Vai al contenuto

Asylum - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, sigfried said:

 

Sai già che non ti mordono?

 

 

Non l' ho capita 

Cioè torno dopo perché son tranquilla tanto so che non mi.mordono( perché per te sono lupo) e invece da buona mi cagherei sotto e tornerei per sapere se sono viva?? 

Ahahahaha ma sei psicopatico sul serio(scherzo, non prendertela)

 

Comunque ti dico anche cosa ho da fare

Devo prepararmi la cena, cenare, e lavare i capelli( che richiede tempo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Non l' ho capita 

Cioè torno dopo perché son tranquilla tanto so che non mi.mordono( perché per te sono lupo) e invece da buona mi cagherei sotto e tornerei per sapere se sono viva?? 

Ahahahaha ma sei psicopatico sul serio(scherzo, non prendertela)

 

Comunque ti dico anche cosa ho da fare

Devo prepararmi la cena, cenare, e lavare i capelli( che richiede tempo)

penso intendesse dire che hai dato per scontato che dopo ci sarai per commentare,idem domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

penso intendesse dire che hai dato per scontato che dopo ci sarai per commentare,idem domani

Vabe allora ho capito male io

Ma anche in questo caso, ma che scemenza è. Torno dopo perché dopo posso leggere, se son viva bene se son morta amen!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

ma che caspita avete combinato:111::5dv7ef:

Quoto ahah 

Ma i giocatori al ballottaggio che possono votare se sono più di due è una regola nuova o è solo per questa partita? 

 

Vabbè, allora. 
Mario ha parlato. Matt non ha votato per salvarsi. Secondo il ragionamento di Sig ci resta Jace. 
@Jace dicci qualcosa, fai una specie di arringa. 

Io non so se c'è un lupo, ma a questo punto se tutti e tre sono buoni forse il danno minore sarebbe rogare un infermo, se uno dei tre lo è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Green wolf said:

ma che caspita avete combinato:111::5dv7ef:

 

vedi cosa succede se ti allontani da noi :)

 

2 minuti fa, Airod said:

Quoto ahah 

Ma i giocatori al ballottaggio che possono votare se sono più di due è una regola nuova o è solo per questa partita? 

 

Vabbè, allora. 
Mario ha parlato. Matt non ha votato per salvarsi. Secondo il ragionamento di Sig ci resta Jace. 
@Jace dicci qualcosa, fai una specie di arringa. 

Io non so se c'è un lupo, ma a questo punto se tutti e tre sono buoni forse il danno minore sarebbe rogare un infermo, se uno dei tre lo è. 

 

io al momento invece sono ancora orientato su matt

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

@sigfried mi vuoi far capire perchè all'ultimo secondo hai votato minias? 

cmq jace detto dante manco ci sta al momento

Perché è un Pilato.

Io penso di votare Matt per 2 motivi:

1) nello spareggio a 3 può votare anche lui

2) i lupi sono 3 e per uccidere qualcuno con il triplo ballottaggio non serve essere la metà +1 dei votanti.

 

Jace è il meno colpevole dal mio punto di vista perché si è trovato in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Perché è un Pilato.

Io penso di votare Matt per 2 motivi:

1) nello spareggio a 3 può votare anche lui

2) i lupi sono 3 e per uccidere qualcuno con il triplo ballottaggio non serve essere la metà +1 dei votanti.

 

Jace è il meno colpevole dal mio punto di vista perché si è trovato in mezzo.

 

Voglio solo dire che non sapevo che avrei potuto votare nel ballottaggio, non riesco a trovare questa regola

Io mi sono basato sulle regole del ballottaggio che ho visto nella partita flash dell'altra sera, ovvero che le persone in ballo non potevano votare..

 

Anche se averlo saputo non penso avrebbe fatto una differenza.. non ho ben capito il secondo motivo :/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, DVonTeese said:

Non l' ho capita 

Cioè torno dopo perché son tranquilla tanto so che non mi.mordono( perché per te sono lupo) e invece da buona mi cagherei sotto e tornerei per sapere se sono viva?? 

Ahahahaha ma sei psicopatico sul serio(scherzo, non prendertela)

 

Comunque ti dico anche cosa ho da fare

Devo prepararmi la cena, cenare, e lavare i capelli( che richiede tempo)

 

Era una battuta ghhghghghg

E comunque, probabilmente ho i capelli più lungo dei tuoi, e ci metto cinque minuti :P

 

9 minuti fa, Green wolf said:

@sigfried mi vuoi far capire perchè all'ultimo secondo hai votato minias? 

cmq jace detto dante manco ci sta al momento

 

Per disperdere. Perché non potevo votare uno dei due, tra Mario e Matt, visto che mi sembravano buoni entrambi, e non posso sapere qual è il danno collaterale minore.

 

io voterò jace, comunque.

Non c'è, ma non è colpa mia che non c'è.

 

Ribadisco quello che ho detto. Mario e matt possono essere solo lupi insieme, o due contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

 

Era una battuta ghhghghghg

E comunque, probabilmente ho i capelli più lungo dei tuoi, e ci metto cinque minuti :P

 

 

Per disperdere. Perché non potevo votare uno dei due, tra Mario e Matt, visto che mi sembravano buoni entrambi, e non posso sapere qual è il danno collaterale minore.

 

io voterò jace, comunque.

Non c'è, ma non è colpa mia che non c'è.

 

Ribadisco quello che ho detto. Mario e matt possono essere solo lupi insieme, o due contadini.

e perchè non hai seccato direttamente jace che mo dobbiamo votare in segreto? boh:mah:  

@Matt4 e @Jace avete 5 minuti per scrivere un post decente per non farvi votare

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

e perchè non hai seccato direttamente jace che mo dobbiamo votare in segreto? boh:mah:  

 

Perché quando ho votato, aveva due voti. Quello su jace mi è arrivato in contemporanea.Al limite avrei portato a pari 3. Ma è una situazione che non mi piaceva, e non mi piace. Le incognite sono troppe, oltre che è impossibile ora leggere le votazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 said:

 

Voglio solo dire che non sapevo che avrei potuto votare nel ballottaggio, non riesco a trovare questa regola

Io mi sono basato sulle regole del ballottaggio che ho visto nella partita flash dell'altra sera, ovvero che le persone in ballo non potevano votare..

 

Anche se averlo saputo non penso avrebbe fatto una differenza.. non ho ben capito il secondo motivo :/ 

N.B. In caso di ballotaggio a 2, i due utenti coinvolti non potranno partecipare alle votazioni.

In caso di ballottaggio a 3 o più partecipanti, possono votare anche gli stessi votati (ballottanti).

 

Nel regolamento generale, alla voce rogo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono cattivo..Non mi piace dirlo perché a dirlo sono bravi tutti, ho provato fino all'ultimo a convincervi di questo..Ho aspettato che gli assenti si palesassero e dessero una loro versione dei fatti, ho chiesto di focalizzare i voti per evitare che si arrivasse a una situazione del genere, ho provato a difendere mario perché sono convinto che sia buono mentre altre persone lo hanno votato a caso senza dare una vera ragione..Io non so cosa devo fare/dire più a giorno 1 per difendermi, o vogliamo fare come la scorsa partita che a giorno 2 si sapevano caramellaia, veggente, detective, e chi più ne ha più ne metta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo recuperando, ma che succede? 

Sono allo spareggio? Devo votare pure io oppure no?

 

Raga sono contadino, mi ha votato Mario per una pippa sua, Matt4 perché lo votato e Vincio non so perché.

 

In Topic ho detto tutto ciò che mi passava in mente e ho provato ad animare il dibattito. E niente, prendetela come arringa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

N.B. In caso di ballotaggio a 2, i due utenti coinvolti non potranno partecipare alle votazioni.

In caso di ballottaggio a 3 o più partecipanti, possono votare anche gli stessi votati (ballottanti).

 

Nel regolamento generale, alla voce rogo. :)

 

Grazie, non l'avevo vista. Tuttora non ho capito il ragionamento di Hye su questa cosa e come questo dovrebbe favorirmi

Proprio ora, Jace said:

Stavo recuperando, ma che succede? 

Sono allo spareggio? Devo votare pure io oppure no?

 

Raga sono contadino, mi ha votato Mario per una pippa sua, Matt4 perché lo votato e Vincio non so perché.

 

In Topic ho detto tutto ciò che mi passava in mente e ho provato ad animare il dibattito. E niente, prendetela come arringa

 

Non ti ho votato perché mi hai votato, ti ho votato perché non volevo andare al ballottaggio con mario, che penso sia buono

Link al commento
Condividi su altri siti

An ok, ho letto da eco che non posso votare.

 

Se muoio almeno analizzate bene i voti di oggi e le interazioni, che sono fondamentali

 

E ragionate con la vostra testa, che ci sono 5 cattivi più altri possibili, che non sono pochi, mi raccomando 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace said:

Stavo recuperando, ma che succede? 

Sono allo spareggio? Devo votare pure io oppure no?

 

Raga sono contadino, mi ha votato Mario per una pippa sua, Matt4 perché lo votato e Vincio non so perché.

 

In Topic ho detto tutto ciò che mi passava in mente e ho provato ad animare il dibattito. E niente, prendetela come arringa

 

 

Gli altri in breve si son detti ruolo.

Tu solo contadino.

Magari loro mentono. Ma perché salvare loro e non te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.