Vai al contenuto

Asylum - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jace said:

 

Io cmq stamattina mi riferivo a sta frase di Marco, perché mi aveva insospettito che chiedesse una cosa del genere, cioè è come chiedere quanto sei prezioso per la fazione contadina.

Prima di fare danni ho preferito non dire nulla e osservare, ma poi Sig è stato tranquillissimo, ma vi volevo comunque chiedere cosa ne pensate.

(e ovviamente il parere tuo, Marco xD)

 

A me non sembra una frase molto sospetta, semplicemente perché non è stata pronunciata a ciel sereno ma comunque veniva dopo una serie di messaggi di sig stesso che si poneva come potenziale bersaglio del mitomane..Mi sembra più che altro superfluaasd

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 said:

Per il resto non ho grandi impressioni da questi primi giorni che non abbia già condiviso con voi..per la diatriba Mario/Dvon di ieri mi sembra le stiate dando un peso eccessivo, sono semplicemente modi di pensare diversi..Anche secondo me l'idea di Dvon di avere 2 guardie non sembra affatto male e forse anche più utile dei 2 veggenti..Soprattutto in una partita in cui si hanno 2 potenziali guardie, un chirurgo e 1 erede..Vero che questi ruoli potrebbero morire prima di poter essere usati, ma da qui a dire che chi propone una cosa del genere è lupo ce ne passa..

Più che altro dipende da quanto riesce a sopravvivere il veggente.

3 minuti fa, Jace said:

Sisi, ma il non commentare non è per forza una cosa negativa, vi ho solo divisi in base alle reazioni

(e lo dico anche per @Green wolf ovviamente)

Pensavo che ti aspettassi una reazione di qualche tipo e chiedevi i motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Più che altro dipende da quanto riesce a sopravvivere il veggente.

 

Certo, ma ci sta essere in disaccordo e preferire un'altra tattica eh, poi un secondo veggente buttalo via..Dico solo che sospettare Dvon per aver proposto quest'alternativa è un po' esagerato..Anche se capisco che a giorno 0/1 non si abbia molto di cui parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

 

A me non sembra una frase molto sospetta, semplicemente perché non è stata pronunciata a ciel sereno ma comunque veniva dopo una serie di messaggi di sig stesso che si poneva come potenziale bersaglio del mitomane..Mi sembra più che altro superfluaasd

A me sembra ridondante 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

 

Certo, ma ci sta essere in disaccordo e preferire un'altra tattica eh, poi un secondo veggente buttalo via..Dico solo che sospettare Dvon per aver proposto quest'alternativa è un po' esagerato..Anche se capisco che a giorno 0/1 non si abbia molto di cui parlare

Se hai letto , hai letto anche che stamane ho specificato che non la sospetto e che l atteggiamento di ieri era volto a capirla meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

Io credo che qui ci sia ancora gente che sta aspettando dvon che si sbottoni un po'... ecco credo che quello sia un buon argomento di discussione:sisisi:

@Airod rispondi a pippa sig che mi interessa la cosa, questa tua uscita infelice l'avevo notato ma stavo aspettando che ti rispondeva sig:Ziza__82_:

A me la domanda di Airod non pare affatto sospetta, con un'uscita del genere ce lo stiamo chiedendo tutti, può decidere Sig in che modo rispondere, di certo il dubbio è stato lui stesso a crearlo

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Green wolf said:

Infatti lo sai che mi sono meravigliato, ancora devo leggere: ragazzi ora sono tornato, recupero e sono da voi...

L'ho fatto direttamente senza dirlo :v 

 

8 minuti fa, sigfried said:

 

Mi stai chiedendo se sono veggente?

 

Potresti aver capito qualcosa dai suoi post, mica non sei capace. Volevo sapere se è un sospetto o un sospetto deciso insomma, ecco. 

 

3 minuti fa, Green wolf said:

Io credo che qui ci sia ancora gente che sta aspettando dvon che si sbottoni un po'... ecco credo che quello sia un buon argomento di discussione:sisisi:

@Airod rispondi a pippa sig che mi interessa la cosa, questa tua uscita infelice l'avevo notato ma stavo aspettando che ti rispondeva sig:Ziza__82_:

Fatto :5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jace said:

 

Io cmq stamattina mi riferivo a sta frase di Marco, perché mi aveva insospettito che chiedesse una cosa del genere, cioè è come chiedere quanto sei prezioso per la fazione contadina.

Prima di fare danni ho preferito non dire nulla e osservare, ma poi Sig è stato tranquillissimo, ma vi volevo comunque chiedere cosa ne pensate.

(e ovviamente il parere tuo, Marco xD)

Sisi, ma il non commentare non è per forza una cosa negativa, vi ho solo divisi in base alle reazioni

(e lo dico anche per @Green wolf ovviamente)

Guarda mi puzza di più quella cosa di airod e ti dico pure perché: l'uscita di marco era generica perché del mitomane stavamo parlando quindi sig poteva dire pure 500 che ne sai se è vero o no e che ruolo vuole dire mentre quella di airod mette attenzione su una cosa ben precisa e preoccupante

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace said:

 

Io cmq stamattina mi riferivo a sta frase di Marco, perché mi aveva insospettito che chiedesse una cosa del genere, cioè è come chiedere quanto sei prezioso per la fazione contadina.

Prima di fare danni ho preferito non dire nulla e osservare, ma poi Sig è stato tranquillissimo, ma vi volevo comunque chiedere cosa ne pensate.

(e ovviamente il parere tuo, Marco xD)

 

ed io sono qui per risponderti :)

 

dante (si io ti chiamerò sempre dante) volevo solo vedere se anche oggi sig ripeteva quello che ha detto più volte ieri sig.

se non mi sbaglio aveva chiesto più volte di essere copiato del mitomane.

la mia era solo una domanda così 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

 

A me non sembra una frase molto sospetta, semplicemente perché non è stata pronunciata a ciel sereno ma comunque veniva dopo una serie di messaggi di sig stesso che si poneva come potenziale bersaglio del mitomane..Mi sembra più che altro superfluaasd

E lo so, ma è come chiedere: sei la guardia? Sei il veggente? Sei X ruolo figo?

Cioè se il mitomane ha letto la proposta di Sig, l'avrà già valutata, io non vedevo il bisogno di chiedere ancora.

 

Che poi ho visto che ha fatto la stessa cosa mo Airod, me l'ero perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 said:

 

A me non sembra una frase molto sospetta, semplicemente perché non è stata pronunciata a ciel sereno ma comunque veniva dopo una serie di messaggi di sig stesso che si poneva come potenziale bersaglio del mitomane..Mi sembra più che altro superfluaasd

Tu però dovresti sapere se bluffa o può esserci del vero

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Jace said:

Manfri tranqui, è il primo rogo, non deciderò io chi muore, e si va sempre un po' a caso.

Io voglio andarci solo prima degli altri, per vedere un po' le reazioni.

 

Per esempio sto iniziando a fare le prime distinzioni tra i presenti:

Tu e Marco mi avete subito chiesto il motivo, cosa avessi in mente, ecc...

Green e Hye non hanno minimamente commentato la cosa

Minias per via della domanda al master che riguardava il cambio di voti credo stia valutando ciò che sto facendo

Assolutamente, chiedevo più che altro per me stessa. Guarda, se vuoi la mia ogni opinione, dubito che al primo giorno un lupi si esponga così votando per primo se poi non può neanche cambiare voto, come fa a prevedere cosa voteranno gli altri giocatori? Nel caso in cui votassero a caso un lupo credo che i lupi avrebbero l'accortezza di riserbarsi il voto e votare più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

A me la domanda di Airod non pare affatto sospetta, con un'uscita del genere ce lo stiamo chiedendo tutti, può decidere Sig in che modo rispondere, di certo il dubbio è stato lui stesso a crearlo

Si ok e sig metti caso fosse il veggente che dovrebbe dire? Sono il veggente e ho sondato matt? Penso che ognuno doveva riflettere un attimo a modo suo sulla faccenda e non metterla in risalto, poi posso sbagliare ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Se hai letto , hai letto anche che stamane ho specificato che non la sospetto e che l atteggiamento di ieri era volto a capirla meglio

 

Sì mario, lo so che qui ti bullizzano tutti :ghghgh: ma io non mi riferivo a te :attentive: stavo dando la mia opinione sul fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

Si ok e sig metti caso fosse il veggente che dovrebbe dire? Sono il veggente e ho sondato matt? Penso che ognuno doveva riflettere un attimo a modo suo sulla faccenda e non metterla in risalto, poi posso sbagliare ovviamente

Be', può dire "ho notato questo, questo e questo, quindi per me è lupo", oppure può accusarlo di aver sottolineato che potrebbe essere il veggente quando la prima cosa che chiunque pensa vedendo un'accusa del genere è che chi parla possa essere il veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Be', può dire "ho notato questo, questo e questo, quindi per me è lupo", oppure può accusarlo di aver sottolineato che potrebbe essere il veggente quando la prima cosa che chiunque pensa vedendo un'accusa del genere è che chi parla possa essere il veggente

Guarda credo di aver capito una cosa e secondo me molti l hanno capita o comunque si sono fatti un'idea. Quindi Airod poteva evitarlo. Tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

Tu però dovresti sapere se bluffa o può esserci del vero

 

Ti riferisci al messaggio che hai quotato? Perché io non posso sapere se sig sta bluffando o meno sull'essere un obiettivo appetibile per il mitomane

 

Se ti riferisci al fatto che secondo lui sono lupo, beh ovviamente la mia risposta non può che essere che si sbaglia, che altro dovrei fare? Ma volevo prima aspettare di sentire sig per capire la sua accusa, perché dall'idea che mi sono fatto di lui una giocata del genere mi sembra strana

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Potresti aver capito qualcosa dai suoi post, mica non sei capace. Volevo sapere se è un sospetto o un sospetto deciso insomma, ecco. 

 

Tu mi lusinghi, ma io sono etero forte <3

 

Niente. Lo sapete che mi piace fare le uscite a giorno1 Tizio è lupo insieme con Caio. Una belle coppia sarebbe Manfri - Matt4. Il primo che ha subito sviato/difeso il secondo, che  dal suo canto improvvisamente si è destato dal suo iniquo torpore.

Ma lo faccio così, se ci prendo, perpetuo il mito che indovino i ruoli, e se sbaglio dico che è solo strategia per vedere le reazioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Be', può dire "ho notato questo, questo e questo, quindi per me è lupo", oppure può accusarlo di aver sottolineato che potrebbe essere il veggente quando la prima cosa che chiunque pensa vedendo un'accusa del genere è che chi parla possa essere il veggente

E invece no, secondo me potrebbe essere 3 ruoli... certo anche io aspetto di vedere che dice ma dato anche il giocatore, non credo che qualcuno capirà qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

E invece no, secondo me potrebbe essere 3 ruoli... certo anche io aspetto di vedere che dice ma dato anche il giocatore, non credo che qualcuno capirà qualcosa

E in che modo la domanda di Airod modifica la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Green wolf said:

Si ok e sig metti caso fosse il veggente che dovrebbe dire? Sono il veggente e ho sondato matt? Penso che ognuno doveva riflettere un attimo a modo suo sulla faccenda e non metterla in risalto, poi posso sbagliare ovviamente

Ma in risalto cosa? Pensi che gli altri non sappiano leggere? 

Gli ho solo chiesto se è sicuro o no, se ha delle basi concrete insomma. 
Se non altro sarà interessante vedere chi se ne approfitta per additarmi contro, apro gli occhi :bio2sec:

 

Meno male che c'è @Lemon :fior:
 

3 minuti fa, sigfried said:

 

Tu mi lusinghi, ma io sono etero forte <3

 

Niente. Lo sapete che mi piace fare le uscite a giorno1 Tizio è lupo insieme con Caio. Una belle coppia sarebbe Manfri - Matt4. Il primo che ha subito sviato/difeso il secondo, che  dal suo canto improvvisamente si è destato dal suo iniquo torpore.

Ma lo faccio così, se ci prendo, perpetuo il mito che indovino i ruoli, e se sbaglio dico che è solo strategia per vedere le reazioni.

 

 

Tutto chiaro :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sigfried said:

 

Tu mi lusinghi, ma io sono etero forte <3

 

Niente. Lo sapete che mi piace fare le uscite a giorno1 Tizio è lupo insieme con Caio. Una belle coppia sarebbe Manfri - Matt4. Il primo che ha subito sviato/difeso il secondo, che  dal suo canto improvvisamente si è destato dal suo iniquo torpore.

Ma lo faccio così, se ci prendo, perpetuo il mito che indovino i ruoli, e se sbaglio dico che è solo strategia per vedere le reazioni.

 

 

Sì, certo, Sigfried, è andata proprio così! Ho cercato di salvare il mio compagno lupo al giorno 1, quando non c'era alcun motivo per pensare che venisse rogato! :ghghgh:

Io non ho difeso Matt4, semplicemente non vado a votarlo solo perchè me lo dici tu.

La tua "semi-dichiarazione" mi fa pensare che tu possa essere solo tre cose e una non è buona, quindi è lecito che io possa avere dei dubbi su di te.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.