Vai al contenuto

Asylum - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Manfri said:

Questo succede spesso anche da noi, ma di solito I lupi si nascondono più tra quelli che vogliono rogare un inattivo che tra chi è inattivo.

Preferisco aspettare che almeno provino a palesarsi prima di decidere cosa fare.

Come mai così presto?

Così, per vedere che succede.

Che dibattito ne può venire fuori, ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Manfri said:

Questo succede spesso anche da noi, ma di solito I lupi si nascondono più tra quelli che vogliono rogare un inattivo che tra chi è inattivo.

Preferisco aspettare che almeno provino a palesarsi prima di decidere cosa fare.

Come mai così presto?

È anche vero che gli assenteisti se portati alle ultime battute del gioco rischiano di fare il gioco dei lupi: avere gente che partecipa poco non è di aiuto al contado e non verranno di certo morsi.

 

Una domanda per i masters: in questo forum una volta votato non è possibile cambiare il voto, vero? Un'altra cosa... non ho capito se sono concessi roghi multipli o nel caso in cui due giocatori ottengano lo stesso punteggio si va allo spareggio?

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jace said:

Così, per vedere che succede.

Che dibattito ne può venire fuori, ecc

 

ok però non trovi che sia meglio prima taggarlo qui per vedere cosa ha da dire?

 

2 minuti fa, Minias said:

È anche vero che gli assenteisti se portati alle ultime battute del gioco rischiano di fare il gioco dei lupi: avere gente che partecipa poco non è di aiuto al contado e non verranno di certo morsi.

Una domanda per i masters: in questo forum una volta votato non è possibile cambiare il voto, vero? Un'altra cosa... non ho capito se sono concessi roghi multipli o nel caso in cui due giocatori ottengano lo stesso punteggio si va allo spareggio?

 

no una volta votato non si può cambiare il voto e si in caso di due giocatori con lo stesso numero di voti si va allo spareggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf said:

@L Lawliet master è stata posta una domanda da Minias

Sì Minias, Green wolf è omosessuale. Era questa la domanda, giusto? asd 

 

7 minuti fa, Minias said:

Una domanda per i masters: in questo forum una volta votato non è possibile cambiare il voto, vero? Un'altra cosa... non ho capito se sono concessi roghi multipli o nel caso in cui due giocatori ottengano lo stesso punteggio si va allo spareggio?

Sì, ci sarà un'ora di ballottaggio, in cui tutti (tranne i votanti, nel caso in cui il ballottaggio sia a 2, altrimenti votano anche loro) votano a noi Master in privato scegliendo soltanto tra le persone che sono in ballottaggio. Se c'è ancora pareggio, muoiono entrambe/tutti quelli a pari voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, L Lawliet said:

Sì Minias, Green wolf è omosessuale. Era questa la domanda, giusto? asd 

 

Sì, ci sarà un'ora di ballottaggio, in cui tutti (tranne i votanti, nel caso in cui il ballottaggio sia a 2, altrimenti votano anche loro) votano a noi Master in privato scegliendo soltanto tra le persone che sono in ballottaggio. Se c'è ancora pareggio, muoiono entrambe/tutti quelli a pari voto.

Purtroppo quando uno ha problemi e scrive cose a caso, non è manco colpa tua:Q4kEXkv: il vero master ti ha lasciato il controllo della partita e questo succede che scrivi cacate:Q4kEXkv:

3 minuti fa, Airod said:

Quindi non per impegni... L'altra volta l'ho fatto io ed er lupo :D 

 

@sigfried ma il tuo è un sospetto o hai visto qualcosa di più di noi? 

Infatti lo sai che mi sono meravigliato, ancora devo leggere: ragazzi ora sono tornato, recupero e sono da voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Ma @Jace come puoi scegliere bene se metà dei giocatori oggi non hanno scritto praticamente niente?

 

Manfri tranqui, è il primo rogo, non deciderò io chi muore, e si va sempre un po' a caso.

Io voglio andarci solo prima degli altri, per vedere un po' le reazioni.

 

Per esempio sto iniziando a fare le prime distinzioni tra i presenti:

Tu e Marco mi avete subito chiesto il motivo, cosa avessi in mente, ecc...

Green e Hye non hanno minimamente commentato la cosa

Minias per via della domanda al master che riguardava il cambio di voti credo stia valutando ciò che sto facendo

 

Non posso sapere chi di voi è lupo, ma inizio a farmi le mie prime impressioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace said:

Manfri tranqui, è il primo rogo, non deciderò io chi muore, e si va sempre un po' a caso.

Io voglio andarci solo prima degli altri, per vedere un po' le reazioni.

 

Per esempio sto iniziando a fare le prime distinzioni tra i presenti:

Tu e Marco mi avete subito chiesto il motivo, cosa avessi in mente, ecc...

Green e Hye non hanno minimamente commentato la cosa

Minias per via della domanda al master che riguardava il cambio di voti credo stia valutando ciò che sto facendo

 

Non posso sapere chi di voi è lupo, ma inizio a farmi le mie prime impressioni

Non commento perché ti do ragione, io già ho detto che voto tra matt4 e vinicio aspetto un paio di ore giusto per vede se si fanno vivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace said:

Manfri tranqui, è il primo rogo, non deciderò io chi muore, e si va sempre un po' a caso.

Io voglio andarci solo prima degli altri, per vedere un po' le reazioni.

 

Per esempio sto iniziando a fare le prime distinzioni tra i presenti:

Tu e Marco mi avete subito chiesto il motivo, cosa avessi in mente, ecc...

Green e Hye non hanno minimamente commentato la cosa

Minias per via della domanda al master che riguardava il cambio di voti credo stia valutando ciò che sto facendo

 

Non posso sapere chi di voi è lupo, ma inizio a farmi le mie prime impressioni

Okay! Effettivamente potrebbe uscire qualche reazione interessante. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

A me Jace non sta piacendo affatto. Gli altri non lo so, hanno parlato in pochi. Non condivido quanto detto da Sig.

Scusate se sono sintetico, sto a lezione xD

perché sei pippa o cattivo.

almeno impegnati a scuola:29n9szo:

 

Adesso che ci penso potrei votare te:bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, scusate sono appena tornato dall'uni e ho letto solo ora tutto, tra l'altro sto dormendo in piedi quindi potrei essermi perso qualcosa XD

 

Non so bene cosa rispondere a sig che tra l'altro, e ora sembrerà sospettissimo da dire purtroppo, era uno di quelli che mi aveva insospettito un po' ieri, semplicemente perché non sapevo come interpretare i messaggi che stava inviando al mitomane..Tra le opzioni che mi ero dato avevo pensato fosse un proL che stesse cercando di fingersi ruolo per adescare il mitomane nella loro fazione, ma a questo punto non penso sia così e sono genuinamente convinto che sia proC/ruolo, tuttavia vorrei capire la sua uscita

 

Per il resto non ho grandi impressioni da questi primi giorni che non abbia già condiviso con voi..per la diatriba Mario/Dvon di ieri mi sembra le stiate dando un peso eccessivo, sono semplicemente modi di pensare diversi..Anche secondo me l'idea di Dvon di avere 2 guardie non sembra affatto male e forse anche più utile dei 2 veggenti..Soprattutto in una partita in cui si hanno 2 potenziali guardie, un chirurgo e 1 erede..Vero che questi ruoli potrebbero morire prima di poter essere usati, ma da qui a dire che chi propone una cosa del genere è lupo ce ne passa..

 

Ora penso un attimo se mi è sfuggito qualcosa e poi in caso aggiungo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jace said:

Green e Hye non hanno minimamente commentato la cosa

Non ho mai ritenuto sospetto qualcuno che vota prima nei primi giorni. Poi certo che se fossimo alla fine e dobbiamo votare tutti uniti per non essere in inferiorità, qualche pensiero me lo faccio sulla persona. Oggi però che dovrei commentare? Voti prima, ok, quindi? Do per scontato che o non ci sei o hai le idee abbastanza chiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Jace said:

Io comunque ho visto una frase che non mi è piaciuta. Volevo dirlo, ma mi è partito il film mentale e ho paura di fare danni quindi per il momento mi limito ad osservare quel giocatore.

7 ore ago, Marco1306 said:

@sigfried da una scala da 1 a 10, in base a quello che hai detto ieri sul mito mitomane,  quanto ritieni utile che ti copi?

 

Io cmq stamattina mi riferivo a sta frase di Marco, perché mi aveva insospettito che chiedesse una cosa del genere, cioè è come chiedere quanto sei prezioso per la fazione contadina.

Prima di fare danni ho preferito non dire nulla e osservare, ma poi Sig è stato tranquillissimo, ma vi volevo comunque chiedere cosa ne pensate.

(e ovviamente il parere tuo, Marco xD)

3 minuti fa, Hyè said:

Non ho mai ritenuto sospetto qualcuno che vota prima nei primi giorni. Poi certo che se fossimo alla fine e dobbiamo votare tutti uniti per non essere in inferiorità, qualche pensiero me lo faccio sulla persona. Oggi però che dovrei commentare? Voti prima, ok, quindi? Do per scontato che o non ci sei o hai le idee abbastanza chiare.

Sisi, ma il non commentare non è per forza una cosa negativa, vi ho solo divisi in base alle reazioni

(e lo dico anche per @Green wolf ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Non ho mai ritenuto sospetto qualcuno che vota prima nei primi giorni. Poi certo che se fossimo alla fine e dobbiamo votare tutti uniti per non essere in inferiorità, qualche pensiero me lo faccio sulla persona. Oggi però che dovrei commentare? Voti prima, ok, quindi? Do per scontato che o non ci sei o hai le idee abbastanza chiare.

Io credo che qui ci sia ancora gente che sta aspettando dvon che si sbottoni un po'... ecco credo che quello sia un buon argomento di discussione:sisisi:

@Airod rispondi a pippa sig che mi interessa la cosa, questa tua uscita infelice l'avevo notato ma stavo aspettando che ti rispondeva sig:Ziza__82_:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.