Vai al contenuto

Asylum - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Marco1306 said:

 

ho paura che se lo tiro fuori poi manfri mi picchia :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

comunque non mi hanno convinto le tue risposte alla mia domanda

Quale? Sei troppo vago. La solita della sondata? A me pareva una risposta quanto più cristallina possibile.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias said:

Quale? Sei troppo vago. La solita della sondata? A me pareva una risposta quanto più cristallina possibile.

 

si quella :)

mi ha dato una strana sensazione la tua risposta 

 

3 minuti fa, Manfri said:

Prometto che non ti picchierò.

 

  Nascondi Spoiler

Forse.

 

 

grazie :)

 

comunque mi riferisco a quel mess, dove già sig ti ha fatto notare, non si capiva bene a chi ti riferivi. Troppi plurali 

 

1 minuto fa, sigfried said:

 

Se lo tiri fuori ti picchio io.

E lo sai che ho fatto boxe :D

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Minias said:

Quale? Sei troppo vago. La solita della sondata? A me pareva una risposta quanto più cristallina possibile.

Questa parte non mi è piaciuta/capita, dovresti dare per scontato che la tua risposta è cristallina, se sei contadina.

Cioè detta così sembra che hai dato una risposta costruita che ti pareva cristallina.

Comunque gli altri tuoi interventi mi sono piaciuti, quindi per ora non condivido la sensazione di Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

E sbagli di molto, imho :ghghgh:

Quantomeno ho risposto alla tua domanda del giorno 0. Prendine atto. Fossi lupa non mi farei infinocchiare con domande così ambigue che non portano da nessuna parte ai fini del gioco. Infatti si vede, servono solo per costruire accuse a caso. xD

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Marco1306 said:

 

ho paura che se lo tiro fuori poi manfri mi picchia :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

comunque non mi hanno convinto le tue risposte alla mia domanda

 

15 minuti fa, sigfried said:

 

Se lo tiri fuori ti picchio io.

E lo sai che ho fatto boxe :D

Cacchio volevo rispondere la stessa cosa quando ho letto ahahahah 

 

 

6 minuti fa, Jace said:

Questa parte non mi è piaciuta/capita, dovresti dare per scontato che la tua risposta è cristallina, se sei contadina.

Cioè detta così sembra che hai dato una risposta costruita che ti pareva cristallina.

Comunque gli altri tuoi interventi mi sono piaciuti, quindi per ora non condivido la sensazione di Marco

Questi post sono da paranoia però D:

"A me pareva" vuol dire semplicemente che secondo il suo parere non era una risposta sospetta. 

Forse è per questo che io non riuscirò mai a leggere tra le righe;_; 

 

Io non so che fare comunque, non so se è giusto votare un inattivo che potrebbe essere qualsiasi cosa ma al tempo stesso non ho sospetti tra chi ha scritto. Bella cosa :nrwJrVu:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

lascialo dentro, non preoccuparti:Q4kEXkv:

cmq vado a votare vinicio

 

certo che te, sig e airod siete proprio maliziosi subito a pensare altro con il mio "se lo tiro fuori" :)

 

8 minuti fa, Minias said:

E sbagli di molto, imho :ghghgh:

Quantomeno ho risposto alla tua domanda del giorno 0. Prendine atto. Fossi lupa non mi farei infinocchiare con domande così ambigue che non portano da nessuna parte ai fini del gioco. Infatti si vede, servono solo per costruire accuse a caso. xD

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Em... Coff coff nonoholettounasega coff coff. 

Un mini riassunto? 

Passo. L'ultima volta che ne ho fatto uno ho dato informazioni sbagliate.

 

Comunque con tutti questi inattivi è davvero difficile scegliere chi votare :(
Ci mancano troppe informazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jace said:

Questa parte non mi è piaciuta/capita, dovresti dare per scontato che la tua risposta è cristallina, se sei contadina.

Cioè detta così sembra che hai dato una risposta costruita che ti pareva cristallina.

Comunque gli altri tuoi interventi mi sono piaciuti, quindi per ora non condivido la sensazione di Marco

Uh madó, semplicemente indicavo che non la trovavo una risposta sospetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perché @sigfried si difende marco1306 anche se dice cose strambe e a me ieri subito mi stava dando fuoco..;_;non lo trovo giusto

Comunque Marco1306 mi sembra un po strano però non al punto di sospettarlo

Minias non la sospetto al momento (ma non si sa mai)

@Vinicio io a breve dovrò votare. I tuoi interventi sono stati per la maggior parte ironici. Non collabori molto con la fazione contadina. Cosa ci dici? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato da lezione e direi che avete scritto abbastanza.

Non voglio dire chi non voterei perché non è una cosa che bisognerebbe dire. Ma i sospetti principali (eccetto gli inattivi) ad ora per me sono Jace e Manfri. Tra questi due voterò, il secondo mi sembra davvero una via di mezzo tra quando è buono e quando era il progenitore. Cioè interviene ma non mi convince appieno. Il primo già sapete (ne ho parlato ieri ed oggi). Tra gli altri sarei davvero indeciso (Airod Matt e Marco sono sullo stesso piano visti da qui giù). 

6 minuti fa, DVonTeese said:

Io non capisco perché @sigfried si difende marco1306 anche se dice cose strambe e a me ieri subito mi stava dando fuoco..;_;non lo trovo giusto

Comunque Marco1306 mi sembra un po strano però non al punto di sospettarlo

Minias non la sospetto al momento (ma non si sa mai)

@Vinicio io a breve dovrò votare. I tuoi interventi sono stati per la maggior parte ironici. Non collabori molto con la fazione contadina. Cosa ci dici? 

 

Anche da veggente stava per essere rogato a giorno uno per lo stesso comportamento. Direi che ha questo tipo di gioco. Potresti dire lo stesso per Eco. Quindi secondo me votare un inattivo è come lavarsi le mani.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non difendo Marco, per me domani può anche rogare. Non oggi, che è peccato.

Dico solo che non possiamo essere lupi insieme. E che Marco ha ragione quando dice che non mi sono dichiarato un bel niente.

Poi ho già detto questa mattina che la sua uscita non la capisco, e non ha senso, ma fa sempre così quando è contadino, a prescindere se abbia un ruolo o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Sono appena tornato da lezione e direi che avete scritto abbastanza.

Non voglio dire chi non voterei perché non è una cosa che bisognerebbe dire. Ma i sospetti principali (eccetto gli inattivi) ad ora per me sono Jace e Manfri. Tra questi due voterò, il secondo mi sembra davvero una via di mezzo tra quando è buono e quando era il progenitore. Cioè interviene ma non mi convince a pieno. Il primo già sapete (ne ho parlato ieri ed oggi). Tra gli altri sarei davvero indeciso (Airod Matt e Marco sono sullo stesso piano visti da qui giù). 

Anche da veggente stava per essere rogato a giorno uno per lo stesso comportamento. Direi che ha questo tipo di gioco. Potresti dire lo stesso per Eco. Quindi secondo me votare un inattivo è come lavarsi le mani.

Ho capito ma non posso giocare di metagioco pensando che magari è buono e non ha mai tempo.

Inoltre trovo che se hai poco tempo quando intervieni almeno dai un parere sugli eventi, lui non l ha fatto

Certamente non posso votare chi non sospetto o chi ha finora partecipato ma che intendo approfondire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fosse solo vinicio a non aver scritto molto... anche eco, dieguito ecc che peraltro stiamo nominando a turno. Son sempre soliti giocare in questo modo? Io come ho ribadito questo pomeriggio sarei più propensa a focalizzarmi su uno di loro per i motivi scritti in un post precedente (mi pare in risposta a Manfri).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Ho capito ma non posso giocare di metagioco pensando che magari è buono e non ha mai tempo.

Inoltre trovo che se hai poco tempo quando intervieni almeno dai un parere sugli eventi, lui non l ha fatto

Certamente non posso votare chi non sospetto o chi ha finora partecipato ma che intendo approfondire

 

Nono scusi signora non volevo farla incazzare ahhahahahha stavo semplicemente ragionando, ho preso la palla al balzo col tuo post ma solo perché sono appena tornato ed era il primo nel quale si indicava in modo esplicito un inattivo xD anche gli altri lo hanno fatto, ma non mi andava il multi quote dal Cell xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias said:

Ma fosse solo vinicio a non aver scritto molto... anche eco, dieguito ecc che peraltro stiamo nominando a turno. Son sempre soliti giocare in questo modo? Io come ho ribadito questo pomeriggio sarei più propensa a focalizzarmi su uno di loro per i motivi scritti in un post precedente (mi pare in risposta a Manfri).

Dieguito ed Eco si

Vinicio l abbiamo visto solo per una partita ed ha fatto una giocata leggermente particolare da veggente e a giorno 0 era il più sospetto di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.