Vai al contenuto

Asylum - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, sigfried said:

 

Tu mi lusinghi, ma io sono etero forte <3

 

Niente. Lo sapete che mi piace fare le uscite a giorno1 Tizio è lupo insieme con Caio. Una belle coppia sarebbe Manfri - Matt4. Il primo che ha subito sviato/difeso il secondo, che  dal suo canto improvvisamente si è destato dal suo iniquo torpore.

Ma lo faccio così, se ci prendo, perpetuo il mito che indovino i ruoli, e se sbaglio dico che è solo strategia per vedere le reazioni.

 

 

Improvvisamente? Ho risposto due ore dopo l'accusa lol ho anticipato prima della partita che le mattine non potrò essere presente causa uni

 

Tra l'altro Manfri era il mio sospetto principale dopo giorno 1 :ghghgh: (non mi era piaciuto l'insistere sul fatto che la domanda di marco fosse sospetta, e mi era piaciuto il tuo chiudere la questione) (ps.: ovviamente "sospetto principale" la dice lunga visto che non ho niente su cui basarmi)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

E in che modo la domanda di Airod modifica la situazione?

 

1 minuto fa, Airod said:

Ma in risalto cosa? Pensi che gli altri non sappiano leggere? 

Gli ho solo chiesto se è sicuro o no, se ha delle basi concrete insomma. 
Se non altro sarà interessante vedere chi se ne approfitta per additarmi contro, apro gli occhi :bio2sec:

 

Meno male che c'è @Lemon :fior:
 

Tutto chiaro :) 

Dai su siete teneri che vi proteggete a vicenda:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: ora però vi consiglio anche di leggere:5dv7ef: la domanda di airod non ha senso per me perché abbiamo letto tutti e ognuno si è fatto le sue idee che senso ha però chiedere se è un.sospetto deciso a giorno 1? 

Airod i trucchi mentali jedi per dire che ti sto additando come lupastro, con me non attaccano perché non ho detto sei lupo sicuramente che vuole fare uscire il veggente ma ho detto che io non avrei fatto tale domanda... ma per il resto ognuno gioca come vuole per ora certezze non ne ho quindi nn do sentenze affrettate:5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Perchè escludo i lupi e il criceto perchè sarebbe troppo rischioso fare una mossa del genere.

 

Allora pensate che siamo tutti cretini?

 

manfri andiamo un attimo fuori discussione gioco, se ti ritieni in qualche modo offeso per una cosa che ho scritto sinceramente mi spiace non era voluto.volevo solo capire cosa intendevi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

manfri andiamo un attimo fuori discussione gioco, se ti ritieni in qualche modo offeso per una cosa che ho scritto sinceramente mi spiace non era voluto.volevo solo capire cosa intendevi

Non preoccuparti! Non sono offeso.

E solo che solo perchè una cosa va tenuta implicita non ha alcun senso far finta che non possa essere ovvia.

Detto questo non parliamone più perchè favorirebbe solo i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace said:

comunque voto @SuperLol che nella scorsa partita benché l'abbia letta velocemente, mi sembrava ben più presente.

 

Sulla questione Airod-Green vorrei sapere poi @Sigfried che non mi fa taggare cosa ne pensa

La questione Manfri/Matt4 la lascio sviluppare

 

Aspetta sono curioso pure io, qual'è la questione Airod-Green?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Matt4 said:

Se ti riferisci al fatto che secondo lui sono lupo, beh ovviamente la mia risposta non può che essere che si sbaglia, che altro dovrei fare? 

Anzi no, cambio e voto @Matt4. Sta frase da quando lo letta mi ha lasciato una brutta sensazione, non chiedermi il motivo che tanto è una sensazione e quindi non lo so nemmeno io.

Però @SuperLol lo voto domani se non entra bene in partita come nella scorsa (anche perché mi facevi scassare xD)

Proprio ora, Green wolf said:

Aspetta sono curioso pure io, qual'è la questione Airod-Green?

Che tu ritieni che la sua domanda sia maliziosa. Vorrei sapere se Sig è del tuo parere o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace said:

comunque voto @SuperLol che nella scorsa partita benché l'abbia letta velocemente, mi sembrava ben più presente.

 

Sulla questione Airod-Green vorrei sapere poi @Sigfried che non mi fa taggare cosa ne pensa

La questione Manfri/Matt4 la lascio sviluppare

 

Non c'è alcuna questione Manfri/Matt4 da sviluppare.

Io non ho mai difeso Matt.

Ho solo detto che non lo avrei votato solo perchè me lo diceva qualcuno.

 

Proprio ora, Jace said:

Anzi no, cambio e voto @Matt4. Sta frase da quando lo letta mi ha lasciato una brutta sensazione, non chiedermi il motivo che tanto è una sensazione e quindi non lo so nemmeno io.

Però @SuperLol lo voto domani se non entra bene in partita come nella scorsa (anche perché mi facevi scassare xD)

Nel caso te lo stessi chiedendo, per me fai bene a votarlo se lo sospetti.

Tanto non sono lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace said:

Anzi no, cambio e voto @Matt4. Sta frase da quando lo letta mi ha lasciato una brutta sensazione, non chiedermi il motivo che tanto è una sensazione e quindi non lo so nemmeno io.

Però @SuperLol lo voto domani se non entra bene in partita come nella scorsa (anche perché mi facevi scassare xD)

 

Era ovviamente sarcastica XD non sono proL e quindi sono sicuro che sig stia bluffando, ma che risposta vi aspettate a quella domanda? Che qualcuno esca e dica "beh sì, effettivamente sono lupo però non rogatemi"?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace said:

Anzi no, cambio e voto @Matt4. Sta frase da quando lo letta mi ha lasciato una brutta sensazione, non chiedermi il motivo che tanto è una sensazione e quindi non lo so nemmeno io.

Però @SuperLol lo voto domani se non entra bene in partita come nella scorsa (anche perché mi facevi scassare xD)

Che tu ritieni che la sua domanda sia maliziosa. Vorrei sapere se Sig è del tuo parere o no.

No ho detto che è una domanda inutile da fare perché non puoi pretendere una risposta sensata a giorno 1.. cmq con questo cambio di opinione mi.sembri airod:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Non c'è alcuna questione Manfri/Matt4 da sviluppare.

Io non ho mai difeso Matt.

Ho solo detto che non lo avrei votato solo perchè me lo diceva qualcuno.

 

Nel caso te lo stessi chiedendo, per me fai bene a votarlo se lo sospetti.

Tanto non sono lupo.

 

Ma no manfri, così sembra che ci hanno scoperto e che stai facendo dietrofront per far vedere che non siamo lupi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

 

Era ovviamente sarcastica XD non sono proL e quindi sono sicuro che sig stia bluffando, ma che risposta vi aspettate a quella domanda? Che qualcuno esca e dica "beh sì, effettivamente sono lupo però non rogatemi"?

Sei cattivo però, pensa quanta fatica in meno dovremmo fare se i lupi confermano di essere lupi:perplex:

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda di airod, e la sua specificazione che è ancora più compromettente, le cito sotto per spiegare:

 

55 minuti fa, Airod said:

 

@sigfried ma il tuo è un sospetto o hai visto qualcosa di più di noi? 

 

24 minuti fa, Airod said:

Potresti aver capito qualcosa dai suoi post, mica non sei capace. Volevo sapere se è un sospetto o un sospetto deciso insomma, ecco.

 

dove la parte in neretto conferma che la volontà di Airod era di avere certezza di cosa sapessi, mi lascia sul serio basito. Ciò che mi fa credere non sia lupo, è che aiord per primo sa che da veggente non mi farei mai fregare così. Per cui dubito che sia lupo. Se proprio dovessi tirare a indovinare, direi che la sua domanda ha senso solo se lui è il suicida che mi crede spione che ha trovato il veggente. Però è proprio tirata per i capelli come ipotesi.

 

 

5 minuti fa, Manfri said:

Perchè escludo i lupi e il criceto perchè sarebbe troppo rischioso fare una mossa del genere.

 

Allora pensate che siamo tutti cretini?

 

Potrei essere qualsiasi ruolo, buono o cattivo, o semplice contadino, di certo non sarebbe un eventuale rischio o paura di essere (rogato? morso? ucciso dal suicida?) a decidere la mia strategia. Posso solo dire che qualsiasi cosa dico è detta ben consapevole delle eventuali interpretazioni che le si possono dare. Che poi le cose vadano come spero, o meno, non posso saperlo, visto che il lupus ha una componente fortissima di istinto e illogicità impossibile da prevedere. Ma di sicuro le mie parole non sono inconsapevoli.

 

Non so a chi ti riverisci con quel "pensate". Voi chi? Ma posso assicurarti che io e marco non siamo lupi insieme. O io, o lui. O nessuno. E marco ha ragione: non mi sono dichiarato un bel niente. E se anche l'avessi fatto, lo negherei. Ma non l'ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Matt4 said:

 

Era ovviamente sarcastica XD non sono proL e quindi sono sicuro che sig stia bluffando, ma che risposta vi aspettate a quella domanda? Che qualcuno esca e dica "beh sì, effettivamente sono lupo però non rogatemi"?

 

magari sono io che ragiono in modo sbagliato ma i ProL in questa partita sono, anche se ufficialmente non è specificato, lo spione e il sucida.

ora tu dici di non essere ProL quindi sei un L :)

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

magari sono io che ragiono in modo sbagliato ma i ProL in questa partita sono, anche se ufficialmente non è specificato, lo spione è il sucida.

ora tu dici di non essere ProL quindi sei un L :)

 

 

Vero, mi stavo confermando lupo xD io con proL intendo tutti quelli appartenenti alla fazione dei lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

 

Ma no manfri, così sembra che ci hanno scoperto e che stai facendo dietrofront per far vedere che non siamo lupi :ghghgh:

Ma io non sto facendo dietrofront! :ghghgh:

Non ho mai detto che ti credo buono.

 

1 minuto fa, sigfried said:

Potrei essere qualsiasi ruolo, buono o cattivo, o semplice contadino, di certo non sarebbe un eventuale rischio o paura di essere (rogato? morso? ucciso dal suicida?) a decidere la mia strategia. Posso solo dire che qualsiasi cosa dico è detta ben consapevole delle eventuali interpretazioni che le si possono dare. Che poi le cose vadano come spero, o meno, non posso saperlo, visto che il lupus ha una componente fortissima di istinto e illogicità impossibile da prevedere. Ma di sicuro le mie parole non sono inconsapevoli

Ma io sono d'accordo sul fatto che potresti essere qualsiasi cosa (anche se ritengo che alcune cose siano pouù probabili).

Però visto che potresti essere cattivo, mi riservo il diritto di dubitare di quello che dici.

 

2 minuti fa, sigfried said:

Non so a chi ti riverisci con quel "pensate". Voi chi? Ma posso assicurarti che io e marco non siamo lupi insieme. O io, o lui. O nessuno. E marco ha ragione: non mi sono dichiarato un bel niente. E se anche l'avessi fatto, lo negherei. Ma non l'ho fatto.

Vabbè chiudiamo quella parentesi.

Chiedo scusa a @Marco1306 per aver sbroccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.