzioso del solito @kado'.

Voglio sapere una cosa importante. Ti piacciono ancora le patatine? :^^:

Che è sta domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono contadino, visto contadino, e quindi molto rilassato. Siccome durante il giorno sono parecchio assente, è forse un bene per tutti che prima o poi mi si sondi, magari anche subito sempre che non l'abbia già fatto a notte 0, perchè almeno non mi rogate in una fase di vitale importanza sebbene non tema più di tanto le accuse in questo set.

Detto questo molti di di voi non mi conoscono, ed io non conosco voi.

Sono un giocatere di lupus non alle prime armi, magari vado un po in palla con i nomi e con i ruoli che sono un po' diversi da quelli che normalmente vedo tuttavia mi sento tranquillo e al momento diciamo a posto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi said:

io sono contadino, visto contadino, e quindi molto rilassato. Siccome durante il giorno sono parecchio assente, è forse un bene per tutti che prima o poi mi si sondi, magari anche subito sempre che non l'abbia già fatto a notte 0, perchè almeno non mi rogate in una fase di vitale importanza sebbene non tema più di tanto le accuse in questo set.

Detto questo molti di di voi non mi conoscono, ed io non conosco voi.

Sono un giocatere di lupus non alle prime armi, magari vado un po in palla con i nomi e con i ruoli che sono un po' diversi da quelli che normalmente vedo tuttavia mi sento tranquillo e al momento diciamo a posto

 

Sai chi vorrà farsi sondare a sondare a sondare  a tutti costi?

Il tesoriere! E perchè no anche il naufrago.

 

5 minuti fa, kado' said:

 

 

No, era solo una delle due menzogne! Sono solo moderatamente attratto dalle patatine.

 

Lo sento: questo è il giorno in cui questa partita diventerà vietata ai minori di 18! :111:

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Manfri said:

Sai chi vorrà farsi sondare a sondare a sondare  a tutti costi?

Il tesoriere! E perchè no anche il naufrago.

 

sai che nel mio modus operandi, i rubavittoria sono generalmente l'ultimo dei miei problemi?

ti spiego perchè:

devono tenere un rpofilo basso per non farsi sbranare, quindi difficilmente diventano la guida del contado, e così facendo si scavano da soli la fossa perchè si mettono in una posizione talmente ambigua che i lupi appena sentono la coda pestata, gli scaricano addosso talmente tante badilate di merda che in genere si salvano solo perchè i rubavittoria sono peggio e non piacciono a nessuno. In più spesso capita che nei roghi andando a caso (perchè sempre a caso si va finchè non girano info e si può fare qualche ragionamento) finiscano nel fuoco incrociato... e se loro stessi tentanto di salvarsi su un lupo puntandolo, finiscono sbranati.

 

comunque, se questo lo reputi aria fritta, facciamo cosi

concentriamoci su chi sospetti di essere lupo, in genere questo porta spesso alla vittoria dei contadini

 

Spoiler

ora vado a leggere cosa fanno i rubavittoria perchè io ho letto solo i lupi XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi said:

sai che nel mio modus operandi, i rubavittoria sono generalmente l'ultimo dei miei problemi?

ti spiego perchè:

devono tenere un rpofilo basso per non farsi sbranare, quindi difficilmente diventano la guida del contado, e così facendo si scavano da soli la fossa perchè si mettono in una posizione talmente ambigua che i lupi appena sentono la coda pestata, gli scaricano addosso talmente tante badilate di merda che in genere si salvano solo perchè i rubavittoria sono peggio e non piacciono a nessuno. In più spesso capita che nei roghi andando a caso (perchè sempre a caso si va finchè non girano info e si può fare qualche ragionamento) finiscano nel fuoco incrociato... e se loro stessi tentanto di salvarsi su un lupo puntandolo, finiscono sbranati.

 

comunque, se questo lo reputi aria fritta, facciamo cosi

concentriamoci su chi sospetti di essere lupo, in genere questo porta spesso alla vittoria dei contadini

 

  Spoiler

ora vado a leggere cosa fanno i rubavittoria perchè io ho letto solo i lupi XD

 

Non ho capito che c'entra con quello che ho detto.

Io ho solo detto che chiedere platealmente la sondata può benissimo essere una strategia.

Se ti senti punto nel vivo, tanto da dover distogliere l'attenzione dai rubavittoria/proL non mi sorprenderebbe che tu lo sia.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

___________________________

implemento

 

@Manfri

ben presto capirai che non sono il proLupi perchè voterò ai roghi.... ah se voterò... come se non ci fosse un domani

ed il naufrago se ho capito bene la scheda come funziona, ha le stesse probabilità di rubare la partita che ha l'Italia di vincere i mondiali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo, a pagina 1 mi stavo sorprendendo di notare una persona sospetta a giorno 1, Manfri, che non mi succede mai. 
Poi trovandomi a pagina 2 ho detto "e te pareva" perché qualcun altro lo stava sospettando e ci era arrivato prima di me. 
Ma io già da ieri in realtà... @Manfri io ho notato solo che ieri hai risposto subito alla "domanda sacra" di Marco, e oggi hai fatto l'arringa non appena è stata chiesta. 
Cioè, perché ti sei sentito in dovere di dire che non vuoi essere sondato e di arringare che non sei lupo, quando gli altri o non se la sono cagata o hanno detto che è inutile? 
In aggiunta alle cose notate da Loudo, ovvero questione Mario e nervosismo. 
Anche questa frecciatina a Esti non mi convince. Comunque per adesso rimane una cosa campata per aria ma... Boh. 


Io dal post di Pride ho capito che sicuramente rogheremmo un contadino, quindi se non roghiamo nessuno non perdiamo nessuna unità, e quindi abbiamo un +1. 
Poi se ho capito male non so :D 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi said:

 i lupi appena sentono la coda pestata, gli scaricano addosso talmente tante badilate di merda

 

comunque, se questo lo reputi aria fritta, facciamo cosi

concentriamoci su chi sospetti di essere lupo, in genere questo porta spesso alla vittoria dei contadini

 

  Spoiler

ora vado a leggere cosa fanno i rubavittoria perchè io ho letto solo i lupi XD

 

Ok mi ricorderò di non leggere il forum quando sto per pranzare.. grazie mille :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Non ho capito che c'entra con quello che ho detto.

Io ho solo detto che chiedere platealmente la sondata può benissimo essere una strategia.

Se ti senti punto nel vivo, tanto da dover distogliere l'attenzione dai rubavittoria/proL non mi sorprenderebbe che tu lo sia.

obiezione vostro onore, l'accusa è pretestuosa e la formazione accademica dell'accusante data la sua ambigua posizione come ruolo che punta prima i bersagli meno pimportanti, potrebbe nascondere un lupo che fa pura e semplice demagogia per accattivarsi la simpatia delle masse.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

obiezione vostro onore, l'accusa è pretestuosa e la formazione accademica dell'accusante data la sua ambigua posizione come ruolo che punta prima i bersagli meno pimportanti, potrebbe nascondere un lupo che fa pura e semplice demagogia per accattivarsi la simpatia delle masse.

 

 

Non ho capito cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Rileggendo, a pagina 1 mi stavo sorprendendo di notare una persona sospetta a giorno 1, Manfri, che non mi succede mai. 
Poi trovandomi a pagina 2 ho detto "e te pareva" perché qualcun altro lo stava sospettando e ci era arrivato prima di me. 
Ma io già da ieri in realtà... @Manfri io ho notato solo che ieri hai risposto subito alla "domanda sacra" di Marco, e oggi hai fatto l'arringa non appena è stata chiesta. 
Cioè, perché ti sei sentito in dovere di dire che non vuoi essere sondato e di arringare che non sei lupo, quando gli altri o non se la sono cagata o hanno detto che è inutile? 
In aggiunta alle cose notate da Loudo, ovvero questione Mario e nervosismo. 
Anche questa frecciatina a Esti non mi convince. Comunque per adesso rimane una cosa campata per aria ma... Boh. 


Io dal post di Pride ho capito che sicuramente rogheremmo un contadino, quindi se non roghiamo nessuno non perdiamo nessuna unità, e quindi abbiamo un +1. 
Poi se ho capito male non so :D 
 

In realtà, in ogni partita in cui sei stato lupo mi hai accusato.

Secondo: ho detto che non ho problemia essere non sondato, che vuol dire che mi va bene esserlo.

Proprio ora, Estiqaatsi said:

obiezione vostro onore, l'accusa è pretestuosa e la formazione accademica dell'accusante data la sua ambigua posizione come ruolo che punta prima i bersagli meno pimportanti, potrebbe nascondere un lupo che fa pura e semplice demagogia per accattivarsi la simpatia delle masse.

 

 

L'accusa non è pretestuosa visto che continui a difenderti così strenuamente.

Non ho mai proposto il tuo rogo, ho solo esplicitato l'ipotesi che potessi essere quel ruolo.

Ovviamente i lupi hanno la priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Questa partita mi sta molto piacendo. Metterei mr Bean che mangia i pop corns ma leggere Esti vs Manfri è elettrizzante

@DVonTeese tu cosa pensi ?

Astrale anche ha detto poco, Eco nulla, Sofy discreta, gli altri mi sembrano buoni, tutti tranne Manfri ajajjajajjajajaj

 

Hahaha manco a farlo apposta

Dico che devo leggere e poi vi dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.