Vai al contenuto

Asylum - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuperLol said:

A me infatti non piace votare a caso però non mi rimanevano altre scelte.Da quello che ho letto finora penso che siano tutti buoni ma(ovviamente)non è possibile ciò

L hai fatto Superlol e non capisco proprio cosa abbia io di sospetto rispetto a chi ha provato a fare uscire i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spareggio tra mariosan, Matt4 e Jace. Essendo spareggio con più di 2 giocatori, possono votare tutti coloro che hanno partecipato alla prima votazione, compresi i ballottanti. I voti mandateli in privato a noi Master (me, perché N non c'è) entro le ore 21.00!

 

L'unica a non poter votare è @DVonTeese, che se salta un'altra votazione, verrà squalificata!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

OFF TOPIC

@dieguito94 scusa se quello che ho detto ti ha offeso.

 

IN TOPIC

Mi sembra che ci sia un triplo ballottaggio, giusto?

 

 

no non mi ha offeso,però volevo mettere in chiaro le cose, perchè assolutamente le mie lamentele sono dovute al fatto che ho un marchio,non perchè sono inattivo,cmq basta ot sennò l ci uccide :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

No, pappappero. E cmq dichiararsi non serve a nulla. 

Infatti non l' ho fatto e non credo di farlo neanche in questo ballottaggio. Col cavolo che aiuto i lupi che ora possono anche votare in segreto. Credo che bisogna coordinarci tutti per votare un unico nome o comunque portare una massa di voti su qualcuno in modo da evitare roghi doppi o tripli

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Infatti non l' ho fatto e non credo di farlo neanche in questo ballottaggio. Col cavolo che aiuto i lupi che ora possono anche votare in segreto. Credo che bisogna coordinarci tutti per votare un unico nome o comunque portare una massa di voti su qualcuno in modo da evitare roghi doppi o tripli

Il problema principale è che anche se ci coordiniamo i lupi voteranno comunque in segreto e cercheranno di decidere tra di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Il problema principale è che anche se ci coordiniamo i lupi voteranno comunque in segreto e cercheranno di decidere tra di loro

Sì ma i cattivi sono cinque (se Dvon non è una di quelli) e due di loro non sanno se c'è un lupo tra questi tre. Quindi i votanti saranno la maggior parte dei buoni. Se la maggior parte dei buoni vota una sola persona ed essendo buona non può bluffare, almeno siamo sicuri che venga rogata una sola persona e non due o tre

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Il problema principale è che anche se ci coordiniamo i lupi voteranno comunque in segreto e cercheranno di decidere tra di loro

 

Ma non sono abbastanza per pilotare il voto

 

Io non ho molto da dire, ho votato jace perché volevo evitare un ballottaggio tra me e mario, perché credo che nessuno di noi due sia lupo/cattivo/prol o quel che volete voi. Quantomeno Jace era nella mia lista sospetti, seppure debolmente

 

Mi dispiace solo che alla fine si siano sparsi tutti i voti quando avremmo potuto decidere un corso d'azione insieme, piuttosto che creare questa situazione che ora va esclusivamente a vantaggio dei lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

Posso solo dire che né mario né matt4 sono lupi.

Il primo non è stato salvato (se non da matt4).

Il secondo, non ha votato per salvarsi.

Difficile che uno dei due sia lupo, o al massimo, lo sono entrambi.

Cosa sia jace, non ne ho idea.

 

 

 

 

 

vero su questo hai ragione, su matt quello che mi da un attimo da pensare e che però è vero che non ha votato per salvarsi ma allo stesso tempo ha portato un 3 allo spareggio

quanto credi, in percentuale, che possano essere entrambi lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io attendevo Vinicio per leggerlo e farmi un idea piu precisa per il voto. Solo che purtroppo ho avuto un impegno a lavoro e non ho fatto in tempo.

Dunque da domani penso di anticiparmi per evitare l eliminazione

Mi aggiornerò tra qualche ora

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Sai già che non ti mordono?

 

Ci credo poco. Sarebbe una sfiga enorme per i lupi, buon per noi.

 

già lo vedo anchio difficile

però come ho scritto quello che mi dà da pensare e che comunque si non ha votato per salvarsi ma ha portato un 3 allo spareggio.

già di per se lo spareggio a due è complicato a tre ancora di più

 

1 minuto fa, Minias said:

Va be ma allora qua siete avezzi a creare situazioni di triplo ahahah chi volete votare? 

 

ci piacciono gli stalli alla messicana

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.