Vai al contenuto

Asylum - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, mariosan said:

Raga lo so che rendo più ampio il range di votato al rogo ma voglio essere coerente e quindi voto Jace, mi dispiace ma mi sembra troppo poco convincente e anche il suo "vuoto a smuovere" non è servito a nulla. Se sbaglio ti chiederò scusa. 

Il voto di Manfri non lo commento neppure. Perché davvero boh

Neanche a me sembri proprio limpido, parli meno del solito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vinicio said:

In generale nelle prime giornate non avendo indizi, sarei più incline a votare chi mostra troppe certezze o forti convinzioni.

Se non conoscessi sigfred dalla scorsa partita, voterei lui, ma so che fa affermazioni molto delineate anche senza forti elementi.

Riassunto, sono molto in dubbio. Per ora voterei Jade o Marco1306, nel caso vogliate aiutarmi a decidere, ve ne sarò grato.

 

Nonostante mi abbia votato, io non penso che marco sia lupo, a me sembra stia giocando da contadino..su Jace ancora non so come esprimermi..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Matt4 said:

Salve a tutti, scusate sono appena tornato dall'uni e ho letto solo ora tutto, tra l'altro sto dormendo in piedi quindi potrei essermi perso qualcosa XD

 

Non so bene cosa rispondere a sig che tra l'altro, e ora sembrerà sospettissimo da dire purtroppo, era uno di quelli che mi aveva insospettito un po' ieri, semplicemente perché non sapevo come interpretare i messaggi che stava inviando al mitomane..Tra le opzioni che mi ero dato avevo pensato fosse un proL che stesse cercando di fingersi ruolo per adescare il mitomane nella loro fazione, ma a questo punto non penso sia così e sono genuinamente convinto che sia proC/ruolo, tuttavia vorrei capire la sua uscita

 

Per il resto non ho grandi impressioni da questi primi giorni che non abbia già condiviso con voi..per la diatriba Mario/Dvon di ieri mi sembra le stiate dando un peso eccessivo, sono semplicemente modi di pensare diversi..Anche secondo me l'idea di Dvon di avere 2 guardie non sembra affatto male e forse anche più utile dei 2 veggenti..Soprattutto in una partita in cui si hanno 2 potenziali guardie, un chirurgo e 1 erede..Vero che questi ruoli potrebbero morire prima di poter essere usati, ma da qui a dire che chi propone una cosa del genere è lupo ce ne passa..

 

Ora penso un attimo se mi è sfuggito qualcosa e poi in caso aggiungo

ti è sfuggito un attimo il fatto che il mitomane copia a caso,non sa chi copia

28 minuti fa, Manfri said:

Vinicio ha giocato solo una partita in cui era veggente ed era  completamente assente come oggi. Invece, Eco l'ho visto giocare così una volta da contadino semplice e una da bambina.

Infine, Dieguito è spesso assente sia da lupo che da contadino per poi lamentarsi del fatto che lo roghiamo al primo giorno.

non voglio andare off topic,ma dico solo che sarò stato rogato perchè inattivo forse una volta quando tu ancora non esistevi,dunque non c'entra niente

 

Detto questo,non sono convintissimo di matt4,ma penso che voterò superlol,piu a caso che per sospetti concreti, anche perchè in realtà non sospetto nessuno molto,se non gli unici che sono già a 2 e non mi sento di dare un voto che può essere decisivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Neanche a me sembri proprio limpido, parli meno del solito

Sono stato a lezione fino alle sette. Solo durante le pause potevo scrivere. Rogarmi per quello è ingiusto perché ho provato a scrivere e leggere nonostante ciò. Soprattutto considerando che mi votano due persone proprio a caso la trovo ancora una cosa più sbagliata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

@dieguito94 no no quello lo so! Ma d'altra parte non può neanche sapere chi sia il veggente, sono tutti discorsi campati un po' in aria..

si però se dici l'idea di dvon di avere due guardie,ma è un'idea senza senso perchè è basata sul nulla,per cui per me è anche inutile parlarne piu di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dieguito94 said:

si però se dici l'idea di dvon di avere due guardie,ma è un'idea senza senso perchè è basata sul nulla,per cui per me è anche inutile parlarne piu di tanto

Sono totalmente d'accordo! Infatti quel mio messaggio era una risposta a chi ha chiesto una mia opinione sui fatti passati e mi stavo limitando a commentare

 

Sì ragà, però eh, anch'io sono d'accordo col salvare mario, però anch'io vorrei evitare di sbottonarmi troppo a giorno 1..mi state votando basandovi sul nulla

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 said:

Sono totalmente d'accordo! Infatti quel mio messaggio era una risposta a chi ha chiesto una mia opinione sui fatti passati e mi stavo limitando a commentare

 

Sì ragà, però eh, anch'io sono d'accordo col salvare mario, però anch'io vorrei evitare di sbottonarmi troppo a giorno 1..mi state votando basandovi sul nulla

Quindi siamo in ballottaggio io te e Jace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.