Vai al contenuto

Asylum - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, DVonTeese said:

Ma come! Dici a me che e un po come lavarsi le mani e poi lo voti???

Ahah perché lo hai votato? 

Mo che sta recuperando e postando poi

Non ho votato nulla ahhahahahahahaha

Mi sono sbagliato. Ho scambiato il post di Green (che ha votato Vinicio) con quello di Minias (che ha votato Dieguito)

Nel rispondere a Sig mi sono sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Mi sa che voto te...stai attaccando un po' tutti e quello che dici di Superlol lo dicevamo anche la scorsa partita, quando era buono. E poi devo andare a mangiare e non ci sono alle 20.

Lol. 
Giusto per farti vedere che è la stessa cosa: stanno dicendo di votare gli inattivi (tipo Vinicio, Eco, ecc) come le altre volte che erano buoni. Non cambia un cazzo da quello che ho detto io.

Tra l'altro non ho detto che voterò SuperLol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Non ho votato nulla ahhahahahahahaha

Mi sono sbagliato. Ho scambiato il post di Green (che ha votato Vinicio) con quello di Minias (che ha votato Dieguito)

Nel rispondere a Sig mi sono sbagliato

Hahahah ma va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Lol. 
Giusto per farti vedere che è la stessa cosa: stanno dicendo di votare gli inattivi (tipo Vinicio, Eco, ecc) come le altre volte che erano buoni. Non cambia un cazzo da quello che ho detto io.

Tra l'altro non ho detto che voterò SuperLol. 

Non tutti...ma comunque votare gli inattivi è diverso perché voti chi non dice nulla mentre se voti uno che parla invece è perché ti sei fatto un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga lo so che rendo più ampio il range di votato al rogo ma voglio essere coerente e quindi voto Jace, mi dispiace ma mi sembra troppo poco convincente e anche il suo "vuoto a smuovere" non è servito a nulla. Se sbaglio ti chiederò scusa. 

Il voto di Manfri non lo commento neppure. Perché davvero boh

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale nelle prime giornate non avendo indizi, sarei più incline a votare chi mostra troppe certezze o forti convinzioni.

Se non conoscessi sigfred dalla scorsa partita, voterei lui, ma so che fa affermazioni molto delineate anche senza forti elementi.

Riassunto, sono molto in dubbio. Per ora voterei Jade o Marco1306, nel caso vogliate aiutarmi a decidere, ve ne sarò grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.