Vai al contenuto

Rotta 1


Jace

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, mariosan said:

Che non serve a nulla , come ha detto ieri Loudo, data la presenza del proL che potrebbe bloccare la cantata

 

ma una volta durante tutta la partita mica sempre, poi cavolo deve avere fortuna a trovarlo proprio subito il cantastorie. Poi ogni giorni si può adoperare qualcosa di diverso in base alle situazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh? @Merî che regolamento hai letto? asd

Il Tesoriere agisce ogni notte e non deve trovare il Cantastorie, ma la persona sondata dal Veggente.

 

Io comunque mi astengo per il momento dal dire la mia sulle strategie, perché ieri ho risposto subito all'idea di Manfri e mi sembra di aver chiuso subito la discussione. Vorrei vedere cosa pensano un po' gli altri.

Secondo me sarebbe molto più utile rispondere a queste proposte che non "fare arringhe" che in questo momento della partita o ci si dichiara o non servono a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Manfri said:

Vero, ma non è che le arringhe servano a molto con nessuno che scrive.

Almeno se qualcuno inizia con le accuse ricaviamo qualcosa.

Ad esempio, caro Mario,  stavolta mi sembri di nuovo cattivello, sbaglio?. ;)

Non hai visto che ci sono anche io in chat lupi? Ti ho anche mandato già a cagare perché non eri d'accordo sul morso su Lemon 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo said:

Eh? @Merî che regolamento hai letto? asd

Il Tesoriere agisce ogni notte e non deve trovare il Cantastorie, ma la persona sondata dal Veggente.

 

Io comunque mi astengo per il momento dal dire la mia sulle strategie, perché ieri ho risposto subito all'idea di Manfri e mi sembra di aver chiuso subito la discussione. Vorrei vedere cosa pensano un po' gli altri.

Secondo me sarebbe molto più utile rispondere a queste proposte che non "fare arringhe" che in questo momento della partita o ci si dichiara o non servono a niente.

pensavo fosse il semplice indemoniato e non volevate fare la strategia per il lupo che tortura LOL Mio fail. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

Non hai visto che ci sono anche io in chat lupi? Ti ho anche mandato già a cagare perché non eri d'accordo sul morso su Lemon 

Ah vero!

Ti ho anche scritto di smetterla di essere calmo, ma aggressivo come se cercassi qualcuno da incolpare!

O gli altri capiranno che fai quando sei lupo o verrai rogato di nuovo per primo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un Manfri contro mariosan che inizia a profilarsi? Pensavo che cozzare con mariosan fosse prerogativa mia. :bio2sec:

 

Manfri, a me ieri stavi piacendo, però ora mi devi spiegare perché mi sembra che stai sviando dalla discussione di strategie (proposte di Esti e di Matt) e ti stai invece fissando su mario. E' dal Giorno 0 che fai battute su rogare mariosan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

C'è un Manfri contro mariosan che inizia a profilarsi? Pensavo che cozzare con mariosan fosse prerogativa mia. :bio2sec:

 

Manfri, a me ieri stavi piacendo, però ora mi devi spiegare perché mi sembra che stai sviando dalla discussione di strategie (proposte di Esti e di Matt) e ti stai invece fissando su mario. E' dal Giorno 0 che fai battute su rogare mariosan.

 

a me invece sempre finito il litigio :jt9p8n: e non so perche.. ma aspettavo lo sviluppo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo. @Pride Dreemurr ho fatto un sacco di fatica a decifrare il tuo messaggio.

 

2 ore ago, Pride Dreemurr said:

Poi non sono troppo d'accordo sullo sperare che a seconda botta si unisca ai lupi, statisticamente effettivamente aumenta leggermente la probabilità, ma meglio avere un +1 momentaneo, che è quello che in sostanza da, perché sia come voti che come ragionamenti fa sempre comodo, ma è un discorso di mera speculazione, dipende solo da lui e non possiamo farci nulla, ovviamente per il primo è meglio si leghi a un lupo, che tanto il dobbiamo comunque uccidere tutti.

Ma "lui" chi sarebbe? Il Cacciatore di taglie?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo said:

C'è un Manfri contro mariosan che inizia a profilarsi? Pensavo che cozzare con mariosan fosse prerogativa mia. :bio2sec:

 

Manfri, a me ieri stavi piacendo, però ora mi devi spiegare perché mi sembra che stai sviando dalla discussione di strategie (proposte di Esti e di Matt) e ti stai invece fissando su mario. E' dal Giorno 0 che fai battute su rogare mariosan.

Non mi risulta.

Mi sembra che siate voi a bocciare ogni strategia proposta.

Ho detto chiaramente che è necessario iniziare ad accusare gli altri o qui non avremo niente di cui discutere.

E infatti, sta funzionando! 

6 minuti fa, Merî said:

 

a me invece sempre finito il litigio :jt9p8n: e non so perche.. ma aspettavo lo sviluppo.. 

Non vedo l'utilità di farlo per strategia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, son state proposte due strategie interessanti e io ho detto che mi sarebbe piaciuta che ognuno dicesse la sua. Quasi nessuno l'ha fatto.

@Manfri Tu hai detto che di una non si deve discutere, perché bisogna rimandare a domani, e l'altra non sembri neanche averla notata, nonostante fosse lo sviluppo di una cosa che hai proposto tu ieri. XD

 

Invece insisti che tutti si accusino tra di loro, che secondo me è una delle cose meno proficue che potremmo fare, e parti proprio da mariosan, che sai che non si dichiarerà mai nemmeno se è Guardia del corpo.

Boh, non vedo che cosa stia funzionando qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Merî said:

 

se uno è lupo l'altro non può essere lupo cit. Forse una delle frasi che più diciamo..

Sì, certo.

Ma che vantaggio avrei ad accusare il mio compagno ADESSO?

 

26 minuti fa, Loudo said:

Ripeto, son state proposte due strategie interessanti e io ho detto che mi sarebbe piaciuta che ognuno dicesse la sua. Quasi nessuno l'ha fatto.

@Manfri Tu hai detto che di una non si deve discutere, perché bisogna rimandare a domani, e l'altra non sembri neanche averla notata, nonostante fosse lo sviluppo di una cosa che hai proposto tu ieri. XD

 

Invece insisti che tutti si accusino tra di loro, che secondo me è una delle cose meno proficue che potremmo fare, e parti proprio da mariosan, che sai che non si dichiarerà mai nemmeno se è Guardia del corpo.

Boh, non vedo che cosa stia funzionando qui.

Io ho detto che non si deve discutere di non votare non rogo.

La strategia delle arringhe non ha senso perchè senza un'accusa specifica uno non sa neanche cosa scrivere.

La strategia dei nomi la avevo proposta io ieri ed è stata scartata per via del tesoriere.

E poi devi spiegarmi in cosa dire chi si sospetta sia diverso dal dire chi sondare.

Se per te non è proficuo non è un mio problema.

 

Per quanto riguarda Mario, ho fatto il nome della persona che per il momento mi pareva più sospetta.

Posso ovviamente sbagliarmi, ma visto che nessuno scrive ho molto poco su cui lavorare.

 

Funziona nel senso che adesso state accusando me, quindi abbiamo iniziato ad avere qualcosa da valutare.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

Manfri is on FIRE :111:

 

:154j4b5:

Ma anche no.

 

1 minuto fa, mariosan said:

Ma se io sono più sospetto degli altri allora non capite un tubo.

Scusate l' aggressività ma se fate così non mi va più di scherzare.

Perdonami la lesa maestà!

Sfortunatamente visto che non sta scrivendo nessuno c'è molto poco da cui partire.

Quindi posso anche sbagliarmi, ma per atteggiamento mi sembri molto simile a quando eri lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Quando ero lupo come atteggiamento ero uguale a quando ero narcisista e quando ero narcisista ero simile a quando ero contadino , che al mercato mio padre comprò

Bizzaro!

Quando sono lupo io tutti gli altri fanno paragoni con le mie partite precedenti, ma io non posso farlo con gli altri.

 

Se vuoi negare che da lupo o narcisista tu abbia giocato in modo diverso dal solito fa' pure!

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri said:

Bizzaro!

Quando sono lupo io tutti gli altri fanno paragoni con le mie partite precedenti, ma io non posso farlo con gli altri.

 

Se vuoi negare che da lupo o narcista tu abbia giocato in modo diverso dal solito fa' pure!

 

fammi capire, tu hai sensazioni forti su questo sospetto su mario? 

41 minuti fa, Loudo said:

Ripeto, son state proposte due strategie interessanti e io ho detto che mi sarebbe piaciuta che ognuno dicesse la sua. Quasi nessuno l'ha fatto.

@Manfri Tu hai detto che di una non si deve discutere, perché bisogna rimandare a domani, e l'altra non sembri neanche averla notata, nonostante fosse lo sviluppo di una cosa che hai proposto tu ieri. XD

 

Invece insisti che tutti si accusino tra di loro, che secondo me è una delle cose meno proficue che potremmo fare, e parti proprio da mariosan, che sai che non si dichiarerà mai nemmeno se è Guardia del corpo.

Boh, non vedo che cosa stia funzionando qui.

 

Mi sembra di essermi già espressa sulle arringhe, la mia paura più grande che vedo gente che si dichiari ovunque. Tutto qui. Pero mi piacerebbe che ci scambiassimo semplice provocazioni ancora tra di noi. 

 

Su domani anche mi sono espressa che vedrei cosa succede soprattutto se canta il cantastorie. 

Da esperienza passate saltare un rogo spesso è stato più vantaggioso per i lupo che per i contadini. Quindi per ora non saprei..sono più no che si 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Merî said:

fammi capire, tu hai sensazioni forti su questo sospetto su mario? 

Forti, no!

Ma non posso negare che mi sembra che si stia comportando come in altre partite in cui era lupo o neutrale.

 

Normalmente non lo avrei accusato senza prima leggere qualche altro post sia suo che di altri.

Ma per non ritrovarci alle 21:59 senza che nessuno abbia scritto niente, ho preferito assumermi il rischio di scaldare la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su, calmati @Manfri. Ho capito benissimo quello che vuoi fare. Quello che mi stavo chiedendo è se ci fosse un perché nascosto dietro.

 

Ci possiamo accusare quanto vuoi e di per sé apprezzo il tentativo di animare la discussione. Il punto è che per me ha molto più valore il fatto che Esti dica "Voglio far saltare il rogo" mentre Meri e mariosan dicano "Per me saltare il rogo va più a favore dei lupi", per esempio, piuttosto che accusarci tra noi in base a come abbiamo salutato.

Perché un lupo non ha nessunissimo problema ad accusare qualcuno a caso il Giorno 1, tanto può sempre giustificarsi con "non avevo informazioni". Mentre invece la scelta di saltare il rogo oppure no è una scelta strategica a lungo termine che interessa a noi quanto ai lupi, e i lupi hanno tutto l'interesse a influenzare.

Quindi per me il fatto che tu abbia subito chiuso l'argomento è un elemento di valutazione che mi interessa di più di chi stai accusando.

 

Questo per fare capire qual è il mio ragionamento. Dopodiché, non credo di votarti oggi proprio perché bene o male degli elementi di valutazione me li hai dati. Vorrei capire adesso dagli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. povero @mariosan ahahahah in entrambe le partite ha cui ho partecipato ti accusano sempre per primo

2 minuti fa, Loudo said:

Dai su, calmati @Manfri. Ho capito benissimo quello che vuoi fare. Quello che mi stavo chiedendo è se ci fosse un perché nascosto dietro.

 

Ci possiamo accusare quanto vuoi e di per sé apprezzo il tentativo di animare la discussione. Il punto è che per me ha molto più valore il fatto che Esti dica "Voglio far saltare il rogo" mentre Meri e mariosan dicano "Per me saltare il rogo va più a favore dei lupi", per esempio, piuttosto che accusarci tra noi in base a come abbiamo salutato.

Perché un lupo non ha nessunissimo problema ad accusare qualcuno a caso il Giorno 1, tanto può sempre giustificarsi con "non avevo informazioni". Mentre invece la scelta di saltare il rogo oppure no è una scelta strategica a lungo termine che interessa a noi quanto ai lupi, e i lupi hanno tutto l'interesse a influenzare.

Quindi per me il fatto che tu abbia subito chiuso l'argomento è un elemento di valutazione che mi interessa di più di chi stai accusando.

 

Questo per fare capire qual è il mio ragionamento. Dopodiché, non credo di votarti oggi proprio perché bene o male degli elementi di valutazione me li hai dati. Vorrei capire adesso dagli altri.

Io sono più per votare perché ora di domani sera qualche sospetto lo avremo però se così non fosse si potrebbe anche saltarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Loudo said:

Dai su, calmati @Manfri. Ho capito benissimo quello che vuoi fare. Quello che mi stavo chiedendo è se ci fosse un perché nascosto dietro.

 

Ci possiamo accusare quanto vuoi e di per sé apprezzo il tentativo di animare la discussione. Il punto è che per me ha molto più valore il fatto che Esti dica "Voglio far saltare il rogo" mentre Meri e mariosan dicano "Per me saltare il rogo va più a favore dei lupi", per esempio, piuttosto che accusarci tra noi in base a come abbiamo salutato.

Perché un lupo non ha nessunissimo problema ad accusare qualcuno a caso il Giorno 1, tanto può sempre giustificarsi con "non avevo informazioni". Mentre invece la scelta di saltare il rogo oppure no è una scelta strategica a lungo termine che interessa a noi quanto ai lupi, e i lupi hanno tutto l'interesse a influenzare.

Quindi per me il fatto che tu abbia subito chiuso l'argomento è un elemento di valutazione che mi interessa di più di chi stai accusando.

 

Questo per fare capire qual è il mio ragionamento. Dopodiché, non credo di votarti oggi proprio perché bene o male degli elementi di valutazione me li hai dati. Vorrei capire adesso dagli altri.

Io sono calmissimo e non c'é nessuna dietrologia.

Tuttavia sentiti libero di cercarle perchè tanto è lo scopo del gioco.

 

 

Sì, ma Loudo è ovvio che i lupi preferiranno saltare il rogo domani

Certo! Ma tu sapresti determinare quale risposta darebbe un lupo a quella domanda?

Perchè a me non sembra così facile farlo.

 

Infine, non sono assolutamente preoccupato che tu mi vada a votare, quindi sentiti libero di farlo :)

 

Edit: Ah comunque! io sono contrario al non rogo

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non so, mi parevi un po' nervoso quando Matt4 ha detto che eri on fire. asd

 

Quota

Quando ero lupo come atteggiamento ero uguale a quando ero narcisista e quando ero narcisista ero simile a quando ero contadino , che al mercato mio padre comprò

Questa è una confessione che Manfri ha ragione quando dice che l'atteggiamento è diverso. asd

 

 

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.