Vai al contenuto

Asylum - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan said:

Nono scusi signora non volevo farla incazzare ahhahahahha stavo semplicemente ragionando, ho preso la palla al balzo col tuo post ma solo perché sono appena tornato ed era il primo nel quale si indicava in modo esplicito un inattivo xD anche gli altri lo hanno fatto, ma non mi andava il multi quote dal Cell xD

Hahah ma non mi sono arrabbiata

Scrivo così, dovresti averlo capito in millemila partite insieme -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias said:

Ma fosse solo vinicio a non aver scritto molto... anche eco, dieguito ecc che peraltro stiamo nominando a turno. Son sempre soliti giocare in questo modo? Io come ho ribadito questo pomeriggio sarei più propensa a focalizzarmi su uno di loro per i motivi scritti in un post precedente (mi pare in risposta a Manfri).

Vinicio ha giocato solo una partita in cui era veggente ed era  completamente assente come oggi. Invece, Eco l'ho visto giocare così una volta da contadino semplice e una da bambina.

Infine, Dieguito è spesso assente sia da lupo che da contadino per poi lamentarsi del fatto che lo roghiamo al primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Vinicio ha giocato solo una partita in cui era veggente ed era  completamente assente come oggi. Invece, Eco l'ho visto giocare così una volta da contadino semplice e una da bambina.

Salve! Eccomi di nuovo qua in questo covo di pazzi. Ora vado ad aggiornarmi sugli avvenimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be quindi siamo punto e a capo.

E comunque dal mio punto di vista io preferirei non votare ai primi giorni uno che si sbatte e partecipa attivamente alla partita. Se poi questi assenteisti sono così indipendentemente dal ruolo, figuratevi se più avanti quando ci troveremo in situazioni ben più complicate di questa, si paleseranno per votare... voglio dire voi continuereste a lasciare vivo uno che non gioca e non scrive nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, DVonTeese said:

Io non capisco perché @sigfried si difende marco1306 anche se dice cose strambe e a me ieri subito mi stava dando fuoco..;_;non lo trovo giusto

Comunque Marco1306 mi sembra un po strano però non al punto di sospettarlo

Minias non la sospetto al momento (ma non si sa mai)

@Vinicio io a breve dovrò votare. I tuoi interventi sono stati per la maggior parte ironici. Non collabori molto con la fazione contadina. Cosa ci dici? 

 

Non c'era ancora molto su cui commentare per la verità, vediamo se adesso leggendo trovo qualcosa di più interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Anche SuperLol però, anche se ha postato non ha detto niente di che, i suoi post finora sono stati vuoti, tranne forse uno. 

Io comunque a parte due nomi che non voglio votare, voterò uno degli altri ma non so ancora chi, sono tremendamente indeciso. 

Mi sa che voto te...stai attaccando un po' tutti e quello che dici di Superlol lo dicevamo anche la scorsa partita, quando era buono. E poi devo andare a mangiare e non ci sono alle 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Airod said:

Questi post sono da paranoia però D:

"A me pareva" vuol dire semplicemente che secondo il suo parere non era una risposta sospetta. 

Forse è per questo che io non riuscirò mai a leggere tra le righe;_; 

 

Io non so che fare comunque, non so se è giusto votare un inattivo che potrebbe essere qualsiasi cosa ma al tempo stesso non ho sospetti tra chi ha scritto. Bella cosa :nrwJrVu:

E sarà da paranoia, ma devo dire quello che penso altrimenti che gioco a fa xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.